KISS & KISS lap dance - Vicenza

Magari vengono dai franchisor di MacDonald Italia...contro il quale io ho avuto il piacere di proporre diverse denunce

Non avevo letto il tuo messaggio. Elly (ah si chiama così?) si era presa credo una pausa poi è tornata, comunque penso sia una delle lapper più profumiere mai esistite, anche senza essere assieme a uno dello staff (cosa peraltro accaduta). Se non altro è simpatica ma bisognerebbe resistere alla tentazione e bere soltanto. Ovviamente non escludo che se arriva il belloccio si trasformi

ah si? questo non me lo aspettavo... peccato allora

quando una cambia drasticamente il livello di sportività al 99% ha avuto un cambiamento nella vita affettiva...

Ultima modifica:
Non avevo letto il tuo messaggio. Elly (ah si chiama così?) si era presa credo una pausa poi è tornata, comunque penso sia una delle lapper più profumiere mai esistite, anche senza essere assieme a uno dello staff (cosa peraltro accaduta). Se non altro è simpatica ma bisognerebbe resistere alla tentazione e bere soltanto. Ovviamente non escludo che se arriva il belloccio si trasformi
E profumiera cosa significa ? 🤣🤦‍♂

Ma Jessica Blaund presente nel weekend chi l'ha mai sentita? Dalle foto sembra figa non c'è nulla in rete su di lei. Oltretutto ho provato a seguirla su Instagram ed ha un profilo chiuso. Strano per una sexystar che deve farsi quanta più pubblicità possibile. Mistero!

io non sono esperto in star, e l'avevo gia sentita. Fa l'ospite in parecchi locali, io pero mai vista dal vivo, dicono non sia male

Mi rispondo da solo. Sono stato ieri sera per curiosità e per vedere dal vivo la tanto pubblicizzata Jessica Blaund. Per carità, è vero che i gusti sono personali ma non mi è sembrato nulla di straordinario. Tette rifatte e fisico non proprio tonico. Dopo di lei ha fatto lo spettacolo Sally Blu e qui è tutt'altra storia (sempre parlando fisicamente). Sarà ma a me la plastica non piace affatto.

Mi rispondo da solo. Sono stato ieri sera per curiosità e per vedere dal vivo la tanto pubblicizzata Jessica Blaund. Per carità, è vero che i gusti sono personali ma non mi è sembrato nulla di straordinario. Tette rifatte e fisico non proprio tonico. Dopo di lei ha fatto lo spettacolo Sally Blu e qui è tutt'altra storia (sempre parlando fisicamente). Sarà ma a me la plastica non piace affatto.
Ciao, tralasciando le sexystar, c'è qualche nuovo ingresso degno di nota al Kiss? O la situazione è la stessa degli ultimi anni? Grazie

Indietro
Alto