KISSES

Reaction score
0
Vampiro do Rio ha scritto:
KLE ha scritto:
Certo Maestro dal fiato che uccide.

Ho imparato da lei, e un po da Yamato..............Kawasaki.

Ma dove sei stata fino ad ora? io già ti amo...

Vedi quanto ci hai guadagnato con i pm bloccati? sei più simpatica ed umana.

Umana??

Ma se ho una gamba di legno, un occhio di vetro e l'altro pure! :biggrin: :biggrin:

Pero' il cuore non lo ho mai avuto di plastica:) Giuro. :bb:

Commenta
Reaction score
11.156
KLE ha scritto:
Ma se ho una gamba di legno, un occhio di vetro e l'altro pure! :biggrin: :biggrin:

Pero' il cuore non lo ho mai avuto di plastica:) Giuro. :bb:

Se hai l'auto a pedali allora ho capito.... sei una Barbie :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
0
riccione01 ha scritto:
amooooooooooooooore sei arrivata pure tu.... ti sei attaccata alla locomotiva?! benvenuta
Scimmiotto!!!

Che felicita' leggerti! Sono contenta che stai bene:)

Commenta
Reaction score
27
KLE ha scritto:
CORTESEMENTE NON MANDATEMI MSG PRIVATI DAL FORUM ; VISTO CHE NOI FEMMINUCCE NON ABBIAMO L'ABILITAZIONE A LEGGERLI O MANDARLI.

PER CUI NN POSSO VISIONARLI E RISPONDERE, MI ARRIVA SOLO l'AVVISO, NON E CHE NON RISPONDO APPOSITAMENTE OK?

GRAZIE.

ciao bellissima Kle...son due giorni che ti mando messaggi pvt...ma come mai non rispondi???..e che diamine....almeno un po di gentilezza nei confronti di chi ti aprezza......e uffa.....ma che modi sono questi???? :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
:tease: :tease: :tease:
...ciao tesoro...

Commenta
Reaction score
0
jackal70 ha scritto:
KLE ha scritto:
CORTESEMENTE NON MANDATEMI MSG PRIVATI DAL FORUM ; VISTO CHE NOI FEMMINUCCE NON ABBIAMO L'ABILITAZIONE A LEGGERLI O MANDARLI.

PER CUI NN POSSO VISIONARLI E RISPONDERE, MI ARRIVA SOLO l'AVVISO, NON E CHE NON RISPONDO APPOSITAMENTE OK?

GRAZIE.

ciao bellissima Kle...son due giorni che ti mando messaggi pvt...ma come mai non rispondi???..e che diamine....almeno un po di gentilezza nei confronti di chi ti aprezza......e uffa.....ma che modi sono questi???? :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
...ciao tesoro...

Jack, ho provveduto per te ad un week end a casa di Miss Jane.

Quando torni, mi ringrazierai:-))))) :yes3:

Commenta
Reaction score
27
KLE ha scritto:
jackal70 ha scritto:
KLE ha scritto:

GRAZIE.

...ciao tesoro...

Jack, ho provveduto per te ad un week end a casa di Miss Jane.

Quando torni, mi ringrazierai:-))))) :yes3:

sai che ti adoro???..sei sempre gentilissima...allora tutto fatto eh???ma proprio tutto????? :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
witchfinder ha scritto:
Benvenuto/a, KLE.

KLE ha scritto:
Sono una trans,vivo tra Roma e Napoli,e cosa faccio..............be', insomma quel lavoro la. :stinker:

'na curiosità:
qualcuno conosce una trans che fa un altro mestiere?
Non lo dico per polemica, solo curiosità.

:i-m_so_happy:

Io ne conobbi una all' Università da ragazzotto e ora ne conosco una che fa (non che si fa :biggrin: ) l'avvocato, ma temo sia operata, perchè mi risulta sia sposata (proprio ora che ce l'ha, vive sta sfiga :sarcastic_hand: )

Commenta
Reaction score
1
Ciao KLEIZA, sono sicuro che tu, con la tua consueta presenza elegante e ironica, potrai testimoniare che i forum crollano non per la presenza di ragazze, ma perchè si scrivono volgarità ignoranti.

Commenta
Reaction score
15
mi sono accorto solo ora che ancora non ti avevo salutato pur avendo già avuto modo di parlare con te in chat e per tale ragione voglio porre rimedio immediato. Me ne scuso e ti do il mio personale benvenuto fra di noi......CIAO KLE

ne abbiamo già parlato in chat quindo ribadisco che mi sembri una persona equilibrata e molto a modo....bene, il forum ha bisogno di persone così, anche se a me piace la :whistle3: mentre tu :shok: beh hai appendici..... :biggrin:

Ma a parte questo piccolo (è piccolo? :lol: ) dettaglio (ed esaurita la battuta :wink: ) mi stai simpatica

:good:

benvenuta/o....fra noi

ciao dal prof :yes3:

Commenta
Reaction score
13
un saluto di benvenuto anche da parte mia, con un pò di ritardo.
buona domenica
bye, eddy

Commenta
Reaction score
0
Professorlove ha scritto:
mi sono accorto solo ora che ancora non ti avevo salutato pur avendo già avuto modo di parlare con te in chat e per tale ragione voglio porre rimedio immediato. Me ne scuso e ti do il mio personale benvenuto fra di noi......CIAO KLE

ne abbiamo già parlato in chat quindo ribadisco che mi sembri una persona equilibrata e molto a modo....bene, il forum ha bisogno di persone così, anche se a me piace la :whistle3: mentre tu :shok: beh hai appendici..... :biggrin:

Ma a parte questo piccolo (è piccolo? :lol: ) dettaglio (ed esaurita la battuta :wink: ) mi stai simpatica

:good:

benvenuta/o....fra noi

ciao dal prof :yes3:

Tesoro non dovresti aver ormai dubbi che tutto cio che mi riguarda finisce con la

A.

Per cui, please---------------Non tentennare.

Nel mio caso trattasi di personalita/fisicita' definita........A....... :smile:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
decisamente femmina, nonostante non ne abbia conoscenza biblica, e non solo e tanto nelle apparenze delle forme quanto nell'intimo dell'anima

splendida ragazza, spregiudicata per necessità, tenera per natura

Commenta
Alto