Koral - Rovigo - Altro

Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
rifermento internet http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-uomo/new-new-new-koral-2tb265800532
NOME INSERZISTA:koral
CITTA DELL'INCONTRO:rovigo
NAZIONALITA': latina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI :*bbj*rai 1
SERVIZI USUFRUITI:*bbj.rai
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: capelli ricci , seconda di seno pelle profumata, pulitissima
ATTITUDINE: simpaticissima e carina
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32068633xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di una ragazza guardo su bakeca e vedo koral. ..la chiamo , e mi risponde una voce molto sensuale e carina. .le chiedo appuntamento. ..e mi risponde di siiii ..tra mezz'ora arrivo..ok..: dopo mezz'ora mi reco in via ....( area tosi)...la chiamo e mi dice di salire mi reco al secondo piano e mi apre la porta una ragazza mora molto carina e simpatica ...appartamento pulitissimo e profumato ( bella figa)..molto cordiale. ..parliamo un po e mi dice i suoi servizzi , quasi completi ....io acconsento ..lavaggio di rito con bagno pulitissimo. ..e profumato. .e poi inziano le danze ..con un bbj fantastico con leccata di asta. . ( gran bbj).. poi passiamo alla fase pecorina con un bel lato b ....lei tutta bagnata. e ansima.
una vera porcella. .e finsco con un missionario ....tutto dentro ...con baci appassionati ...tipo fidanzati. .fk..che dire di koral una ragazza molto carina e simpatica, da ritornare. .bella esperienza. .
 

Allegati

  • copyImage.jpg
    copyImage.jpg
    9,6 KB · Visite: 1.807
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
sentita al telefono dice che parte da 70€ (BJ e RAI1), 100€ con BBJ, FK, DatY e con più calma

non ho chiesto per RAI2, ma come scrive il collega se le foto sono vere, questa ha un culo che parla e in pensierino va fatto

cristiano dovrebbe spiegare il motivo del rate a 150€, e poi spiegare cosa intende per " i suoi servizzi , quasi completi"
con 150€ di solito dovrebbero essee completissimi...... o no??
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
incuriosito da sto misto per dolci di prezzi,sigle,tempo :bomb_phone:la signorina non ha le ide ben chiare. 70 bj,rai1 . 100 bj, rai1,daty ,69,cob,fk a sua descrizione,il tutto con calma chissa cosa intende con sta calma rispetto ai 70.saranno i 30€ in più
lol.gif
.rai2 da valutare sul campo, non è stata diretta ma mi ha fatto capire che tutto ha un prezzo, è già per il resto c'è mastercard
lol.gif
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
con 100 rose fa solo bj rai1. ...e forse fk.....150 rose bbj Rai1 ....fk ..e varie posizioni. ...no lato b...cosi mi ha chesto....
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
con 100 rose fa solo bj rai1. ...e forse fk.....150 rose bbj Rai1 ....fk ..e varie posizioni.
Già sembra che la signorina non abbia le idei chiare sui servizi e costi.
no lato b...cosi mi ha chesto...
:scratch_one-s_head:

morale della favola meglio dirigersi verso altri lidi.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
29 Giugno 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Koral
RIFERIMENTO INTERNET: http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-koral-cosa-imx567443000
CITTA DELL'INCONTRO: Rovigo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 30-35 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40-45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ottima
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32068633xx

LA MIA RECENSIONE:
Giusto ieri sera sono andato a trovare la ragazza in questione che riceve come detto sopra in area tosi, in un complesso di piccoli appartamentini.
Chiamo e mi risponde subito al telefono dandomi indicazioni con una bella voce latina (presumo sia brasiliana), riceve in un piccolo appartamento in una palazzina che di sera è deserta data la presenti di studi e uffici.
Apre la porta e noto che è proprio lei quella in foto: alta 1,65, pelle mulatta, bei capelli ricci e un visino molto carino, pulizia impeccabile e nessuna presenza di odori strani.
La cosa che mi è piaciuta di più è stata che era vestita normalmente in jeans e canotta come una qualsiasi vicina di casa che vorresti sfondare, ha una bella pelle liscia e tonica, seno piccolo e ben fatto.
Mi accompagna in bagno dove mi chiede di lavarmi le mani e mi pone un bicchiere di colluttorio (probabilmente ha avuto brutte esperienze con punter dall'alito di fogna di Calcutta), accontento le sue richiese e ci spostiamo in camera.
La aiuto a spogliarsi e lei lascia fare....si strusciava e mi abbracciava...in pochi secondi avevo un cazzo di marmo...non fa FK ma solo piccoli baci a stampo, non mette nessuna fretta e posso dire che sembra di scoparsi un amica, gnocca bagnatissima e apprezza la digitazione.
BJ buono, ha apprezzato la leccata di figa....montata in varie posizioni...vogliosa da matti, qualche frase sconcia ma non volgare....mi ha addirittura detto di non venire mentre la cavalcavo a pecora ed è arrivata all'orgasmo 2 volte....l'ultima sopra di me avvinghiata come un koala.
Forse è una brava attrice anche se non sembrava, ma posso dire di aver fatto una bella trombata.
Concludo con una spruzzata su quei bei piccoli seni, pulizie e saluto con bacio a stampo.
 
Commenta
Alto