Quella dell'herpes con un rapporto orale è accaduto ad un mio caro amico con una sua amica del periodo . Ma in germania , austria , ecc... non hanno i controlli sanitari ogni settimana ? Se una ragazza ha un herpes in bocca non credo possa praticare , o almeno i pompini li dovrà fare col preservativo . E comunque avere famiglia o fidanzata a casa e tornare a casa con qualche ricordino diventa dura da spiegare .
Sfatiamo un falso mito dei clubs.
Sono pochissimi i clubs che richiedono la presentazione di un regolare certificato medico alle ragazze.
Certamente nessuno dei club principali e non credeteci se vi dicono che e' cosi'.
Gli unici clubs dove so per certo che qualcosa viene fatto sono:
Bernds, controllo trisettimanale obbligatorio, il medico va la mattina al club e le ragazze si fanno gli esami oppure devono portare i propri esami;
Finca Erotica, idem ma ogni tre mesi;
Das 5 Element, idem ogni 3 mesi.
Che io sappia (e lo saprei) nessuno degli altri clubs obbliga le ragazze a sottoporsi ad esami o a portare i propri esami regolarmente, tanto meno nei clubs principali dove il turn-over delle ragazze e' fortissimo.
Per quanto riguarda l'herpes, purtroppo ce ne sono forme che sono attive e trasmissibili anche prima che se ne vedano gli effetti estetici. Certo, la maggior parte degli herpes sono trasmissibili solo durante la fase appunto attiva, ovverosia quella in cui sono visibili gli effetti mentre non sono trasmissibili quando nella fase di quiescienza, ovverosia non vi sono forme visibili esterne.
Da parte mia, non avendo appunto nessuno a casa ad aspettarmi, accetto il rischio con maggiore serenita'. L'unica cosa che faccio (non che metta certamente al sicuro da nulla, ma solo per motivo statistico) e' di porre sempre attenzione a quanto tempo passa tra quando la ragazza finisce un servizio e quando ritorna al lavoro. Certo, qualche volta potrebbe anche essersi fermata a fare una telefonata o 4 chiacchiere con una amica, tuttavia piu' tempo sta via piu' e' probabile che sia almeno una persona attenta alla propria igiene.....
Tutto qua, ma i controlli regolari sono assolutamente un'urban legend, questo anche il motivo per cui sto solitamente lontano dai clubs AO.