NOME INSERZIONISTA:Kristal
RIFERIMENTO INTERNET :
Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
CITTA DELL'INCONTRO:Gallarate
NAZIONALITA':Colombia
ETA':A mio avviso poco sopra i trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Molto attiva e dominante
COMPENSO RICHIESTO:70 - 80 - 90 -100 ecc.
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA:Tonica in ogni più piccolo muscolo, culone trans, labbrone uccello largo, molto largo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL larghezza, L lunghezza
ATTITUDINE:Attiva, dominante, anche violenta
REPERIBILITA':Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX: 33497469xx
Volevo raccontare anche la mia esperienza con questa t-gatta davvero notevole...
Lei è esattamente come descritta, labbrone, seno prosperoso, pelle liscia, culone ma tonico da far paura, e uccellone non lunghissimo (siamo comunque intorno ai 19) ma bello largo dalla base fino alla cappella.
Devo dire che andandomene ho avuto la sensazione di "aver buttato" le mie 70 rose perchè se soltanto avesse usato un po' di tatto e disponibilitÃ* in più avrei potuto farmi una scopata da dieci, invece così sono andato via col culo rotto e dolorante ma con una scopata da sette (giusto per le dimensioni del suo arnese e per la sua safadaggine)...
Ma torniamo al mio incontro...
Mi apre in mutandine e reggiseno, mi bacia e appena chiude la porta abbassa le mutandine e mi mostra l'attrezzo (notevole giÃ* da mollo...è grossomodo grande come da duro soltanto che è mollo, quindi fa giÃ* impressione). Io lo palpeggio e mentre la bacio le chiedo di concedermi l'uso del bagno (sono giÃ* pulito ma con quel calibro forse è meglio darsi una ripassata).
Mi indica il bagno e mi infilo dentro. Mentre sono seduto sul bidet lei mi raggiunge, mi guarda con uno sguardo da super porca, entra anche lei in bagno con la scusa di portarmi la carta e mi si piazza davanti abbassandosi le mutandine. A quel punto si aprono le danze.
Lo prendo in bocca delicatamente ma lei subito mi toglie la mano e me lo spinge in gola.
In due secondi diventa durissimo e veramente impegnativo da succhiare.
A me piace da impazzire e credo anche a lei visto che continua a spingermelo sempre più dentro e a tenermi la testa con le mani per non farmelo mollare. Mi soffoca senza pietÃ*, tanto che un paio di volte sono costretto a sottrarmi alla sua presa per prendere fiato e non vomitare.
Ho la bocca piena di saliva...adooooooro.
Ad un certo punto sono talmente eccitato dal deepthroat al quale mi continua a costringere che le dico di andare sul letto e lei accetta.
Boh, forse questo è stato un errore...
Appena entriamo in camera mi chiede subito il regalino e mi dice che devo farle un "bel regalino", ma io ho portato solo il concordato al telefono per cui tiro fuori quelli e le dico che non ho altro.
Seguono minuti di "ah no, per così poco non ti faccio divertire" e bla bla bla ai quali io rispondo sempre che comunque ho portato quanto da lei chiesto per cui adesso deve fare la sua parte.
Alla fine si convince...(secondo me perchè ha apprezzato quanto successo in bagno)
Mi sottopone ad una nuova faticosissima seduta di deepthroat poi, quando comincio di nuovo a gocciolare saliva da ogni parte, in uno dei rari momenti in cui mi stacco per riprendere fiato, mi dice di girarmi che mi rompe il culo...
Aiutoooooo....
Io sono abituato, ho il culo bene aperto ma ragazzi, quando me l'ha cacciato dentro senza il minimo ritegno, ho cacciato un urlo di dolore impressionante.
Ma lei non ha sentito ragioni (fai piano, comincia piano poi mi rompi...), ha continuato per tutto il tempo dell'incontro a cacciarlo dentro con violenza fino alle palle per poi dare tre o quattro colpi fortissimi e tirarlo fuori e ripetere. Anche un culo abituato come il mio è andato in grave sofferenza, più di una volta mi sono dovuto sottrarre alle sue bordate perchè non ce la facevo a tenerla.
Nel frattempo mi ha riempito di schiaffi e sculacciate, una tipa davvero dominante e safada.
Per questo dico che se all'inizio fosse stata un attimo più delicata e consentito al mio culetto di prendere le misure al suo calibro, mi sarei fatto una signora scopata...
Beh comunque mi scopa in varie posizioni ma sempre con l'intento di rompermi e farmi più male che può, poi dopo circa dieci/quindici minuti mi dice che basta così, che non può fare altro per quello che le ho dato e lascia libero il mio culo...
Io torno alla carica con la mia bocca (mi ha fatto un male cane ma sono eccitatissimo), lei mi respinge un paio di volte poi mi lascia fare "ancora un po', va bene"...
Altre spinte soffocanti a più non posso...Dio, se ci fosse stata un altro tipo di confidenza sarebbe stata il mio trans ideale!!!
Alla fine ho il suo uccello dentro fino alle palle, lei mi prende la testa e me la spinge ancora più in giù togliendomi ogni possibilitÃ* di respirare, mi divincolo ma lei non molla e non mi lascia andare, finchè, ai limiti del vomito riesco finalmente a liberarmi dalla stretta e prendere fiato.
Lei ne approfitta per dirmi che l'incontro è finito.
Insisto ancora un po' ma stavolta non c'è niente da fare...
Riesco a coinvolgerla in un minimo di social poi mi accompagna alla porta e mi dice "peccato... hai un gran bel culo e mi piacevi"...
Ma cazzo, allora scopami come si deve no???????? Esco rimanendo con la sensazione di cui sopra: potrei aver incontrato la trans dei miei sogni ma non l'ho goduta appieno.
CONCLUSIONI: Lei molto dominante e safada, per quanto mi riguarda anche molto bella, parecchio attenta al denaro e incline al mercanteggiare: se glielo concedi chissÃ*, forse ti diverti di brutto, se non glielo concedi vai via col culo rotto e dolorante.
E questo è quanto.
Alla prossima