Trans Kylie Luana 3930440274

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15
Numero di telefono: 3930440274
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
APENNA ARRIVATA BAMBOLINA KYLIE LA PI TROIA GOLA PROFONDA CALDISSIMA ATT PASSS VIZIOSV PRIMA VOLTA A ANCONA BELLA FACCIA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montemarciano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kylie Luana
Nazionalità: Sud america
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Attratto dalle foto di questa t girl, in una mattinata piovosa di qualche giorno fa decido di contattarla e di li a mezz'ora sono da lei.
Riceve a Montemarciano al gelso che in questo periodo è deserto.
Appena entro vedo questa bella ragazza, alta circa 170/175 e più slanciata rispetto alle foto, viso un po' particolare , tatuaggio nel sedere che conferma l'originalità delle foto, seno una prima scarsa, molto femminile insomma.
L'arnese è molto piccolo e non reattivo ma non mi interessa.
Lei molto gentile e alla mano quindi concordiamo 70 per un rapporto tranquillo tutto coperto. Noto il letto con lenzuola e coperta stra usati e già li ho iniziato a dubitare sulla pulizia, poi vado in bagno a darmi una rinfrescata ed era tutto bagnato per terra, trasandato, insomma sulla pulizia non ci siamo! Nell'azione è risultata aihme sbrigativa... Buon bj, avrei voluto durasse di più ma aveva fretta che glielo mettessi dentro... Gel e via a pecora dove ha un sedere da fare invidia a parecchie ragazze secondo me. Come posizione però mi ha detto che potevo fare solo pecorina perché le piace quella li... Poi mentre il telefono suonava mi ha incitato a venire perché aveva da fare (nonostante avesse detto che avremmo fatto con calma).
Il suo birillo è rimasto sempre moscio dall'inizio alla fine, mi viene da pensare che non è molto adatta ai passivi. Alla fine vengo, social pari a zero e ritorno in macchina.
Lei sicuramente molto bella, più delle foto, ma sbrigativa e luogo un po' troppo sporco per i miei gusti.

Allegati

• 26326368.webp
    26326368.webp
    84,9 KB · Visite: 573
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto