Trans Kylie Luana 3930440274

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
16
Numero di telefono: 3930440274
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
APENNA ARRIVATA BAMBOLINA KYLIE LA PI TROIA GOLA PROFONDA CALDISSIMA ATT PASSS VIZIOSV PRIMA VOLTA A ANCONA BELLA FACCIA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Montemarciano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kylie Luana
Nazionalità: Sud america
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Attratto dalle foto di questa t girl, in una mattinata piovosa di qualche giorno fa decido di contattarla e di li a mezz'ora sono da lei.
Riceve a Montemarciano al gelso che in questo periodo è deserto.
Appena entro vedo questa bella ragazza, alta circa 170/175 e più slanciata rispetto alle foto, viso un po' particolare , tatuaggio nel sedere che conferma l'originalità delle foto, seno una prima scarsa, molto femminile insomma.
L'arnese è molto piccolo e non reattivo ma non mi interessa.
Lei molto gentile e alla mano quindi concordiamo 70 per un rapporto tranquillo tutto coperto. Noto il letto con lenzuola e coperta stra usati e già li ho iniziato a dubitare sulla pulizia, poi vado in bagno a darmi una rinfrescata ed era tutto bagnato per terra, trasandato, insomma sulla pulizia non ci siamo! Nell'azione è risultata aihme sbrigativa... Buon bj, avrei voluto durasse di più ma aveva fretta che glielo mettessi dentro... Gel e via a pecora dove ha un sedere da fare invidia a parecchie ragazze secondo me. Come posizione però mi ha detto che potevo fare solo pecorina perché le piace quella li... Poi mentre il telefono suonava mi ha incitato a venire perché aveva da fare (nonostante avesse detto che avremmo fatto con calma).
Il suo birillo è rimasto sempre moscio dall'inizio alla fine, mi viene da pensare che non è molto adatta ai passivi. Alla fine vengo, social pari a zero e ritorno in macchina.
Lei sicuramente molto bella, più delle foto, ma sbrigativa e luogo un po' troppo sporco per i miei gusti.

Allegati

• 26326368.webp
    26326368.webp
    84,9 KB · Visite: 5.274

3930440274 - Urbino: POCHI GIORNO APENNA ARRIVATA KYLIE LUANA TRANS GOLA PROFONDA 🍑🍆💦CALDISSIMA🔥🥵ATT/PASSS VIZIOSV PRIMA VOLTA A PESARO BELLA FACCIA 🍓🍒 🍑🔥🥵🤤😏
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pesaro

Nome della trans/trav: Kylie Luana
Nazionalità: Peru’
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Compenso concordato: 70
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ero al centro Benelli per lavoro a Pesaro, mi sono detto ne chiamo qualcuna, la prima che mi dice che è qui ci vado, detto fatto e tocca a Kylie Luana, peruviana , al telefono è gentile, giovanile, le foto sono le sue forse su internet c’è un leggero uso di qualche filtro per renderla più femminile , sapevo di non trovarmi una dotata, ma avevo voglia di essere attivo oggi, andiamo in camera, mi spoglio e sono nudo davanti a lei , usa una salvietta sulle mie parti intime ed inizia a succhiarlo, lo succhia bene , mi diventa duro, voglio vedere il suo culo, si mette a pecora, le do una leccata, poi mi gomma e gel e la inculo, vado avanti così per 5 minuti , la giro in mission, e di nuovo dentro, mi dice più forte ed io vado più forte e dopo altri 5 minuti vengo… ero andato li per questo , non chiedevo di più , dovevo liberarmi 😂 non adatta ai passivi perché penso sia poco dotata, era piccolo e non ha dato segni di vita…altre salviette per pulizie varie , la saluto e via

PRIMA VOLTA A CASERTA KYLIE LUANA REGINA DIL PIACERE APENNA ARRIVATA SUPER CALDISSIMA GOLA PROFONDA SENZA TABOO FOTO X REALI BELLA FACCIA
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: fermo

Nome della trans/trav: Kilye Luana
Nazionalità: peru
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Compenso concordato: 90
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Salve ragazzi, preso da voglia serale mi rivolgo alla suddetta Kilye Luana, che avevo attenzionato tempo addietro ma in location con logistica impegnativa, nella speranza di ricevere un bel completo bocca-culo di livello semiprof, vista la giovinezza della tipa.

Stavolta riceve a Pse nella palazzina credo conosciuta da ogni punter nella via del famoso poeta, quindi con privacy abbastanza relativa e parking non proprio easy.. io comunque vista la tarda ora non ho avuto nessun problema di sorta.

Arrivato in loco, salgo e mi apre.. la prima impressione nn è male, alta, slanciata, viso passabile, modi da gattina per cui mi dirigo in camera speranzoso. La casa non è il massimo, disordinata, odore molto forte, in bagno quasi da vomito,
ma ci passo sopra e dopo essermi sciacquato le mani passo all' azione.

Comincio a pastrugnarla e cerco di metterla in orizzontale , ma mi chiede il regalino, mi rialzo e caccio i 70 richiesti, lei mi ribatte che avevamo concordato 100... nulla di tutto ciò, mi lamento, ma mi ribatte che con 100 posso stare tempo illimitato e ottenere il meglio da lei, ergo siccome un po d esperienza ce lho.. allungo altri 20 per sperare in una buona riuscita della prestazione, cercando di superare velocemente la fase di stallo.

Si ricomincia.. al tatto nn mi fa impazzire, lei è piu mascolina di quello che sembra, un po troppo adiposa, ma soprattutto, quello che che proprio mi abbatte la libido è il forte odore che ha addosso, insopportabile e segno di scarsa igiene, specie nelle parti basse: mi smonto definitivamente. Non azzardo l FK per paura, cerco di farmi fare di bocca, ma non sa fare un granchè e io oramai sono compromesso, provo a infilzarla ma non mi ha per nulla assecondato... si va verso il solito finale di manovella piu rapida possibile... cosa che mi è riuscita stavolta in maniera molto complicata.

questo è quanto!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto