L’attore che mi piace di più fisicamente ed a cui vorrei somigliare!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 657
  • Data di inizio Data di inizio
AXL00, sono sincero, non l'ho voluto citare per non sembrare frivolo e pacchiano ... ma per me è uno dei più grandi miti!!!
Parliamo di Hugh Jackman che io ho amato sempre e solo nelle interpretazioni di Logan/Wolverine nell'omonima serie di film, anche se lo ritengo un bravo attore in generale, un uomo di 48 anni con un fisco invidiale, non grosso pompato da sembrare un gallinaccio anabolizzato, ma con proporzioni nella muscolarità cosiddette "apollineo" vale a dire non grosso ma perfettamente armonico e proporzionato per tono e volumi. Se lo si guarda direi che dimostra 30 anni ed in questo può essere solo un esempio per i tanti ragazzi e giovani in generale che magari a quell'età già sembrano mio nonno per via dei troppi abusi di cibo, alcol, fumo e chissà cos'altro ... un pò di sana attività fisca fa bene a tutti noi, è importante prima di tutto per la nostra salute, non per vanità!
Tornando a Hugh Jackman/Wolverine anche se la serie di film può sembrare roba da ragazzini, il personaggio mi piace comunque tantissimo, mi indentifico molto in lui, perchè lui rappresenta un eroe gentile e buono, con un passato di sofferenza, è un uomo che cerca pace, amore, stabilità e serenità, mentre la vita lo costringe a combattere in modo sanguinario ... fisicamente ne ho già detto, lo ritengo un uomo bellissimo e fascinoso sia nella vita di tutti i giorni che a maggior ragione in quel personaggio che amo in modo particolare, con quel suo sitle da jeans e canottiera o con il suo giubbotto ... un uomo semplice ma eroe che lotta per un mondo migliore! Vorrei essere sempre come lui!

famke-janssen-and-hugh-jackman-in-the-wolverine-(2013).jpg

640_wolverine_hugh_jackman.jpg

150328-news-hugh-jackman-wolverine.jpg

Vorresti sempre essere come lui compreso avere la moglie di 61 anni?

Vorresti sempre essere come lui compreso avere la moglie di 61 anni?

No direi proprio di no, lei fisicamente non mi piace però trovo bello che siano ancora una coppia che non è scoppiata come le altre e questo fa onore soprattutto a lui che è un bell'uomo e che si potrebbe permettere, penso, qualsiasi altra donna ... in fondo lo ammiro e mi piace anche per questa sua stabilità amorosa nel portare fede ad una promessa verso una donna che, probabilmente, lui dal profondo del suo cruore, ama davvero, al di là dell'aspetto fisico che forse non la rende il massimo in fatto di appetibilità.
Ma l'amore è anche questo, a volte il fisico non conta!:pleasantry:

A chi vorrei somigliare?

Simon Baker (già citato)
download.jpg

Matt Bomer
whitecollar_about_landing.jpg

Chiaramente desidererei portarmi dietro anche i loro parrucchieri e fashion stylist

senz'ombra di dubbio la miglior performance degli ultimi 30anni .... alberto tomba in ...

44841.jpg

non capisco come abbiano potuto evitare che venisse nominato agli oscar ... 2 o 3 se li portava a casa a mani basse ... :prankster2:

senz'ombra di dubbio la miglior performance degli ultimi 30anni .... alberto tomba in ...
non capisco come abbiano potuto evitare che venisse nominato agli oscar ... 2 o 3 se li portava a casa a mani basse ... :prankster2:

Quasi quasi chiudo il thread per "Manifesta buttata in vacca".... :lol:

Indietro
Alto