Charlize non sarebbe male.... è così che voglio immaginarti!
Una volta una tipa che conobbi in chat si descrisse così: "somiglio a Charlize Theron. Poco a Charlize, molto a Teron".
Simpatica lo era di certo, peccato fosse un cesso.
Charlize non sarebbe male.... è così che voglio immaginarti!
Leonardo, solo per pecisare che forse non sono stato chiaro nel precisarlo correttamente ma intendevo solo attori maschi, se si vuole parlare anche di attrici ok, penso per la tipologia di uomini che siamo, non dovrebbe dispiacere a nessuno, soprattutto nel trovare un possibile nuovo avatar a Petra.In effetti è più una bambola di porcellana.... bella, bellissima quasi da non toccare.
E' una bellezza che mette soggezione.... ma si parlava di attori/attrici ai quali si voleva assomigliare, non con cui voler far sesso (mi pensi sempre a una cosa, birbante! ::D ).
Un'altra per cui impazzisco (in verità mi fa anche sesso...), senza toccare Hollywood, rimanendo nel nostro bel paese è lei:
... la Serena.... ed è anche coetanea di Charlize.
Per quelle che mi fanno puro sesso.... lascio stare... avrei da riempire pagine...
Grazie caro. Quanto durerà il nostro amore è difficile dirlo però promette bene. La mia innamorata ha acconsentito a scendere a compromessi con i nostri rispettivi avatar. Ci è voluto un piccolo ricatto, che per ora sta funzionando. Ricordo infatti che l'icona del grande samurai è sempre lì pronta, nel caso.
Prevarrà il senso estetico oppure il senso di libertà? Il bisogno di vederci come crediamo di essere o come ci vedono gli altri? Vincerà Barbora Bobulova o Toni Inoki? La reciprocità del compiacimento oppure l'autodilettazione?
E non ci interessa niente se la figurina che ho suggerito a Petra a qualcuno non piace. Lei sa che finché la tiene al suo posto io sarò ai suoi piedi. Nelle sembianze di un bell'attore ammiccante .
Richard Gere.
Petruzza, amore mio bello, non voglio pensare che ti venga voglia di identificarti in un oggetto smanettato dal joystick con cui si masturbavano i nerd vent'anni fa (scusa L3onardo ma quanno ce vo' ce vo'). Che ti venga in mente di immedesimarti nelle capriole di un'eroina progettata in digitale e sponsorizzata dalla Glock. Vuoi mettere le interpretazioni della Bobulova nei suoi ultimi film. Quando in Shalla! tenta di sedurre Fabrizio Bentivoglio non ti fa impazzire? E in Anime Nere, incredula in un universo atavico di maschi e violenza? So in fondo all'animo che non mi vorrai ferire con scelte avventate.
Quando, scorrendo la rotella del mouse, vedo tuo volto, inespressivo e armonico, scrutarmi da sotto quella ciocca che sembra indicare un punto in mezzo agli occhi, ho un tuffo al cuore. So anche che io, e soltanto io, potrei suscitarti un sentimento simile. Sono l'unico Ryan Goslin in circolazione qua dentro, mica un vitruviano.
Ragazzi, fulmine a ciel sereno, come ci fa notare Curioso74, come abbiamo fatto a dimeticarci tutti quanti siamo qui del leggendario Richard Gere? ... acciderbolina, Petra e Sempreintiro perchè non ce lo descrivete voi come lo vedete nel vostro immagginario femminile? e, magari, non ci postate qualche foto in cui più di ogni altra questo idolo senza tempo abbia messo a dura prova il vostro equilibrio di donne?
Scusate per l'offtopica delle le mie lettere d'amore in cui ho trascinato l'argomento. Per tornare in tema il mio attore preferito è Will Ferrell, di cui allego una diapositiva. L'aplomb e le espressioni da pirla sono inarrivabili.
Miticoooo!!! Ma è lui che fece Fratellastri a 40 anni"?!! Mizzica, l'"aplomb"
Opperbacco! E' vero, come ho fatto? Allora facciamo così: la foto la metti tu...nel TUO avatar, carissimo chiavettiere!!! E faccelo 'sto favore
Il suo film migliore per me è vero come la finzione.
Petra, mio piccolo fiore selvaggio, ormai siamo una coppia di fatto ma se continuiamo a flirtare in questi treahd finisce che mi buttano fuori. che cosa devo fare?
Idem Checco, anche se è stato un po' sacrificato nell'ultimo Escobar (più che altro il demerito è del film)! Ma lui è sempre un grande!!!
Nel film Escobar, che a me è invece piaciuto molto, intendi che Benicio è stato sacrificato perché l'han fatto ingrassare come un porcello?
Eheh. No..nel senso che non è lui il protagonista del film, e nemmeno il narcotraffico. Zero cocaina, pochissima violenza. Mi aspettavo un famigerato Escobar...tutto da odiare. Invece è quasi adorabile... (Il boyscout tontolone poi non si regge )
Personalissima opinione, ovviamente
...dopo la visione del film mi sono dovuta bere un Tamarindo e soda per riprendermi.
E con questo intruglio hai ritrovato il tuo "Paradise lost"?
Petra sei un segugio, intuizione femminile o chissà cos'altro, tant'è che a proposito di Richard Gere, vorrei proporre queste foto, magari anche per il mio profilo ma sono titubante perchè non ci si può immedesimare in una leggenda in questo modo spicciolo, comunque ...
Ho gli stessi capelli, uguali, identici, stessa pettinatura, stesso colore, solo qualche centimetro più lunghi e qualche raro capello bianco, per questo non ho postato foto di lui più adulto, in quanto li ha misti grigi e successivamente tutti bianchi.
Sul resto beh, inutile paragonarsi ad una leggenda vivente, non mi ritengo bello di sicuro, ci possiamo essere o non essere a seconda dei gusti, non posso essere io a giudicare ... sicuramente qualche chilo da smaltire c'è ma poca roba, ci sto lavorando
Vedi l'allegato 177799
Vedi l'allegato 177800
Sì caro, come vedi basta poco, alle volte