la battaglia del camper club (bo fiera)

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
ciao
sabato girellando in zona medusa, ho notato un camper con due ragazze giovani, una bionda e una mora, parcheggiato nel parcheggino dove c'è (non so fino a quando visto che stanno devastando ogni essere vivente vegetale senza pietà) la casupola del "camper club". A fianco a loro, le solite tre bionda tardona, castana con camper e bruna secca...
Noto che le suddette tre non prendono molto bene le new entries; ovviamente vedendo delle ragazze giovani e passabilmente carine, chi è che andrebbe con uno dei tre soggetti? Volevo fermarmi ad indagare rates e disponibilità, ma aspetto per vedere che aria tira.
Dopo un po' le vedo discutere animatamente... ipotizzo (ma sono impressioni mie, dedotte dal gesticolare) che le 3 gorgoni (http://it.wikipedia.org/wiki/Gorgoni) abbiano detto alle 2 giovincelle qualcosa del tipo "ma c'è un sacco di spazio, proprio qui a rompere dovete venire", e le due a sostenere che potevano starci anche loro

Tornando dopo un po'... la situazione era tornata alla normalità ovvero le tre incontrastate dominatrici della zona, e le pulzelle sparite. Vedo le 3 continuare a discutere animatamente fra di loro, come per sostenere ulteriormente le loro ragioni (questa è casa mia e qui comando io, le altre si levino dalle belotas altrimenti ci rovinano la piazza che siamo dei cessi)

Ora mi domando, dato che 'sta scena l'ho anche vista tempo fa,
1) Ma 'ste tipe, perché non si cavano dai maroni
2) Dove cazzarola vanno a finire le giovani deluse, fallendo la pugna per il posto al sole della fiera? Ci sarà qualche altra zona dove stazioneranno, ma dove?
 
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
sperimo che una volta per tutte vi sia un pò di ricambio perchè quelle che ci sono adesso sono davvero inguardabili. però starei attento a quelle giovani o nuove perchè spesso o sono tossiche o ex tossiche, quindi farei un giro di informazione prima di frequentarle. comunque alcune con icamper sono ferme nella strada che da li arriva in via stalingrado
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
sop ha scritto:
sperimo che una volta per tutte vi sia un pò di ricambio perchè quelle che ci sono adesso sono davvero inguardabili. però starei attento a quelle giovani o nuove perchè spesso o sono tossiche o ex tossiche, quindi farei un giro di informazione prima di frequentarle. comunque alcune con icamper sono ferme nella strada che da li arriva in via stalingrado


...una domanda personale: ma tu hai sempre tutte 'ste info tipo: sono tossiche, batteriologicamente impure, sporche, puzzolenti... più che un punter mi sembri un cane da trifola... :shok:

A parte gli scherzi, gradirei sottilineare per l'ennesima volta che queste info devono essere suffragate da fatti tipo: - la tipa si è bucata in mia presenza - oppure - le ho tolto gli slip ed è caduta una forma di ricotta fresca, sinonimo di candidosi incipiente - ... ma soprattutto perchè così ci si assume, da persone adulte quali siamo, la responsabilità di quello che si scrive. La policy è implacabile in tal senso!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
358
Reaction score
3
ok. chiedo scusa per essere stato approssimativo. effettivamente erano voci che giravano. adesso mi limiterò a esporre solo fatti concreti.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
  • Creatore Discussione
  • #5
sop ha scritto:
sperimo che una volta per tutte vi sia un pò di ricambio perchè quelle che ci sono adesso sono davvero inguardabili. però starei attento a quelle giovani o nuove perchè spesso o sono tossiche o ex tossiche, quindi farei un giro di informazione prima di frequentarle. comunque alcune con icamper sono ferme nella strada che da li arriva in via stalingrado
Mah quelle che ho intravisto mi sembravano abbastanza sane da non esser tossiche (sane= in salute)

Uno o due camper nella strada che va dalla rotonda verso stalingrado per andare alla comet ci sono, ma l'età delle signorine camperiste non è molto bassa.
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
TheBigGun ha scritto:
sop ha scritto:
sperimo che una volta per tutte vi sia un pò di ricambio perchè quelle che ci sono adesso sono davvero inguardabili. però starei attento a quelle giovani o nuove perchè spesso o sono tossiche o ex tossiche, quindi farei un giro di informazione prima di frequentarle. comunque alcune con icamper sono ferme nella strada che da li arriva in via stalingrado


...una domanda personale: ma tu hai sempre tutte 'ste info tipo: sono tossiche, batteriologicamente impure, sporche, puzzolenti... più che un punter mi sembri un cane da trifola... :shok:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
206
Reaction score
1
quelle che vidi io fine aprile erano tzigane.
Truffavano con un bruttissimo trucco, roba da ammazzarle.
State lontani dalla zona, anche se non sono trans l'inculata è assicurata.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
avatar516 ha scritto:
quelle che vidi io fine aprile erano tzigane.
Truffavano con un bruttissimo trucco, roba da ammazzarle.
State lontani dalla zona, anche se non sono trans l'inculata è assicurata.

uffa... :smile:

spiegaci il trucco ( anche se hai poco tempo) :good:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
  • Creatore Discussione
  • #9
pongoespingo ha scritto:
avatar516 ha scritto:
quelle che vidi io fine aprile erano tzigane.
Truffavano con un bruttissimo trucco, roba da ammazzarle.
State lontani dalla zona, anche se non sono trans l'inculata è assicurata.

uffa... :smile:

spiegaci il trucco ( anche se hai poco tempo) :good:

Effettivamente anche a me un frequentatore del piadinaro disse che le "zingare" tiravano a fregare, non ho chiesto dettagli perché ero un tantino imbarazzato.
Mi accodo anche io alla richiesta di spiegazioni, più trucchi si conoscono meno inchiappettate si prendono :smile:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
206
Reaction score
1
pongoespingo ha scritto:
avatar516 ha scritto:
quelle che vidi io fine aprile erano tzigane.
Truffavano con un bruttissimo trucco, roba da ammazzarle.
State lontani dalla zona, anche se non sono trans l'inculata è assicurata.

uffa... :smile:

spiegaci il trucco ( anche se hai poco tempo) :good:

E' che mi è difficile ammettere di essere stato truffato come un pivello.
Chiedo come scusante il fatto che era carina e avevo spento il cervello.
La carico e lei mi dice 80 pagamento anticipato 1ora incamper rai2inclusive, trattando scendo a 60Euro. Obietto sul pagamento anticipato e lei me la inizia a menare con un ottimo discorso sulla sua politica aziendale: quando mi dice che è lei per farsi nuovi clienti non per fregare le persone e che deve guadagnare ci casco di brutto ed amen le lascio il conquibus. Lei scende dalla macchina dice che deve lasciare i soldi alla sorella per sicurezza e poi mi dice di andare nel parcheggio del medusa che lei mi raggiunge. A questo punto capisco della truffa, scendo dalla macchina per richiedere il mio money e fargli un pò di storie ma l'avvicinarsi di due zingari che erno appostati nel parcheggio dietro mi fa calmare.
Sono rimasto un pò in zona per vedere come andava la cosa ed era sempre cosi, la ragazza spillava soldi, mandava il cliente da qualce parte e poi si nascondeva per un 15/20 minuti nella macchina degli zingari nel parcheggio.
Che persone di merda, meriterebbero il campo di concentramento.
Lo zio Adolf non sbagliava poi di tanto.
E non ditemi che c'è lo zingaro che fa del bene e che merita di vivere!!
(Big se queste frasi un po razzistielle ma condivise da molti sono da eliminare cancellale pure)
Grazie
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
104
Reaction score
1
Località
Bologna
avatar516 ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
avatar516 ha scritto:
quelle che vidi io fine aprile erano tzigane.
Truffavano con un bruttissimo trucco, roba da ammazzarle.
State lontani dalla zona, anche se non sono trans l'inculata è assicurata.

uffa... :smile:

spiegaci il trucco ( anche se hai poco tempo) :good:

E' che mi è difficile ammettere di essere stato truffato come un pivello.
Chiedo come scusante il fatto che era carina e avevo spento il cervello.
La carico e lei mi dice 80 pagamento anticipato 1ora incamper rai2inclusive, trattando scendo a 60Euro. Obietto sul pagamento anticipato e lei me la inizia a menare con un ottimo discorso sulla sua politica aziendale: quando mi dice che è lei per farsi nuovi clienti non per fregare le persone e che deve guadagnare ci casco di brutto ed amen le lascio il conquibus. Lei scende dalla macchina dice che deve lasciare i soldi alla sorella per sicurezza e poi mi dice di andare nel parcheggio del medusa che lei mi raggiunge. A questo punto capisco della truffa, scendo dalla macchina per richiedere il mio money e fargli un pò di storie ma l'avvicinarsi di due zingari che erno appostati nel parcheggio dietro mi fa calmare.
Sono rimasto un pò in zona per vedere come andava la cosa ed era sempre cosi, la ragazza spillava soldi, mandava il cliente da qualce parte e poi si nascondeva per un 15/20 minuti nella macchina degli zingari nel parcheggio.
Che persone di merda, meriterebbero il campo di concentramento.
Lo zio Adolf non sbagliava poi di tanto.
E non ditemi che c'è lo zingaro che fa del bene e che merita di vivere!!
(Big se queste frasi un po razzistielle ma condivise da molti sono da eliminare cancellale pure)
Grazie

Confermo purtroppo tutto. Anche lo Chef ci è cascato ma è giusto mettere da parte la vergogna e rendere noto il fatto per evitare ad altri la fregatura. Stesso scenario: gran bella figliola, sale in macchina, promette tanto, prende i soldi e scende dicendo di andare più in là ad aspettarla. A quel punto capisci ma che fai? Era meglio pensarci prima :(
Io non sono sceso perché mi aspettavo la presenza di loschi individui, ho solo discusso per un po' dal finestrino con una donnona. Dopo di ché mi sono allontanato, ho chiamato i Caramba e ovviamente non ho detto che ero stato fregato ma ho raccontato che c'erano delle zingare che adescavano i clienti, così almeno se ne sono andate. Ma tanto tornano.
MAI dare soldi prima, è inutile. Per quanto lo sappia anche io in quel caso ci sono cascato, ma c'è da dire che da allora ho sempre contrattato in modo deciso e al nasare di fregature (anche solo caratteriali) mi sono tirato indietro. Far dei propri errori virtù!

Seguono sproloqui sulla tipologia di persone di cui stiamo parlando.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
avatar516 ha scritto:
E' che mi è difficile ammettere di essere stato truffato come un pivello.
Chiedo come scusante il fatto che era carina e avevo spento il cervello.
Grazie allora di aver fatto "outing", come si dice adesso :smile:
lo switch-off del cervello è il nostro maggior problema... ma d'altra parte se non ci disattivano un minimo il cervello vuol dire che non ci piacciono per nulla....
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
gran bella figliola, sale in macchina, promette tanto, prende i soldi e scende dicendo di andare più in là ad aspettarla.

A quel punto capisci ma che fai? Era meglio pensarci prima
:shok: :shok:

..ah pero'....
..che birikkina!... :vava: :cray:

..hai fatto cmq molto bene ad allertare le "forze dell'ordine" ,
chef... :ok:

..poi per l'elargizione delle piadine....
sappiamo bene che al 95 % è obbligatoriamente anticipata ,
nel momento in cui si inizia a "mangiare"... :mda:

..al limite si possono lasciare le crescentine in "bella vista" ..
per poi concederle al finale della prestazione..
:spiteful: ..ma non con tutte le girls..


..un "anticipo esagerato" come nel caso ...
fa subito pensar male... :treaten:



..e cmq come ben dice itto...
il problema sta spesso nello switch off del cervello alla presenza di :woottrizomeno: Gnocca adeguata...
cosa che capita,piu' o meno,un po' a tutti.. :wink:
 
Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Beh allora sono le stesse che qualche mese fa mi hanno tirato lo stesso trucchetto a modena...trenta piadine buttate e un pò di incazzatura da mandar giù, ma poi tutto passa.
E' cmq sempre meglio evitare di discutere con degli zingari, non hanno niente da perdere...però, sarei per un bel "fuori dai coglioni" gente di merda, magari lasciate qua solo le fanciulle! :biggrin:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
dagonet ha scritto:
Beh allora sono le stesse che qualche mese fa mi hanno tirato lo stesso trucchetto a modena... :rtfm:

trenta piadine buttate e un pò di incazzatura da mandar giù, ma poi tutto passa.
E' cmq sempre meglio evitare di discutere con degli zingari, non hanno niente da perdere...però, sarei per un bel "fuori dai coglioni" gente di merda, magari lasciate qua solo le fanciulle! :biggrin:


..ZONA?
..MODALITA'?... :rtfm:

..meglio saperle prima certe cose... :whistle3:

:wink:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
geppettogianni ha scritto:
..meglio saperle prima certe cose... :whistle3:
:wink:

A questo punto devo dar ragione alle gorgoni... difendevano la zona in modo che non diventasse "terra di fregature"?
Il camper delle due era di vecchio tipo, con la targa con la provincia, se non ricordo male BS. La prox volta che lo vedo cerco di memorizzare qualche dettaglio.

Però la tizia che ho intravisto l'anno scorso era carina e praticava in loco, quindi niente fregatura. Tutto sta capire se ci sono altre zone camper dove si lavora.
A proposito di camper, ne è comparso fronte Comet uno piuttosto nuovo tutto aerodinamico, la tipa non sembra neanche malaccio
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
206
Reaction score
1
itto9 ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
..meglio saperle prima certe cose... :whistle3:
:wink:

A questo punto devo dar ragione alle gorgoni... difendevano la zona in modo che non diventasse "terra di fregature"?
Il camper delle due era di vecchio tipo, con la targa con la provincia, se non ricordo male BS. La prox volta che lo vedo cerco di memorizzare qualche dettaglio.

Però la tizia che ho intravisto l'anno scorso era carina e praticava in loco, quindi niente fregatura. Tutto sta capire se ci sono altre zone camper dove si lavora.
A proposito di camper, ne è comparso fronte Comet uno piuttosto nuovo tutto aerodinamico, la tipa non sembra neanche malaccio

Quando mi hanno inculato erano a piedi dal lato opposto alla strada di fronte alla Comet e Novotel, vicino alla rotonda, con Roulotte e macchine da zingari nel parcheggio dietro di loro ( la zona di parcheggio tra lazona dove battone le gorgoni e la strada davanti alla comet).
Ma sono sicuro di averle abbordate gia un mese prima di pomeriggio proprio sulla rotonda affianco al piadinaro. dico così perchè una tipa mi sembrava la stessa e oi perchè dicono di essere spagnole, cosa impossibile!!!
Tutte le stradali spagnole che ho trovato in realtà erano moldave o rumene. solo una volta trovai una argentina.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
avatar516 ha scritto:
Quando mi hanno inculato erano a piedi dal lato opposto alla strada di fronte alla Comet e Novotel, vicino alla rotonda, con Roulotte e macchine da zingari nel parcheggio dietro di loro ( la zona di parcheggio tra lazona dove battone le gorgoni e la strada davanti alla comet).
Quella zona non esiste più. E' stata divelta dalle ruspe, sembra un set di un film post-atomico. Resistono ancora, non si sa per quanto, la casupola camper club italia (immagino perché il proprietario non voglia farla abbattere, con sommo gusto di rompere le belotas alle ruspe devastatrici) e qualche albero. Visto come hanno divelto ogni cosa vegetale l'anno scorso, senza che nessuno dicesse "a", immagino che resisteranno poco anche loro.

avatar516 ha scritto:
Ma sono sicuro di averle abbordate gia un mese prima di pomeriggio proprio sulla rotonda affianco al piadinaro. dico così perchè una tipa mi sembrava la stessa e oi perchè dicono di essere spagnole, cosa impossibile!!!
Si le ho viste anche io lì, specie il sabato
 
Commenta
Alto