- Registrato
- 4 Giugno 2022
- Messaggi
- 300
- Reaction score
- 2.170
Corretto ma per fidelizzare devi comunque prima testare…Fidelizzate
La risposta è fidelizzare
Sia da parte della escort che da parte degli avventori
Fidelizzate quella giusta
E vedrete che nessuno si farà male
Purtroppo il rischio di inc….e esiste nel mondo pay e fuori dal mondo pay Ripeto ( secondo me) unica salvezza fidelizzare 👍
Totalmente d’accordo. È il motivo per il quale investo i primi 5/6 minuti nel farmi conoscere, chiacchierare, rompere il ghiaccio, far capire alla pay chi sono e soprattutto cercare di capire chi ho di fronte. La fregatura può sempre capitare, per carità, nel mio caso diciamo che cerco anche con quei 5/6 minuti di farla capitare pochissime volte.Premesso che io quando sono andato a loft ho sempre pagato all'inizio, leggo diverse volte nelle recensioni che qualche punter paga invece alla fine. In questo caso l'ago delle bilancia non sarebbe ancora del tutto a favore dell'esercente: con i soldi ancora da intascare una pay in malafede potrebbe essere spinta ad impegnarsi di più. Quelle in buona fede sono portato a pensare che si impegnerebbero allo stesso modo sia con i soldi già in tasca che con i soldi ancora da riscuotere.
Qua invece va considerato il fatto che è anche l'attitudine del punter, la sua pulizia, la sua gentilezza che possono condizionare una pay prima e durante il rapporto. Poi è chiaro che il missile perlopiù si comporta da tale anche davanti ad un gentleman, ma per quanto riguarda quelle oneste, davanti ad un rozzo maleducato e puzzolente non si avrà mai la prestazione che si potrebbe avere comportandosi bene. E anche qua il punter ha una sua percentuale di "potere" (termine che, concordando con @Lafayette , non mi piace).