mi sembra che qualcuno invece di andare a divertirsi, vada in guerra, io non credo di avere poteri e nessuno li ha su di me per 4 spicci, missili li abbiamo presi tutti ma se devo fare una stima 5 missili su 50 pay, netta minoranza, un 20 da 6,5, il restante da 7 in su, fino a una decina da 10 e gode.
Sarà che credo nel karma, e sono ottimista di natura, o semplicemente fortunato non lo so... Sarà che quando vado non parto con l'idea di affrontare un mostro mangia soldi che vuole fottermi i soldi a tutti i costi e devo difendermi da lei usando non so quali stratagemmi militari e macchiavellANI...
Quando vado è perche ho voglia di trascorrere tempo con una donna in relax e stare bene senza pensare a ste seghe mentali, sarà il karma? Booo
Sarà che non mercanteggio prezzi e rate, dai fammi 10 euro de sconto che cosa brutta da dire ad una donna che si accinge a soddisfare i tuoi sensi e a portarti al piacere...
sarà che se una mi dice quel servizio no, non le cago il cazzo tutto l incontro chiedendolo lo stesso?
O forse semplicemente le marche sono una piccola isola felice dove ad oggi la stragrande maggioranza delle pay che ho avuto il piacere di conoscere non sono mostri pronti a fregarti fino all ultimo centesimo... Magari essendo il giro dei punter limitato, quo da noi cercano molto il farti star bene per fidelizzare il cliente, non lo so...
Credo che il potere non siano i soldi, ma semplicemente il come ti comporti, quello che dai ricevi nella maggiorparte dei casi.
Spesso mi capita di versare alla fine, quelle solitamente sono le migliori, ormai con le fidelizzate sempre alla fine ad oggi zero problemi, come mai ho avuto problemi a lasciare portafoglio sul comodino con cellulare e andare in bagno per lavarmi, e nessuna mi ha mai toccato nulla...
Quindi sto mondo balordo fatto di odio astio rancore e gente pronta a fregarti per 10euro in piu, in tanti anni che lo frequento non l ho mai visto... E quindi sono straconvinto che non ci siano i denari a far pendere la bilancia e che non ci sia nessun potere da dividersi.
Per chi scriveva che l intelletto delle zoccole non arriva a capire.... Figurati che io quando ho un problema la prima persona con cui mi confronto per risolverlo è una pay... Strano il mondo.
per chiudere l argomento pagare dopo:
Quando trovi la pay che a fine incontro le chiedi ma il regalino? E Lei ti risponde: Decidi tu quanto valgo...
Quella non la lasci più
Quando trovi la pay a cui lasci i soldi sul comodino e lei non ha bisogno di andare a controllare...
Quella pure Non la lasci più
Nessun potere e nessuna bilancia
ENJOY