- Reaction score
- 448
Amico mio, per me non sei assolutamente criticabile, anzi hai fatto delle giustissime osservazioni che ogni punter dovrebbe prendere in considerazione.È un mondo notoriamente conosciuto come "balordo" ed è consequenziale che una situazione rischiosa possa verificarsi ma io credo che l'arma migliore che si possa usare in queste situazioni sia quella di non rompere i coglioni alla ragazza.È ovvio che se una persona comincia a cercare una scontistica o la tira troppo lunga sul prezzo si venga a creare un clima teso o pericoloso, per cui una volta conosciuto il rate è bene valutare se accettare quello che passa il convento o meno.Così come è fondamentale il rispetto per la ragazza in questione e non allargarsi in palpeggiamenti e roba varia se non si ha ancora pagato prima effettivamente, o almeno io assumo questa condotta perché sono pur sempre donne e non oggetti..Insomma, bisogna anche sapersi adattare e comportare.Tra l'altro, ci tengo a sottolineare che sì, il rischio fake è elevato, ma non a caso il forum è qui per questo;grazie ai nostri fidi colleghi (per quanto mi spiace che abbiano avuto tristi esperienze) un utente è in grado di prevenire sòle o spiacevoli eventi. Ti invito perciò sempre a valutare le ragazze mediante le recensioni e a seguire il modus operandi che ti ho appena descritto e potrai scopare spensieratamente😉😉Stavo giusto pensando questo in queste settimane di incontri...
Loro hanno il coltello dalla parte del manico, mi spiego: purtroppo le nostre fantasie, i nostri incontri...siamo costretti ad andare da loro e loro ne approfittano come vogliono. Inutile dire: se ci organizziamo e non ci va più nessuno non fanno così...è impossibile...ci sarà sempre qualcuno al di fuori dei forum, dei gruppi che ci va.
Puoi anche digli: non torno più dopo una fregatura, a quelle non gli frega nulla, tanto sanno che vuoi o non vuoi la gente ci va lo stesso e tu per loro non conti un cazzo. sei solo un bancomat che entra e esce in15/20min di finto piacere....
Dispiace pensarlo ma dobbiamo sottometterci a queste cose che succedono, pagare e stare zitti, non puoi fare scenate perchè non si sa mai che succede, chi c'è in casa con lei, un coltello che esce all'improvviso ( ho letto recensioni di ragazze strafatte che iniziano a impazzire appena gli chiedi lo sconto, pugni, calci urla...) Non puoi manco andare dai CC, cioè se ti vuoi sputtanare a vita e perdere la dignità puoi anche farlo, ma non credo che qualcuno qui abbia la faccia di andare dai cc e raccontare che mentre ti facevi scopare da un trans ti ha chiesto soldi, hai rifiutato e ti ha preso a sberle...Io sono onesto, mi accadesse una cosa simile non avrei il coraggio di andarci perchè perderei la faccia a raccontare una cosa del genere anche perchè poi deve essere verbalizzato ecc....
Almeno questo è un mio modestissimo parere dopo aver letto centinaia di vostre recensioni andate di merda sono arrivato a questa conclusione: ci vogliamo divertire quella mezz'oretta? c'è il rischio che finisce male....ormai da quel che sto leggendo su 10 ragazze 1-2 massimo si salvano, le altre fake o sono finite a merda.
Ora come ora ho trovato solo 2/3 ragazze che non mi hanno mai dato problemi anche perchè io non ho mai chiesto sconti o rotto le palle con richieste via telefono ecc....ti chiede 100? paghi 100 e statti zitto...
Sarò tanto criticato per questo post ma fino ad adesso con questa politica mi sono sempre trovato bene anche se a volte ho beccato missili, ma che vuoi fare? litigare? urlare, usare la forza bruta? quella ti esce un coltello e ti fa danno...non si sa mai che può succedere....quindi...preferisco stare zitto e finire velocemente e andare via il più presto possibile.
Anzi voglio una vostra opinione su quello che ho scritto. spero di aprire una discussione interessante.
Saluti a tutti!