Veramente ,azz..,mi ricordo benissimo.....quello tra l'altro e' il posto dove mi sono infrattato la prima volta che ho incontrato Rosemary(avanti da quel viale 200 o 300 mt , sulla dx c'era una strada a fondo cieco che finiva in un piazzaletto dove c'era l'ingresso di 2 fabbriche).
Avevo appena iniziato a digitalizzarla,in auto,quando mi illumina un faro potentissimo in mezzo alle luci blu lampeggianti.....arriva il tizio,fa scendere Rose,e mi chiede se mi vergognavo: rispondo di sì,ovviamente......mi dice(con aria da schifo) che non mi vuole vedere piu' da quelle parti.......accosto sulla dx 10 mt + avanti e aspetto........quello viene da me lentamente , dondolandosi come in "Mezzogiorno di fuoco" e mi fa "Ma allora non ha proprio capito....".Rispondo che aspettavo la girl per riaccompagnarla.......mi fa "Vada,vada,la riaccompagnamo noi....."A farla breve,quando l'ho ripresa in auto dopo averla aspettata per + di mezz'ora,incazzata come una biscia,potete immaginare cosa mi ha raccontato......