Salve, vorrei condividere questa mia esperienza. Tempo fa prendo appuntamento con una girl in zona Brescia. Apre e vedo una ragazza che non parla italiano che non è affato quella delle foto; per non andarmene subito provo a ricontrattare con lei che si aiuta da googletrad ma non troviamo un'accordo. La saluto e vado via; dopo un po' mi tempesta di messaggi in cui dice che avevo accettato quel prezzo per messaggio e che ora segnalerà il mio numero a non so cosa. Sta di fatto che da allora quando provo a prendere appuntamento con alcune ragazze dell'est dopo poco chiudono la conversazione bloccandomi il numero. Chiaramente potrei utilizzare un altro numero ma vorrei capire sulla base della vostra esperienza che cosa possa essere successo. Altre volte che ho girato i tacchi causa fake mi sono sentito dire: ah ho capito perché sei segnalato, non farmi perdere più tempo. Può essere un sistema di segnalazioni di un'agenzia o un gruppo WA che ahnno le girls di una zona? Qualcuno sa dirmi per favore di cosa si tratta e se posso ovviare in qualche modo senza dover prendere un altro numero?
Ok leggerò attentamente questa discussione, grazie
Ok leggerò attentamente questa discussione, grazie