Ipotizzo non si tratti di forum vero e proprio ma di quanto si è discusso in questo argomento od in quest'altro: Discussione - Numbuster
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti, vi risulta che ci sia un forum privato in cui siamo schedati noi utenti?
Una trans mi ha minacciato in questo modo ma credo sia assurdo. Dice che hanno accesso solo loro per tutelarsi. mmmaaa
A giudicare dal numero delle tue recensioni direi che non corri nessun rischioCiao a tutti, vi risulta che ci sia un forum privato in cui siamo schedati noi utenti?
Una trans mi ha minacciato in questo modo ma credo sia assurdo. Dice che hanno accesso solo loro per tutelarsi. mmmaaa
Se la conoscevi e sapevi che non fa quello che promette che la chiami a fare il lupo perde il pelo non il vizio . Dici di essere un esperto ma usi un numero dove Google mostra anche quante volte vai in bagno . Non credo possa recarti problemi personali . Se il tuo numero in qualche modo e segnalato prendi un altra SIM .Si, immagino sia quello, la cosa è nata dal fatto che ho avuto un diverbio con una tipa via telefono, una con cui ero già stato ed appunto mi sono permesso di controbattere poiche avevo fatto esperienza con lei e sapevo che certe cose che prometteva non erano vere. Purtroppo ho usato il mio telefono professionale e sbam, lei mi ha cercato ed ha detto che ha messo ilio nome su questo forum. Se ci fosse stato solo un numero ok ma il fatto di esserci nome e cognome mi inquieta un po'. Tutto qua volevo solo capire le vostre posizioni ed esperienze. In ogni caso come ho già sottolineato, io questo Forum l'ho praticamente aperto con Annie e anni di rece, ma questa è un account nuovo per cui state parlando con un veterano, prima di fare ironia.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.