La cantante che mi piace di più fisicamente

Reaction score
1.640
1000022194.jpg
1000022193.jpg
1000022192.jpg

Commenta
Reaction score
235
in un comune della provincia scaligera (VR)
Inna (1986)
pseudonimo di Elena Alexandra Apostoleanu, mia coetanea, romena, piccolina sul web la danno sotto l'160, voce molto bella il suo prime l'ha avuto tra 3 e 2 lustri fa circa, worldwide intendo.
Qui una cover della famosissima Dragostea din tei: lei mi attizza non poco, sia perchè vestita da uomo con salopette da sciatore connessa a t-shirt nera aperta sui fianchi, scarponi da militare in trincea e struccata, ma ancor di più per il suo istrionismo a giudicare dalle facce che fa durante l'esibizione :ROFLMAO: :
qui invece un'esibizione con la connazionale A. Stan (1989), entrambe in inglese, non il solito video artefatto , ma ho scelto una live ad una radio-tv romena. Sembrano pure con "potere divinatorio" annunciare il covid con un lustro d'anticipo, avvalorando le tesi sulla potenza dell'artista del filosofo Schelling (n.1775) e dei romantici in generale in antitesi totale con la linea di F.Bacone (n.1561) e Galilei (n.1564) imperante fino ai giorni nostri con Musk (1971):

Infine da buona attivista per i diritti LGBT, le dedico (e all'amica cantante di cui sopra) questa strofa che chissàmai lei canterà o inserirà in qualche sua canzone:

"Siamo le nipotine di Dracùla,
la bionda e la mura,
assieme lesbichiamo da paura
cosi nessuno ci inc....a"

Commenta
Reaction score
16.427
A me attizza parecchio Madame, anche se a dire il vero è un pò mascolina. Infatti è bisex come lei stessa ha ammesso, ma a me piace e ci farei volentieri del sesso.

Madame.jpg

Commenta
Alto