La cantante che mi piace di più fisicamente

Reaction score
1.640
Erika Mena
1000024382.jpg
1000024381.jpg
1000024380.png
1000024379.jpg
1000024378.jpg

Commenta
Reaction score
235
in un comune della provincia scaligera (VR)
FISARMONICISTA DI NAIVE
Il nome non l'ho trovato nel web. La ricordo nel video di Naive - Looking 4 Happiness su topofthepops; erano gli anni che si andava alla Grande Mela a Sona (VR) coi coetanei a giocare al bowling al 3o piano nei weekends e mettevano questa canzone (e altre di quel genere).
Non sono solo i ricordi edulcorati dei 14 anni, ma era l'ultima Italia ricca, spensierata e gaudente che guardava al nuovo millennio, alla nuova moneta in arrivo e alle prospettive del villaggio globale iperconnesso con grandi speranze di benessere e felicità.
Tornando alla protagonista del post, la ragazza è molto carina: bell'acconciatura, belle movenze, bellissimo sorriso, bel toppettino che esalta un (a me molto gradito) seno piccolo, begli stivali accattivanti..unica nota stonata la gonna da suora!! stava molto meglio la minigonna, ma allora il clericalismo nei vertici Rai ancora aveva del potere.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
235
in un comune della provincia scaligera (VR)
ILARIA GALASSI (1976):
qui in una strepitosa esibizione di canto (credo playback) e danza, è da 10/10 in estetica :love::love::love:a questi livelli!! ...altro che primetime, qui siamo nel primissimo, se tanto mi dà tanto la descrizione del video qui siamo a 🔞. E pure le altre ragazze di allora.. cosi carine senza tatuaggi e rifacimenti chirurgici rispetto alle attuali che battono 10-0 anche in vitalità-verve: basta guardare le foto qui sopra o anche le varie influencers come la CF (1987) per citarne una, sempre con ste facce anestetizzate e inespressive (e pure strarifatte).

p.s.: beato infine, laggiù in estremo oriente, il maresciallo Kim (1983 o 1984) che di queste ne ha un esercito a disposizione per quelle sere in cui , stanco, dopo che la moglie gli ha rotto le balle tutto il giorno oppure qualche grattacapo politico interno od esterno; insomma due schiocchi di dita e ha ben donde per tirarsi su il morale (e non solo), a cantargli: "아 내가 너한테 뭘 해줄까" :oops: ...e senza nemmeno bisogno di fare telefonate, mentendo per giustificarsi, per dire di aver ospitato la nipote di mubarak :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.903
Caro Mantle vedo che abbiamo gusti molto simili,
ritornando su Emma trovo che ha un viso troppo da porca😜al pari di Angelina
Angelina-Mango_Pride-Village-Virgo_0237.jpg
Angelina-Mango_Pride-Village-Virgo_0127.jpg

Allegati

• ipa_agency_ipa43187248.jpg
    ipa_agency_ipa43187248.jpg
    28,2 KB · Visite: 5