Ottimo. Anche a me piacciono i nighwish 🤘🏽👍🏽Io propongo la valchiria e giumenta olandese
Floor Jansen, attuale cantante dei Nightwish. Oltre un metro e ottanta di potenza ed un fisico da monta. Se poi è lei che monta me, mi adeguo volentieri :D
Floor on the floor
Vedi l'allegato 532532 Vedi l'allegato 532533 Vedi l'allegato 532534
Bè, allora già che siamo in tema, Simone Simons degli Epica è d'obbligoAlyssa dei Arch Enemy non è affatto male😉🤘🏽 Vedi l'allegato 532559 Vedi l'allegato 532560
L'avrei proposta tra qualche giorno 😆Alyssa dei Arch Enemy non è affatto male😉🤘🏽 Vedi l'allegato 532559 Vedi l'allegato 532560
Anche lei: brava e gnocchissima, ma la vedo poco 'selvaggia'.Bè, allora già che siamo in tema, Simone Simons degli Epica è d'obbligo Vedi l'allegato 532580 Vedi l'allegato 532581
dai questa canta di secondo mestiere . il primo lo conosciamo..
Gwen Stefani, sempre un bel vedere...una ripassata in sol minore gliela darei...😅
Vedi l'allegato 532562
Lei è davvero hotel,anche la sua voce roca a volte mi fa pensare al sesso e poi una ex bambina prodigio non può non diventare una zoccolina
Maledetto t9,volevo scrivere s b u r r a r eOh a me la Cristina fa venire voglia di sbarrare
Vedi l'allegato 533930
È ancora gnocca adesso che sono passati tanti anni🧡E pure Mietta ovviamente
Vedi l'allegato 533945