La Cattedrale del Don PlayClub

Reaction score
196
Recensione di venerdì scorso 1 dicembre.
Locale un po’ freddo che mi ricorda come spazi, luci ed arredamento il vecchio New Emotion che effettivamente occupava un locale di identica metratura poco più in la’.
Zona prive’ discreta posta dopo una parete in cartongesso che sembra garantire adeguata privacy.
Locale con tessera, tassativo.
Don sottotono e , a parer mio, non in splendida forma ma comunque abbronzatissimo.
Staff asfissiante con richieste continue di drink ai limiti della decenza è costituira’ uno dei motivi per cui me ne sono andato.
Presente pedana dove le lapperine si alternano con balletto è brevissimo topless (non ho visto nudo integrale)
5 lapperine di discreta qualità , nonostante si siano professate italiane non lo è nessuna dall accento che tradisce la solita inflessione rumenoide. Nel drink esplorativo l ho fatto presente ma una mia ha detto che sbagliavo ma perché era in realtà accento ferrarese.
Tempo drink ridottissimo (5 minuti) poi o nuovo drink o prive’.
Ho sondato 3 ragazze (2 drink) prive casto (ma ci si diverte dicono) però con 3 prive’ ti do’ il numero e ci si vede fuori è si fa festa (dietro regalino/regalone).
3 su 3 hanno risposto cosi.
buona affluenza di clienti composta per la serata da un gruppo di bengalesi festanti è da un buon numero di clienti che sono entrati ed usciti.
danno per me finale 50€ (1 drink per me e 2 ragazze, alla terza non ho pagato nulla dicendo che avrei rubato due minuti per il sondaggio).
Commento finale : l impostazione è lo Scannatoio.

Commenta
Reaction score
3.439
5 ragazze dopo solo 2 settimane? Il numero cala in progressione geometrica...

Commenta
Reaction score
196
L altra cosa che mi ha meravigliato è che lo staff eguaglia il numero delle ragazze : 1 buttafuori, 1 banco tessere , 1 cameriere factotum, 1 banconiera cassa e bar 1 cameriera barista ed il don

Commenta
Reaction score
245
Intervengo con ritardo per non essere intercettato, dal Don ci sono stato e devo ripetere quel che dice

Rovviey .il 5 Dicembre:​

Poche ragazze, 5 per esattezza, di qualita' medio bassa, presenti vari giovani/otti che non andavano oltre la consumazione obbligatoria. Possibile che proprio il Don non sappia che e' la FIGA che tira?
Prevedo che il locale, in questo modo, avra' vita breve! "Un'eiaculazione precoce" insomma!

Commenta
Reaction score
223
Non dico che non mangerà il panettone o il pandoro ma di sicuro non mangerà la colomba o l'uovo di Pasqua 😀

Commenta
Reaction score
245
Non dico che non mangerà il panettone o il pandoro ma di sicuro non mangerà la colomba o l'uovo di Pasqua 😀
Completamente d'accordo. Ineccepibile
Quello che torno a chiedermi e' come mai, uno navigato come il Don, non capisca la che sia la FIGA a Tirare!
Nell'ipotesi che l'interessato legga: riempi il locale di BELLE LAPPERINE se Vuoi andare . . .

Commenta
Reaction score
3.439
cerco di fare un post serio...
il "Don" ha sicuramente varie stranezze ma una cosa non gliela posso negare, nei suoi locali nel corso del tempo sono capitate belle gnocche, migliori di locali concorrenti sulla stessa fascia. Ovvio non erano tutte strafighe, ma le perle c'erano.
Tuttavia, mentre ad Abano le cose bene o male funzionavano, non so per quale motivo, faccio delle ipotesi: si era forse fatto un giro quando i lap ancora tiravano e se lo è trascinato poi nel periodo di crisi, oppure perché c'erano piu polli da spennare in zona termale, o ancora perché sapeva muoversi meglio in zona... insomma questo faceva si che le perle in buona parte restassero anche per mesi o anni, adesso ciò non accade piu, le ragazze non lavorano e se ne vanno dopo al max una settimana. Questo anche perché non sono altro che ragazze che lavorano in altri locali e vanno la per "provare", per cui hanno l'alternativa pronta appena si rendono conto che nessuno varca la porta del locale del Don. Ora se io fossi un maestro nell'avviamento di un locale ne aprirei uno, non so perché sia ormai così difficile far partire un locale del genere, forse perché hanno fatto il loro tempo, la gente si è stufata o non ha soldi. E in tutto questo al Don non resta altro che inveire contro Onlyfans, e non ha certo tutti i torti. Ci vorrebbero nuove leve, che iniziano in un locale nuovo senza troppe pretese, e forse la clientela arriverebbe (ormai ho il dubbio anche su questo), ma ormai sono sempre piu difficili da trovare. Una cosa però, da ignorante la farei: fare una qualche promozione sui drink o sui prive, almeno per far conoscere il locale. Se metti gli stessi prezzi di tutti gli altri locali, o forse anche di piu, uno si fa piu di una domanda prima di entrare.
Ingresso a 10 euro, qualche promozione sui prive (4x3 ad es. e senza imbrogli pero) e, voglio proprio sognare, drink cliente compreso in drink ragazza, come sul lago.

Commenta
Alto