Può anche essere che a leggere sia un altro qui iscritto e gli e lo riferisce.Mi sa che possiamo dire ufficialmente che ci legge considerando i video che ha fatto sui vari social
Può anche essere che a leggere sia un altro qui iscritto e gli e lo riferisce.Mi sa che possiamo dire ufficialmente che ci legge considerando i video che ha fatto sui vari social
Può essere. Il video lo avrà fatto mentre andava al Cocó mercoledì seraMi sa che possiamo dire ufficialmente che ci legge considerando i video che ha fatto sui vari social
Direi che dal video traspare una prospettiva da “pezze al culo”.si l'ultimo video denota una certa preoccupazione nonostante i proclami di pronta riapertura (ma non sa neanche dove...).
Forse le rate della "don car" bussano alla porta
Sara' nella stessa via, non la stessa locationHola!!!..Ho visto sui social che fra poco riapre la cattedrale del don a Padova... ma la location è quella dell'ex new emotions?!?
Vuoi mettere la bellezza di pagare per vedere piedini sporchi su Onlyfans?Colpa dei segaioli di Onlyfuns…se lui non lavora!
Ognuno ha i propri Gusti!Vuoi mettere la bellezza di pagare per vedere piedini sporchi su Onlyfans?
Visto oggi sui social del Don.....inaugurazione nuovo locale x martedì prossimo... qualcuno presenzierà?!?🙄🙄🙄Il Don Bellotti apre un locale a Padova, chissa' cosa combinera'?
Sara' nella stessa via, non la stessa location
Li' vicino insomma
La stessa via, vicino dove era il New EmotionsMa apre dove stava il new emotion?
Se riesco passo
Qualcuno c'e' stato? Ha visto questo nuovo locale? Com'e'?Visto oggi sui social del Don.....inaugurazione nuovo locale x martedì prossimo... qualcuno presenzierà?!?🙄🙄🙄
Io alla fine non stavo benissimo e non sono andato.Qualcuno c'e' stato? Ha visto questo nuovo locale? Com'e'?