- Reaction score
- 65
Che disagio totaleNeanche le auto può mettere in vendita perché non sono sue, e manco gli orologi che sventola perché sono veri come i suoi capelli.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che disagio totaleNeanche le auto può mettere in vendita perché non sono sue, e manco gli orologi che sventola perché sono veri come i suoi capelli.
Esatto, le più fighe sono già prenotate per tutta la notte e murate in privè dai soliti....è ovvio che non si vedono maiSe chiedevi Hooollllaa ti avrebbe risposto che era murate in privè
Si, in effetti ho chiesto e mi ha risposto proprio così. Che tristezza!Se chiedevi Hooollllaa ti avrebbe risposto che era murate in privè
Ma c è ancora gente che va in questo locale?!“Hola Signori , domani sera arrivano tre over the top da cappottamento”
Due cose sono sicure nella vita: Una è che tutti moriremo e la seconda è che tutte le fighe che pubblicizza sui social non sono nel suo locale“Hola Signori , domani sera arrivano tre over the top da cappottamento”
Praticamente è la conferma di quello che avevo detto sopraIo ci sono andato circa un mese fa dopo averlo contattato sui social in quanto aveva pubblicizzato con tanto di foto una ragazza che nel weekend sarebbe stata nel suo locale. Sui social mi ha risposto e mi ha confermato che era presente. Ci sono andato e dopo che sono stato seduto circa un'ora senza mai vedere la ragazza in questione, ho chiesto direttamente a lui dove fosse. Mi ha detto che era impegnata in privè. Non me la sono bevuta ma per verificare di persona, l'unico modo che avevo per accedere ai privè era prendere entrare. Così ho fatto. Il locale ha cinque stanzini adibiti e privè. Quando sono entrato io con la ragazza erano tutti liberi con tanto di tendine aperte. In pratica, come già mi aspettavo, aveva mentito è quella ragazza nel suo locale non c'era. Da li ci ho messo una croce definitiva.
Secondo me ha un privè isolato per i clienti VIP dove, guardacaso, è murata la ragazza che t'interessa.Io ci sono andato circa un mese fa dopo averlo contattato sui social in quanto aveva pubblicizzato con tanto di foto una ragazza che nel weekend sarebbe stata nel suo locale. Sui social mi ha risposto e mi ha confermato che era presente. Ci sono andato e dopo che sono stato seduto circa un'ora senza mai vedere la ragazza in questione, ho chiesto direttamente a lui dove fosse. Mi ha detto che era impegnata in privè. Non me la sono bevuta ma per verificare di persona, l'unico modo che avevo per accedere ai privè era prendere entrare. Così ho fatto. Il locale ha cinque stanzini adibiti e privè. Quando sono entrato io con la ragazza erano tutti liberi con tanto di tendine aperte. In pratica, come già mi aspettavo, aveva mentito è quella ragazza nel suo locale non c'era. Da li ci ho messo una croce definitiva.
A volte basta cercarla con google immaginiÈ stato detto mille volte, qualsiasi foto che mette è falsa a parte quelle che si vede come sfondo il locale. È così dai tempi di abano terme. Dai ragazzi su non ci vuole la scienza, non fatevi fregare.