La Cattedrale del Don PlayClub

Confermo la poca serietà. Più di una volta ho visto su IG foto di ragazze con tanto di nome pubblicizzate per essere presenti le sere successive. Ho chiesto conferma ed il bello è stato che mi ha detto che erano regolarmente presenti nel locale. Sono andato a verificare di persona e di quelle ragazze nemmeno l'ombra. Ci sono le solite 5/6 livello basso. Ovviamente non ci metto più piede

Un mio amico mi ha detto che ha quattro ragazze carine ,non c'è quasi mai nessuno e che se trova uno che gli interessa il locake gkie lo vende(la gestione).Paga moltissimo di affitto e ha da poco fatto una fidiussone per l'affitto per un anno.

Non si capisce perché uno dovrebbe pagare a lui decine di migliaia di euro, dato che non c'è clientela. Tanto vale partire da zero altrove... O no? Per quanto mi riguarda la cosa più assurda è stata mettere ingresso a 20 euro, altrimenti ogni tanto ci sarei andato almeno a vedere cosa c'era.

Io ci sono andato circa un mese fa dopo averlo contattato sui social in quanto aveva pubblicizzato con tanto di foto una ragazza che nel weekend sarebbe stata nel suo locale. Sui social mi ha risposto e mi ha confermato che era presente. Ci sono andato e dopo che sono stato seduto circa un'ora senza mai vedere la ragazza in questione, ho chiesto direttamente a lui dove fosse. Mi ha detto che era impegnata in privè. Non me la sono bevuta ma per verificare di persona, l'unico modo che avevo per accedere ai privè era prendere entrare. Così ho fatto. Il locale ha cinque stanzini adibiti e privè. Quando sono entrato io con la ragazza erano tutti liberi con tanto di tendine aperte. In pratica, come già mi aspettavo, aveva mentito è quella ragazza nel suo locale non c'era. Da li ci ho messo una croce definitiva.

Io ci sono andato circa un mese fa dopo averlo contattato sui social in quanto aveva pubblicizzato con tanto di foto una ragazza che nel weekend sarebbe stata nel suo locale. Sui social mi ha risposto e mi ha confermato che era presente. Ci sono andato e dopo che sono stato seduto circa un'ora senza mai vedere la ragazza in questione, ho chiesto direttamente a lui dove fosse. Mi ha detto che era impegnata in privè. Non me la sono bevuta ma per verificare di persona, l'unico modo che avevo per accedere ai privè era prendere entrare. Così ho fatto. Il locale ha cinque stanzini adibiti e privè. Quando sono entrato io con la ragazza erano tutti liberi con tanto di tendine aperte. In pratica, come già mi aspettavo, aveva mentito è quella ragazza nel suo locale non c'era. Da li ci ho messo una croce definitiva.
Praticamente è la conferma di quello che avevo detto sopra 🙈🙈

Secondo me ha un privè isolato per i clienti VIP dove, guardacaso, è murata la ragazza che t'interessa.

È stato detto mille volte, qualsiasi foto che mette è falsa a parte quelle che si vede come sfondo il locale. È così dai tempi di abano terme. Dai ragazzi su non ci vuole la scienza, non fatevi fregare.

Indietro
Alto