- Reaction score
- 22
penso proprio che andrò a spendere i miei pochi soldi da un'altra parte,almeno la figa della quale parla in continuazione è presente?Ebbene purtroppo si
penso proprio che andrò a spendere i miei pochi soldi da un'altra parte,almeno la figa della quale parla in continuazione è presente?Ebbene purtroppo si
Mi puoi spiegare che non lo conoscoQuesto è un altro tipo di locale
Questo è un lap danceMi puoi spiegare che non lo conosco
Grazie
Quindi significa che le ragazze le paghi a parte se ti piacciono giusto?Questo è un lap dance
Si infatti.....sono le nuove frontiere del marketing??!?🤣🤣"ospite a sorpresa" (vanessa sardi) come recitavano dei cartelli anzi scusate dei fogli appesi nel locale, ora premesso che mi dovete spiegare che senso ha dato che l'ospite serve per fare promozione ed attirare gente, fare un ospite a sorpresa senza pubblicizzarla...
Il peculiare titolare di codesto locale può sbraitare quanto vuole sui social ma alla fine se nessuno ci va è per la scarsa attenzione al cliente (per usare un eufemismo). Passato un amico, mi ha detto 6-7 ragazze presenti di cui 3 accettabili (e fin qui diciamo bene ma non benissimo) "ospite a sorpresa" (vanessa sardi) come recitavano dei cartelli anzi scusate dei fogli appesi nel locale, ora premesso che mi dovete spiegare che senso ha dato che l'ospite serve per fare promozione ed attirare gente, fare un ospite a sorpresa senza pubblicizzarla... Ma a parte questo, alla cassa si è trovato una maggiorazione di 10 euro non scritta da nessuna parte, per consumazione esclusa per l'occasione. A questo punto potrebbero chiedere 100 euro senza dirlo prima. Non ci metterà più piede. Per 10 euro hanno perso un cliente che comunque spende. Well done 👏
Ps a un altro mio amico che aveva un conto tessera sostanzioso all'atto di pagare col bancomat gli avevano sbadatamente battuto non ricordo se 30 o 60 euro in più. Gentili.
Si ok, ma è da molto tempo che non gliene va dritta una...o negli anni passati ha fatto i soldi....o bho....A quanto pare vive appunto spremendo il più possibile da quei pochi che vanno