La Cattedrale del Don PlayClub

Reaction score
3.438
le fighe con foto patinate e nomi esotici ovviamente non ci sono. ci sono quelle che intravedi in foto e video che hanno sfondo del locale. a volte qualcosa di semi valido c'è

Commenta
Reaction score
27
Non conosco questo locale, mi date qualche dritta perché il Belle Epoche ha chiuso e non saprei dove andare 😅

Commenta
Reaction score
101
Il peculiare titolare di codesto locale può sbraitare quanto vuole sui social ma alla fine se nessuno ci va è per la scarsa attenzione al cliente (per usare un eufemismo). Passato un amico, mi ha detto 6-7 ragazze presenti di cui 3 accettabili (e fin qui diciamo bene ma non benissimo) "ospite a sorpresa" (vanessa sardi) come recitavano dei cartelli anzi scusate dei fogli appesi nel locale, ora premesso che mi dovete spiegare che senso ha dato che l'ospite serve per fare promozione ed attirare gente, fare un ospite a sorpresa senza pubblicizzarla... Ma a parte questo, alla cassa si è trovato una maggiorazione di 10 euro non scritta da nessuna parte, per consumazione esclusa per l'occasione. A questo punto potrebbero chiedere 100 euro senza dirlo prima. Non ci metterà più piede. Per 10 euro hanno perso un cliente che comunque spende. Well done 👏
Ps a un altro mio amico che aveva un conto tessera sostanzioso all'atto di pagare col bancomat gli avevano sbadatamente battuto non ricordo se 30 o 60 euro in più. Gentili.

Commenta
Reaction score
309
"ospite a sorpresa" (vanessa sardi) come recitavano dei cartelli anzi scusate dei fogli appesi nel locale, ora premesso che mi dovete spiegare che senso ha dato che l'ospite serve per fare promozione ed attirare gente, fare un ospite a sorpresa senza pubblicizzarla...
Si infatti.....sono le nuove frontiere del marketing??!?🤣🤣

Commenta
Reaction score
3.438
Tutto normale del resto è un locale al livello top ed è giusto pagare 20 euro l'ingresso, ovviamente sono sarcastico, 20 senza consumazione si permette di farlo il Boys quando c'è la smeraldi... La gestione vive completamente nel mondo delle favole pensano di avere un locale top e ragazze top, a me è quello che fa incazzare. Umiltà e pedalare, altroché... Caro "hola" mi spiace perché a volte mi sei anche simpatico, ma hai fatto un locale veramente brutto e freddo, ingresso a 10 euro al massimo forse sarebbe giusto. E ovviamente basta furbate

Commenta
Reaction score
3.438
A quanto pare vive appunto spremendo il più possibile da quei pochi che vanno

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Il peculiare titolare di codesto locale può sbraitare quanto vuole sui social ma alla fine se nessuno ci va è per la scarsa attenzione al cliente (per usare un eufemismo). Passato un amico, mi ha detto 6-7 ragazze presenti di cui 3 accettabili (e fin qui diciamo bene ma non benissimo) "ospite a sorpresa" (vanessa sardi) come recitavano dei cartelli anzi scusate dei fogli appesi nel locale, ora premesso che mi dovete spiegare che senso ha dato che l'ospite serve per fare promozione ed attirare gente, fare un ospite a sorpresa senza pubblicizzarla... Ma a parte questo, alla cassa si è trovato una maggiorazione di 10 euro non scritta da nessuna parte, per consumazione esclusa per l'occasione. A questo punto potrebbero chiedere 100 euro senza dirlo prima. Non ci metterà più piede. Per 10 euro hanno perso un cliente che comunque spende. Well done 👏
Ps a un altro mio amico che aveva un conto tessera sostanzioso all'atto di pagare col bancomat gli avevano sbadatamente battuto non ricordo se 30 o 60 euro in più. Gentili.

Praticamente un ladro?

Commenta
Alto