Quelle troie italiane che ho trovato io vogliono 200€/h più albergo. Che facciano le troie dentro al locale non mi è mai capitato (Rai1 per intenderci). Poi con alcune abbiamo troppe conoscenze in comune e non si possono sputtanare nella vita normale.io non mi trovo male con le italiane, e non lo avrei mai pensato.
Oserei dire che sono le piu troie
Ma ha chiuso il locale o è andato lui? Mi sembrava non fosse soloCattedrale Occhiobello GAME OVER! È durato come un gatto in tangenziale!
Privè a 35€ e 100€ per 30 minuti è la ricetta giusta e ragazze non finte sante.Hola signori 🎅 nuovo look con la barba per Don Babbo Natale 2023 hola 🎅 altro che Putin e Zuckerberg e moglie⛔art. 11 alcol e figa hola 🤑
Ok per il nuovo look barbuto holaHola signori 🎅 nuovo look con la barba per Don Babbo Natale 2023 hola 🎅 altro che Putin e Zuckerberg e moglie⛔art. 11 alcol e figa hola 🤑
Dici che sarebbero meglio delle "vere" sante? 😆😆😆Privè a 35€ e 100€ per 30 minuti è la ricetta giusta e ragazze non finte sante.
Il night club é un lusso...E per quale motivo il night e il lap dovrebbe essere un lusso per pochi se uno si presenta al contrario lavato, asciugato, stirato, SOBRIO, educato anche se magari non sempre con un outfit da mille euro indosso?
Cos’è? Come la riforma Gentile della scuola adesso facciamo anche quella “gentiliana” dei night e lap?
È un mercato dove ci sono polli che strapagano le Fiat come fossero Ferrari.Il night club é un lusso...
Non é un mercato dove si va a contrattare e sindacare sui prezzi per comprare qualcosa...