La Cattedrale del Don PlayClub

Reaction score
3.451
io non mi trovo male con le italiane, e non lo avrei mai pensato.
Oserei dire che sono le piu troie

Commenta
Reaction score
3.451
ps "a livello italiano" intendevo "in tutta italia", però in effetti molte delle fighe del carosello sono italiane da quel che mi risulta

Commenta
Reaction score
3.611
io non mi trovo male con le italiane, e non lo avrei mai pensato.
Oserei dire che sono le piu troie
Quelle troie italiane che ho trovato io vogliono 200€/h più albergo. Che facciano le troie dentro al locale non mi è mai capitato (Rai1 per intenderci). Poi con alcune abbiamo troppe conoscenze in comune e non si possono sputtanare nella vita normale.

Commenta
Reaction score
34
Le italiane nei lap devono capire che non ce l'hanno d'oro o orizzontale.
3 privè da un cinquantello cadauno per un Happy ending da centro massaggi cinese non glieli molla nessuno..
Queste son le cifre a cui gira la "sportività" italiana(se sei fortunato, perché a volte manco quello)

Commenta
Reaction score
657
Adesso lui sta cercando qualcosa su Padova. Comunque nell’ultima diretta Ig non l’ho visto bene…

Commenta
M

Membro cancellato 326501

Ospite
Ospite
Hola signori 🎅 nuovo look con la barba per Don Babbo Natale 2023 hola 🎅 altro che Putin e Zuckerberg e moglie⛔art. 11 alcol e figa hola 🤑
Ok per il nuovo look barbuto hola
che ci sta tutto in questo periodo 😎 ma
la domanda é una sola Don:
"Come la paghi la rata della Don Card se non riapri subito un altra mecca?" 😱😱

Commenta
M

Membro cancellato 326501

Ospite
Ospite
cmq ogni tanto spezzerei anche una lancia a favore delle lapperine scrivendo che molto spesso girano per i locali clienti veramente idioti... che pensano di essere "Can Yaman" senza essersi mai guardati allo specchio.. incapaci d'intrattenere un minimo di dialogo interessante... sporchi... mal odoranti.. mal vestiti... antipatici... noiosi.... e soprattutto "maleducati"
Clienti per i quali l'unica soddisfazione di vita é allungare le mani come fosse la prima volta che vedono due gambe sopra un paio di tacchi e sperare che vengano ricambiati magari con un lavoretto di mano a 50euro da parte di qualsiasi essere che respiri... (non bisogna allora poi lamentarsi riguardo la qualitá delle ragazze e se prendono per il c..o i clienti)
Il Night Club dovrebbe essere un lusso non per tutti e non un bazzar dove si contrattano prezzi e servizi seduti su divanetti sporchi di sp..ma mentre si beve la merda... in alternativa ci sono tantissimi appartamentini dove con 100euro le donnine offrono molto di piu e "forse" tra un cliente e l'altro cambiano anche il lenzuolo

Don tienici aggiornati sull'apertura della prossima mecca!!!
Hola art.11

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.430
E per quale motivo il night e il lap dovrebbe essere un lusso per pochi se uno si presenta al contrario lavato, asciugato, stirato, SOBRIO, educato anche se magari non sempre con un outfit da mille euro indosso?
Cos’è? Come la riforma Gentile della scuola adesso facciamo anche quella “gentiliana” dei night e lap?

Commenta
Reaction score
196
Per problemi vari riesco solo ora a riportarvi la mia missione dalla ormai “fu cattedrale del Don” a Occhiobello effettuata nell ultimo sabato prima della sua uscita di scena.
Intanto il nome sulla porta era “Madhouse club” tanto che prima di entrare pensavo di aver sbagliato posto e ho chiesto conferma al tipo dello staff che controllava l entrata. Locale con tessera che nessuno si è mai nemmeno sognato di chiedermi all entrata. il locale e’ una specie di disco pub con la pedana e palo in centro e prive’ ai lati di fronte al bar. Non ho fatto prive’ ma ho avuto l impressione di zero privacy. il Don si aggirava assai sconsolato con faccia depressa con microfono ogni tanto pronunciando un “Hola” o introducendo di volta in volta l esibizione delle ragazze al palo. Personale asfissiante nella richiesta continua di drink, sia se si restava da soli sia con le ragazze. Parco donne discreto : contate 5 che a turno si sono esibite. Ho parlato un po’ con una italiana carina ma piena di piercing che francamente mi ha irritato dopo 5 minuti di colloquio insulso. Mi ha detto che (testuali parole) il Don è il più capace gestore di locali che lei abbia mai incontrato e che l ha seguito dall ultimo locale di Vicenza. Dopo avermi invano proposto in prive’ “per conoscerci meglio “ e “ con me ci si diverte” ho declinato perché ho sentito puzza di missilata. Al mio definitivo diniego mi ha dato il suo nome su onlyfans (subito dimenticato) dove pagando avrei potuto vedere le sue foto osé’. Clienti ne ho contati 3 , oltre a me, e nessuno ha fatto prive’. Drink mio più quella della tipa euro =30 che ha costituito il danno della serata oltre a 5€ di autostrada e una decina per il gpl.

Commenta
M

Membro cancellato 326501

Ospite
Ospite
E per quale motivo il night e il lap dovrebbe essere un lusso per pochi se uno si presenta al contrario lavato, asciugato, stirato, SOBRIO, educato anche se magari non sempre con un outfit da mille euro indosso?
Cos’è? Come la riforma Gentile della scuola adesso facciamo anche quella “gentiliana” dei night e lap?
Il night club é un lusso...
Non é un mercato dove si va a contrattare e sindacare sui prezzi per comprare qualcosa...

Commenta
M

Membro cancellato 326501

Ospite
Ospite
Con il nuovo Art.12
Inizia l'era di Papa Bellotti
Alcol e Figa a volontá!!!
R.i.p. don mirko
Screenshot_20221229-221327_Instagram.jpg

Commenta

Il Don

Webmaster
Reaction score
5
Hola signori ❗ 2023 sarà anno del papa Bellotti è art. 12. Stasera 31 dic. si buttano via tutte le cose vecchie quindi anche parrucca del DON❗ adesso chiamatemi PAPA Bellotti

Commenta
Alto