La Cattedrale del Don PlayClub

M

Membro cancellato 326501

Ospite
Ospite
Già!!! Ha molto da imparare dal vecchio Gianni Boys!!!
Sicuramente é vero che il papa bellotti ha da imparare da gianni ma onestamente una serata in cui feci una doppietta tra i due locali mi sono piu divertito ad abano che a vicenza... sará sicuramente stato per la compagnia femminile ma anche per le risate che mi ha fatto fare hola per una situazione particolare che si era venuta a creare nel locale...

Commenta
Reaction score
288
Sicuramente é vero che il papa bellotti ha da imparare da gianni ma onestamente una serata in cui feci una doppietta tra i due locali mi sono piu divertito ad abano che a vicenza... sará sicuramente stato per la compagnia femminile ma anche per le risate che mi ha fatto fare hola per una situazione particolare che si era venuta a creare nel locale...
Il mister Hola mi sta simpatico, l'ho conosciuto ai tempi dove stava all'Operà di Montebelluna, ma ultimamente sta facendo troppi bla bla bla....dev'essere più sincero e onesto con se stesso prima di tutto, dire la verità, ragazzi non ho fighe, non ho soci affidabili, inutile mostrarsi in fb e dichiarare ogni volta che avrà fighe a volontà che non è vero o addirittura inviare foto di modelle strafighe che non erano dentro al suo locale!!!
Anche tu non sei affidabile, sarai probabilmente suo amico, n quanto sei l'unico che lo difende; invece dovresti consigliarlo meglio.
Noi clienti siamo come San Tommaso, ci ficchiamo il naso e fino a che non vediamo fighe non ci crediamo!!!

Commenta
M

Membro cancellato 326501

Ospite
Ospite
Il mister Hola mi sta simpatico, l'ho conosciuto ai tempi dove stava all'Operà di Montebelluna, ma ultimamente sta facendo troppi bla bla bla....dev'essere più sincero e onesto con se stesso prima di tutto, dire la verità, ragazzi non ho fighe, non ho soci affidabili, inutile mostrarsi in fb e dichiarare ogni volta che avrà fighe a volontà che non è vero o addirittura inviare foto di modelle strafighe che non erano dentro al suo locale!!!
Anche tu non sei affidabile, sarai probabilmente suo amico, n quanto sei l'unico che lo difende; invece dovresti consigliarlo meglio.
Noi clienti siamo come San Tommaso, ci ficchiamo il naso e fino a che non vediamo fighe non ci crediamo!!!
non difendo affatto papa mirko anzi se leggi i miei post noterai che lo prendo abbastanza ingiro perche condivido quello che scrivi... se poi essere inaffidabile significa scrivere che mi sono divertito piu da lui che al boys purtroppo é la veritá... come la veritá é che mi sta piu simpatico bellotti che gianni e questo non vuol dire essere un suo amico...

Commenta
Reaction score
3.439
che al boys fondamentalmente ci si annoia, non è una novità. Può andar bene solo le prime volte che ci vai, quando ti perdi via a guardare le varie ragazze che ancora non conosci. Poi quando le conosci e scopri di essere solo una goccia nel mare, il divertimento cala

Commenta
Reaction score
196
Il don cerca urgentemente spazio già ammobiliato a Padova. Se ci legge consiglio l ex ristorante brasiliano di due carrare che ospita il new new emotions 🤣

Commenta
Reaction score
34
Per carità, al Boys o ti annoi o strapaghi, la via di mezzo non c'è. Ma almeno non ti deprimi.
L'ultimo giro ad Abano ex cattedrale ho mollato 20€ a Ciccio u meccanico barista del don per due dita di drink annacquato , con la compagnia di 3 cessi a pedali, ipotizzo tirati su da marciapiedi/roulotte.
Il tutto condito da 2 dita di sporco in tutto locale, bagni senza un minimo di sapone, palco vuoto il 90% del tempo e il 10% restante avevi un panorama tutto fuorché piacevole..

Commenta
Reaction score
869
Il don cerca urgentemente spazio già ammobiliato a Padova. Se ci legge consiglio l ex ristorante brasiliano di due carrare che ospita il new new emotions 🤣
Stavo per scrivere la stessa cosa 🤣😂🤣😂
Fallo Don
Ridai la vita ad un ambiente oramai morto e dona la pace a quel pover uomo che aspetta da tempo l'arrivo di una donna nel suo locale 🤣😂🤣😂
Tra l'altro mi sembra che su un muro salendo le scale ci sia un disegno raffigurante un cristo o qualcosa del genere
Sarebbe la cattedrale perfetta 🤣😂🤣😂
Se poi trasformi anche l'acqua in gin tonic ti facciamo santo! 🤣😂🤣😂😅😂

Commenta
Reaction score
3.439
Per carità, al Boys o ti annoi o strapaghi, la via di mezzo non c'è. Ma almeno non ti deprimi.
L'ultimo giro ad Abano ex cattedrale ho mollato 20€ a Ciccio u meccanico barista del don per due dita di drink annacquato , con la compagnia di 3 cessi a pedali, ipotizzo tirati su da marciapiedi/roulotte.
Il tutto condito da 2 dita di sporco in tutto locale, bagni senza un minimo di sapone, palco vuoto il 90% del tempo e il 10% restante avevi un panorama tutto fuorché piacevole..
dal covid in poi e anche un po prima il play era molto decaduto ma devo dire che prima non era disprezzabile aveva poche ragazze ma di buona selezione, i bagni dal lavandino regale e la tazza fatiscente, questo si

Commenta
Reaction score
3.439
Vendendo 2 3 oak chronograph verde oro (quelli veri però) potrebbe anche essere possibile

Commenta
Alto