Già!!! Ha molto da imparare dal vecchio Gianni Boys!!!Ieri sera è stato avvistato al boys dove si aggirava ubriaco e senza mèta...
Sicuramente é vero che il papa bellotti ha da imparare da gianni ma onestamente una serata in cui feci una doppietta tra i due locali mi sono piu divertito ad abano che a vicenza... sará sicuramente stato per la compagnia femminile ma anche per le risate che mi ha fatto fare hola per una situazione particolare che si era venuta a creare nel locale...Già!!! Ha molto da imparare dal vecchio Gianni Boys!!!
Il mister Hola mi sta simpatico, l'ho conosciuto ai tempi dove stava all'Operà di Montebelluna, ma ultimamente sta facendo troppi bla bla bla....dev'essere più sincero e onesto con se stesso prima di tutto, dire la verità, ragazzi non ho fighe, non ho soci affidabili, inutile mostrarsi in fb e dichiarare ogni volta che avrà fighe a volontà che non è vero o addirittura inviare foto di modelle strafighe che non erano dentro al suo locale!!!Sicuramente é vero che il papa bellotti ha da imparare da gianni ma onestamente una serata in cui feci una doppietta tra i due locali mi sono piu divertito ad abano che a vicenza... sará sicuramente stato per la compagnia femminile ma anche per le risate che mi ha fatto fare hola per una situazione particolare che si era venuta a creare nel locale...
non difendo affatto papa mirko anzi se leggi i miei post noterai che lo prendo abbastanza ingiro perche condivido quello che scrivi... se poi essere inaffidabile significa scrivere che mi sono divertito piu da lui che al boys purtroppo é la veritá... come la veritá é che mi sta piu simpatico bellotti che gianni e questo non vuol dire essere un suo amico...Il mister Hola mi sta simpatico, l'ho conosciuto ai tempi dove stava all'Operà di Montebelluna, ma ultimamente sta facendo troppi bla bla bla....dev'essere più sincero e onesto con se stesso prima di tutto, dire la verità, ragazzi non ho fighe, non ho soci affidabili, inutile mostrarsi in fb e dichiarare ogni volta che avrà fighe a volontà che non è vero o addirittura inviare foto di modelle strafighe che non erano dentro al suo locale!!!
Anche tu non sei affidabile, sarai probabilmente suo amico, n quanto sei l'unico che lo difende; invece dovresti consigliarlo meglio.
Noi clienti siamo come San Tommaso, ci ficchiamo il naso e fino a che non vediamo fighe non ci crediamo!!!
Stavo per scrivere la stessa cosa 🤣😂🤣😂Il don cerca urgentemente spazio già ammobiliato a Padova. Se ci legge consiglio l ex ristorante brasiliano di due carrare che ospita il new new emotions 🤣
dal covid in poi e anche un po prima il play era molto decaduto ma devo dire che prima non era disprezzabile aveva poche ragazze ma di buona selezione, i bagni dal lavandino regale e la tazza fatiscente, questo siPer carità, al Boys o ti annoi o strapaghi, la via di mezzo non c'è. Ma almeno non ti deprimi.
L'ultimo giro ad Abano ex cattedrale ho mollato 20€ a Ciccio u meccanico barista del don per due dita di drink annacquato , con la compagnia di 3 cessi a pedali, ipotizzo tirati su da marciapiedi/roulotte.
Il tutto condito da 2 dita di sporco in tutto locale, bagni senza un minimo di sapone, palco vuoto il 90% del tempo e il 10% restante avevi un panorama tutto fuorché piacevole..
Silvio del New Emotion e il Don hanno delle questioni finanziarie da risolvere.Il don cerca urgentemente spazio già ammobiliato a Padova. Se ci legge consiglio l ex ristorante brasiliano di due carrare che ospita il new new emotions 🤣
E intendono risolvere le questioni con pseudo lap senza ragazze che altro non sono che bar con la drink card e bevande a prezzi lap??🤣🤣🤣Silvio del New Emotion e il Don hanno delle questioni finanziarie da risolvere.
Cosí tanto? 😒Potrebbe anche durare con 4/5 ragazze. Fino a Pasqua 🙄
Io direi fino a S. ValentinoPotrebbe anche durare con 4/5 ragazze. Fino a Pasqua 🙄