La Cattedrale del Don PlayClub

Reaction score
34
Sono stato una volta non mi sembrava così piccolo anzi direi che mi è anche piaciuto. Solo il locale
Quello di Schio non é malissimo, è quello a Vicenza che è abbastanza orrido. Pedana microscopica si, ma come tutti di quella cerchia ... Anche quello a Castelfranco non era piccolo come locale ma la pedana lo era..
Comunque restano posti che non decolleranno mai se non fanno alzare il culo delle ragazze dal divanetto.. le pedane son vuote praticamente tutta la sera tranne quando fanno lo spettacolo

Commenta
Reaction score
3.439
i locali del genere hanno senso solo come surrogato dei night, ti passi un'oretta a parlare con la tipa (possibilmente spendendo molto meno di 75-90 euro) e poi eventualmente fai prive (che deve essere piu sportivo che in un locale top), in questa ottica è giusto fare le consumazioni elastiche e/o fare consumazione cliente compresa, come era a schio quando aveva appena aperto, e io apprezzavo molto. Se invece in un locale piccolo hai meno ragazze e piu brutte di uno top, non hai intrattenimento, e mi crivelli pure la tessera allo stesso modo, per me devi solo chiudere.

Commenta
Reaction score
688
Che con la sua indole da manager durera’ molto poco.non basta lodarsi nei video bisogna fare!

Commenta
Reaction score
117
Dai Pasqua viene il 9 aprile…vuoi che non duri 2 mesi e mezzo…
Qui nel vicentino riuscirà a durare…in fin dei conti è solo il rodigino che gli ha detto malissimo con meno di un mese…
Nel padovano è durato anni mentre qui nel vicentino qualche mese lo ha fatto

Commenta
Reaction score
931
...e pensare......vicino a Zingonia la sera tardi ho preso una stanza in un alberghetto perche sarei dovuto esser li la mattina dopo....gran parcheggio ,davanti ad una rotonda immensa e ghiaiosa ,assai brutto il panorama,ma per poche ore....alle 23 l'orizzonte si anima ...vedo due bei culi nudi scendere da una macchina e rimanere li per diverse decine diminuti....scendo a vedere....sono due giovanissime rumene con calzoncini ritiratisi in mezzo alle natiche,da lontano sembravano nude, con la luce dei lampioni che veniva riflessa dalla pelle liscia e tesissima delle loro natiche .....Mi dicono non esserci nessuno che avesse voglia di fare zum-zum-di mercoledi......la tentazione c'e ma la si domina..anche perche ero senza contanti,ed il portiere era andato via lasciandomi la chiave elettronica per entrare ed uscire a piacere, certamente immaginava chi sarebbe arrivato dopo la sua uscita di scena........verso mezzanotte arriva il gruppo...sono tutte rumene giovanissime ,sembrava l'uscita dalla scuola serale Ed erano tutte tutte bele ,giovani, solo una era solamente discreta.............averne nei locali!! ............glelo ho detto ma sostenevano che il lavoro nei locali e' peggiore che fare zum-zum laggiu'!......poi arriva una favolosa mora...anche lei seminuda ma elegante nella figura ,proporzionatissima ,belle gambe ,seno ritto e capelli corvini mossi ma sopratutto un visetto fantastico......riscendo....e' bellissima.... che ci fa una bella mora come te? una bella morettina ,mi corregge sorridente......era vero..........dialogo....30 euro per 20 minuti....se tempo piu lungo anche certi giochi particolari che piacciono a me..............naturalmente pero' non accetta assegni e neppure carte bancarie.......rifletto.....due ore 180, tre 270 non sconti ma servizi extra a gogo' promessi ...favoleggio di distruggerla, smontarla, fracassarla, sfondarla ,sminuzzarla, e anche di accarezzarla teneramente......me li sarei presi comunque,i servizi ....................la signorina era una delle piu belle professioniste mai viste ,gioviale allegra, fine ,ed economica ! poi capitata al momento giusto!........ di sicuro accetto .poi metto in moto e vado in paese a cercare un bancomat ..................................l'unico e' fuori servizio e giro tre paesi prima di fare il pieno ....torno eccitato in tutti i sensi pensando pero' che e' tardi ed il protettore verra' a riprendersele e saranno piu' di uno ....ma se lei vuole me la tengo fino a mattina, poi me la porto anche a casa.....ma sono le due, e sono arrivati gli zelanti fdo a prendere la loro parte, e le ragazze stanno smobilitando...cerco la moretta ma non riesco ad intercettarla e dopo pochi minuti o secondi il posto e' deserto........avranno avuto tre cinque clienti fra tutte....
La morale....le ragazze ci sarebbero ,basterebbe incanalarne.....seconda morale .e' sempre colpa dei fdo

Commenta
M

Membro cancellato 326501

Ospite
Ospite
e va bene mica é colpa del Don se poi quando apre qualcuna non si presenta... 😉😉
Qualcuna prende il covid, qualcuna gli viene soffiata da un altro gestore, altra preferisce uscire con il fidanzato, altra é ubriaca... e rimane con 5 ragazze
😆😆😆 cose che capitano

Commenta
M

Membro cancellato 326501

Ospite
Ospite
Riguardo le prenotazioni per forza se lavora con 3 ragazze é meglio assicurarsi una buona compagnia altrimenti il Don ti fa pagare ugualmente l'ospitalitá nella cattedrale

Commenta
Reaction score
3.439
quando saranno finiti i locali, potrà arrangiarsi cosi. Mi sfugge però quale sia il business model

Commenta
Reaction score
3.595
Hola signori ❗la Cattedrale del Don è solo per gente vip 🔝 se non avete soldi per la figa rimanete a casa con la mamma ❗punto stop ⛔❗

Infatti sono povero e vado dove si tromba sicuramente. Poi le mie colleghe sono più fighe delle lap dancer.

Commenta
Alto