Condivido anche gli spazi bianchiNo. Ho una biondina occhi azzurri laureata che pare un angelo e una moretta che la sbatterei contro il muro e le darei di dfk senza pietà. Poi anche nel posto prima figa a gogo. Andate a farvi un giro per le città e vedrete che le lappare sono il nulla. Poi ne ho una di 1,82 bionda occhi azzurri che se si tenesse… altro che nanosingane gnoranti… altro che i miei tempi… cosa gli farei a queste neolaureate magistrali… alla canadese poi che mi lascia mongolo ogni volta che incrociamo gli sguardi: tette naturali non quei palloni da calcio che si vedono nei lap.
Per come la vedo io é un pò diversoC'è da dire che queste le vedi vestite mentre le lapper non possono nascondere nessun difetto
Centri commerciali .... supermercati .... se avessero i privè o meglio ancora le camere con doccia sarebbe utile andare a fare la spesa una sola volta ad annoNe ho vista una qualche giorno fa al centro commerciale… ciccina da vampirizzare a livello dei genitali quando ha il ciclo… in lap niente di queste ispirazioni…
la bionda in oggetto ben figurerebbe in qualsiasi lap, questo devo dirloCerto che se la biondina del video è alta 1.70cm con i tacchi e un sederone come ha è ben messo male il Don. Sicuramente le altre 24 erano tutte impegnate,poi la musica vintage che porta allegria......
..Oddio non esageriamo, sono passati 8 giorni.
Il problema è stato già detto... Lui non porta nessun valore aggiunto se non, al momento, la bionda che chissà perché lo segue