Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un sfigato come quello mai vistoPer gli appassionati del genere , su Faccialibro di Zuckemberg il Don ha postato un video dove si diletta a fare un pompino con ingoio ad un bicchiere e relativo contenuto lattiginoso.
Roba forte roba non per tutti
Si è quello prima dove dice di vendere per 50k perché deve scappare alle tenerife invecePer gli appassionati del genere , su Faccialibro di Zuckemberg il Don ha postato un video dove si diletta a fare un pompino con ingoio ad un bicchiere e relativo contenuto lattiginoso.
Roba forte roba non per tutti
Propongo colletta di forum e ci compriamo il localeVenghino Siori : 50.000 ed è vostra la cattedrale con tutte le chierichette. Venghino!
Io ci ho pensato tante volte, magari anche non gestirlo direttamente ma avere una quota.. Ma mi frenano certi ambienti con ciò verresti inevitabilmente a contatto..Se qualcuno avesse l'intenzione di entrare in società in un lap dance o night club o fosse interesaato ad aprirne uno può contattarmi in privato.Conosco dei locali chiusi ma tutti arredati di nuovo pronti per aprire.
se lo metti su da zero devi conteggiare almeno il quadruplo di quella cifra.Chiedo a chi se ne intende di queste cose (peccato non ci sia più lord brummel): oggettivamente che convenienza ci sarebbe a comprare il locale da lui e non investire i 50k per aprire un locale del tutto nuovo con arredamento decente, considerando che tanto clientela ne ha molto poca e la licenza è da circolo privato (non so neanche se in questo caso ci sia licenza). Certo il solo bancone bar può arrivare a costare decine di migliaia di euro.
Sono i tornaconti che dettano legge! Questi locali, mi risulta difficile credere che siano in attivo, salvo qualche eccezione tipo BoysL idea della colletta mi piace. Facciamo un lap ad azionariato popolare! Come il Real Madrid
Ed anzi : un cda con un rappresentante delle lappare ed uno dei clienti.
Ah be ci manca pure che le fai entrare nel cda..L idea della colletta mi piace. Facciamo un lap ad azionariato popolare! Come il Real Madrid
Ed anzi : un cda con un rappresentante delle lappare ed uno dei clienti.