Beh, speriamo che qualcuna si decida a farlo... con tutti questi centimetri di pelle da raccontare, sarei curioso anch'io di sentire cosa dicono :on_the_quiet:
L'ho contattata diverse volte tempo fa.. mi dispiace contraddire i suoi ammiratori ma deduco scarsa professionalità perchè non ha mai risposto. Probabilmente se la tira davvero! Mahh... quando ho dei forti dubbi sulla correttezza anche se dovesse rispondere non mi fiderei più di tanto.
Questa è la tua opinione... La stragrande maggioranza di chi l'ha contattata ha ricevuto risposta e le opinioni sono abbastanza concordanti...
Sicuro di non avere nulla da rimproverarti?
Se le hai scritto "Ehi troia quanto vuoi per farti sfondare il culo" non mi stupisce che tu non abbia ricevuto risposta!
QUOTE=supermilf69;1229052]Vi vorrei parlare di un mio piccolo desiderio segreto...
Scusate l'interruzione, dovuta a vari tentativi di scrittura, vanificati da molte interruzioni di connessione con il forum.
Il mio desiderio nascosto è semplice, ma probabilmente sarà difficile che si avveri.
Premetto il fatto che tra tutti i miei "amici" ho alcune donne, poche, 2 soltanto, ma hanno la caratteristica di avermi contattata nella stessa maniera degli uomini da sole e non in coppia, si, certo, lesbiche, sono delle clienti speciali a me molto gradite.
Ecco il mio desiderio sarebbe questo avere una recensione da una donna, tutto qua.
Io non mi permetterò mai di sollecitare le recensioni ne dagli uomini ne da donne, questo non sarebbe corretto per nessuno, ritengo che le recensioni debbano essere spontanee e non indotte.
Sarei curiosa però di sapere se nel forum tutto ciò sia mai accaduto e se qualcuno ne ha traccia cortesemente mi metta a conoscenza.
A presto Uomini! ( e donne )
Ma si dai è un orsetto pure lui!:girl_cray2:io sono dell'alto adige spero mi accetterete lo stesso
Propongo che nella caverna si possono portare salmi, carne salada, ghewüztrminer, teroldegp e anche spek !Lo accettiamo ad una condizione
Non deve scrivere in tedesco
Abbinamento Cibo:
Per salumi, crostacei, molluschi, crudità e nudità
Risotti profumati e carni bianche. Formaggi di capra.
Wie bitte?Lo accettiamo ad una condizione
Non deve scrivere in tedesco