Buonasera a tutti i cavernicoli! Trentini e non.
Per non cadere in argomenti fuori del 3-D
( ...e riddaie con 'sti orsi narcotizzati )
Vorrei sottoporvi un problema che a mio avviso di non facile soluzione...
Attenzione, questo mio tre-D non vuole essere ne troppo serio ma nemmeno troppo ironico.
Mi ritrovo spesso dopo una giornata di "lavoro" a dover risolvere un problema, cioè come smaltire i profilattici usati, contenenti al loro interno ancora sostanziose tracce di liquido seminale, ( sperma )
Premetto che una parte del liquido seminale viene sparso ( e asciugato ) su varie parti del mio corpo... Dal viso, alla pancia, sulla schiena e sul fondoschiena, talvolta in parte, anche nella mia bocca! ( io regolarmente sputo ? )
Non consideriamo il valore etico morale e religioso del gettare il prezioso seme in maniera immorale, questa cosa implicherebbe un discorso addirittura filosofico al quale non mi non mi ci addentro ( miliardi di preziosi spermatozoi gettati inutilmente e non utilizzati a scopo riproduttivo ? )
rimane il fatto che realmente non so dove mettere tutti questi gommini pieni di rifiuti "speciali" perciò dove li dovrei buttare?
Nel cassonetto dell'organico ?
Si, forse, ma la gomma del condom non è organica, non è riciclabile, perciò consideriamo di gettare separatamente il liqiudo dai contenitori ?
Ovvero dovrei togliere lo sperma e collocarlo in contenitore adatto e consegnarlo a l' U.S.L. Per lo smaltimento come rifiuti speciali ospedalieri?
Mi vengono "consegnati" oppure "depositati" o meglio affidati con grande sforzo, spesso piacere, ma anche fatica e sudore, decilitri alla settimana che in un anno fanno sicuramente litri...
Per questi affidamenti infruttiferi vengo pagata, si... mai nessuno mi chiede mai di prendersi di ritorno il frutto della loro "esistenza" anzi viene snobbato quasi con disprezzo...
Non da tutti però... alcuni uomini ( furbetti ) mi vorrebbero convincere che il famoso liquido è un ottimo nutriente proteine e sali minerali e diventa persino una miracolosa crema che fa miracoli sulla pelle e la rende morbida ed elastica.
Altri casi particolari che rammento fu un povero punter che era in crisi perché non era capace di raccogliere il suo seme per fare un test di fertilità,
Si giustificava del fatto di non essere capace a di masturbarsi "a freddo" in una cabina adattata in ospedale e sopratutto da solo...
Ecco questo fu uno dei pochi casi nel quale un uomo si è ripreso il proprio "frutto"per poi utilizzalo in maniera terapeutica...
Il modo e come smaltire i rifiuti in questo periodo è uno degli argomenti alla ribalta ( a parte le orse prese a fucilate )
E se mi permettete direi che è un argomento che tocca tutti chi più e chi meno...
Vediamo un po' che ne pensate?
Ditemi la vostra! Attendo consigli.
Beatrice.