A me capita qualche cilecca e credo sia principalmente per motivi di ansia dovuta allo stress di tutti i giorni. A volte anche ansia da prestazione legata all'incontro stesso. Con le pay mi capita anche un po' di scazzo (che è peggio dell'ansia) quando comincio a notare in loro troppa professionalità e meccanicità. L'ultima volta però, quasi inspiegabilmente, la cilecca mi è capitata con una ragazza da cui sono stato già almeno 5 volte. Non so se si possa parlare anche di effetto assuefazione. Comunque in quel frangente lei le provò tutte per farmi sborrare (e da questo punto di vista l'incontro fu molto più interessante e completo dei precedenti che avevamo avuto!) ma per quanto fossi duro non raggiungevo mai l'eiaculazione. C'è da dire anche che questa ragazza si comporta in maniera tendenzialmente professionale ma è molto dolce e bella e di solito questo è stato sufficiente per farmi sborrare entro brevissimo tempo. Ma l'ultima volta ci sono state una serie di cause che probabilmente hanno impedito la degna conclusione dell'incontro. La giornata stressante, sì, ma soprattutto il fatto che il giorno prima avevo già fatto sesso con un'altra pay che è meno professionale e molto più GFE quindi forse qualcosa nella mia mente si è inceppata avendo freschissimo il ricordo degli atteggiamenti diversi dell'altra ragazza (della quale in verità ammetto di essermi anche un po' invaghito).
Comunque a dirla tutta sto attraversando un periodo complicato sia come stress che come dolori al basso ventre (probabile prostatite) per cui raccoglierò il consiglio che ho letto in questo thread di fare una visita medica al più presto.
Mi è capitato poi qualche volta anche con le free la cilecca ma difficilmente... più che altro mi è successo di andare molto lungo con i tempi ma alla fine riuscivo anche perché non avevo la pressione delle lancette che scorrevano e quindi se inizialmente c'era qualche barriera legata allo stress poi veniva meno con passare del tempo durante l'incontro. Con le pay ho trovato più difficoltà perché sapevo che prima o poi sarebbe scattato il timer.