La collezione, voi la fate?

Condivido in pieno. In fondo è un atto di romanticismo. Per poco o per molto che sia stato, sono state un piccolo pezzetto della nostra carovana.

Grazie Spider...difficile aggiungere qualcosa alle parole che hai scritto....sono talmente belle che la cosa migliore che posso fare è lasciarle li così come sono :)
 
si posso utilizzare come ricordo, diario emozionale... ma anche per pratiche voodoo
feeldesain-paper-woodoo-notepad.png
 
ho tutto

database
collezione fotografica
collezione delle BANDIERINE (con la sezione "probabili FAKE")

p.s. - le BANDIERINE che ho io non ce le ha nessuno :rofl:
 
Ho una cartella ''dedicata'' sul PC dove conservo foto di Ragazze che ho ''conosciuto'' ...nessuna precauzione...sono single...
Dentro ci sono ''sceenshottate'' fatte sul web ed una foto che ho fatto personalmente ad una Ragazza alla quale tenevo molto...unica sua richiesta...la promessa che non l'avrei mai pubblicata su Internet...mantenuta...
Perchè lo faccio?...in vent'anni di carriera ho imparato che l'unica cosa sicura nel nostro ''mondo'' è l'immancabile addio che arriva con tutte le Ragazze che conosci...da un giorno all'altro spariscono e di loro non sai più niente...ogni tanto apro la cartella a vado a trovarle...un modo tutto mio per dire loro... ''Ciao come state?''...

Sottoscrivo ogni parola, anche io faccio e penso così, sia per le pay sia per le non pay.
Per quanto ci sia sicuramente anche una componente di sano narcisismo e orgoglio maschile (la sindrome da "trofeo di caccia"), alla fine in realtà prevale il senso di "vita vissuta", del guardarsi indietro ogni tanto e sorridere alle esperienze -di qualsiasi tipo- sperimentate, ed aver la consapevolezza di aver vissuto.
 
La collezione?Ovviamente!!! Io se non ho un "Ricordo" della pay di turno non la faccio.Tutto salvato tra foto amatoriali,social network ed annunci su pc,3 mail,4 chiavi usb e hard disk esterno di 1 tera...facendo così riesco a ricordarmi dal primo incontro fino all'ultimo bello brutto che sia.Poi faccio una collezione generale di quelle che mi colpiscono con numero index delle varie sparse in Italia possibilmente con volto scoperto.Questo è il mio limite No Foto No Party...

Per chi ha problemi a nascondere le foto la mail è un ottima idea oppure crearsi un database direttamente in rete dove solo tu puoi acedere dove e quando vuoi....
 
Per anni ho avuto un buon archivio fotografico sia delle ex, sia delle trombo-amiche estere che delle pute svizzere.
Poi... mi hanno hacker-ato il computer e, nonostante non abbiano fatto in tempo a "raggiungere" la cartella dedicata, ho deciso di liberarmene e di non farne piu'..
Forse è scattato qualcosa dentro di me che non mi vuole piu' far vivere di ricordi, neanche delle donne con cui sono stato a letto, ma mi fa vivere solo il presente pensando al futuro.
Come ho sentito dire da Alain Delon, in un'intervista, "la donna piu' importante di un uomo è la prossima".
Non sono l'attore francese (magari!....forse, come lui, neanche faccio la pipì!!!) però l'affermazione mi è sembrata molto ricca, sostanziosa e saggia da fotografare l'essenza di ogni uomo (punter) in cui mi identifico al 110%.
 
diciamo pure che un "agenda" o "archivio" vero e proprio non ce l'ho....
tengo tutto ben selezionato nella mia mente.
ma su mail (si credo sia la soluzione più "sicura") tengo i ricordi più belli; non tanto le foto, ma gli scambi di sms e mail degli incontri che sono poi diventati un qualcosina in più!!
non mi reputo un vero e proprio sentimentale/romantico come fa WILLY ; per me resta un rapporto "pagare/avere" ma ogni tanto ammetto che scatta quel qualcosa di diverso che ti fa tornare più di una volta.
per mia deformazione "professionale" però come mi accorgo che ci si stà affezionando troppo sia da una parte che dall'altra giro pagina e vado su nuovi e inesplorati mondi.... ;)
troppo pericoloso affezionarsi troppo a una PAY

ciao a tutti
 
Si, io tengo l'elenco... anche perche' quando cominciano a essere tante la memoria vacilla....
Ti diro' di piu'... ho preso un planisfero e ho cominciato a colorare :paint3: gli stati in base alla nazionalità della partner. "Una mia mappa della conquista del mondo" :victory:
 
Non so se se ne sia parlato, ma non mi pare. Voi tenete una collezione di gnocche?. Cioè avete un file, un piccolo elenco, una nota, una raccolta di foto da internet o reali, delle gnocche che vi siete fatti?. Le avete mai contate?. Le ricordate?. Certo tenere un elenco di qualunque genere, per chi ha una compagna, è estremamente pericoloso e sconsigliabile. Tuttavia, essendo da poco tornato single, mi sono divertito a farlo. Piuttosto semplice risalire a tutte le rece fatte nel forum, un pò più impegnativo fare appello alla memoria di tutte le precedenti, molte delle quali stradali. I nomi ovviamente molti dimenticati, i volti, i culi, le tette e le prestazioni ( buone o cattive che fossero ) no. Ci ho dedicato un pò di tempo ( tra una uscita e l'altra ) e ne è venuta fuori una collezione divertente, un pezzo di storia che ora è più facile ricordare. Mai fatta una collezione così?.

E' tanto che ci penso ma purtroppo non sono libero nè sul pc nè il altre zone di casa (già scrivere qui è un grosso risky business). Effettivamente, però, il semplice ricordo di un incontro (pay o free), anche se col tempo si sbiadirà inevitabilmente, lo trovo più spontaneo.

Saludos
 
Sì, anche se è sparpagliata fra più files.
Importante anche per i buchi temporali. Mi spiego meglio. Se per quasi un anno non l'ho vista gratis manco col binocolo invento una "situazione" immaginaria che appunto nel file di quel relativo periodo, in quanto può capitare che la free cui sto andando dietro possa insospettirsi del fatto che -ufficialmente- per un lasso di tempo così lungo non avrei copulato :devilish:
 
Più che altro colleziono numeri di telefono.
Ogni tanto ritrovo un block notes con numeri di telefono accompagnati da un nome.
Sharon, Luisa, Annabel, Mara, Gina, Mercy, Gift e chi più ne ha più ne metta.
Ogni tanto qualcuno provo a chiamarlo. Alcuni sono disattivati, altri risponde qualcuno.
Però, sarà per l'età, sarà che mi sto rincoglionendo, non riesco oramai ad associare un viso a quel numero.
Nostalgia Canaglia...:cry:
 
Sì, sia in locale con le sole foto che qui sul forum nella sezione "Media", creando un album apposta e collegando le varie rece ad ogni figurina per ogni girl.
Potendo rivivere quei ricordi vedendo le foto e rileggendo il mio racconto
 


Oltre le rece scritte - che conservo nella mail anonimo di punteraggio - accompagnate con delle foto (se sono genuine), da 3 anni tengo anche una promemoria con: nome, nazionalità, età, numero di telefono, location, cifra spesa, e qualche appunto per aiutare la memoria.

Però, nonostante ciò, delle 24 ragazze viste l'anno scorso (un totale di 30 incontri), 12 non mi ricordo come sono in faccia. Due di loro non mi ricordo nemmeno di averle scopate.
Questi vuoti di memoria potrebbero essere dovuti all'avanzare degli anni e tutto ciò che lo accompagna.
Però, secondo me, non me le ricordo per la mediocrità degli incontri.
 
Si.
Con le free "normali" mai avuto bisogno: erano poche e me le ricordavo bene, soprattutto quelle da tenere a distanza.
Una agenda l'ho tenuta quando fin da adolescente lavoravo i Hotel. Spesso le ragazze tornavano anche l'estate successiva, e per evitare vuoti di memoria su nomi e fatti, mi ero fatto un'agenda in cui segnavo qualsiasi cosa delle ragazze, dalle scuole frequentate ai nomi dei fratelli, dal periodo in cui venivano in vacanza alle persone che avevano conosciuto. Spesso quando mi sentivano ricordare cose di loro così particolari, facevo un figurone. Mi ha aiutato molto.
Con le pay è quasi ovvio farlo, impossibile altrimenti poter fermare il ricordo o districarsi tra tante ragazze. All'inizio era per non prendere una fregatura due volte dalla stessa pay (ai tempi non c'era internet) ora anche per tenere un ricordo di ognuna. Ho più files di excel e word dove segno molte cose (telefono, location, prezzi, ma anche appunti sulle prestazioni, tours, parentele, ecc.) che tengo in un Hard Disk portatile fuori dalla portata di chiunque. Il web con i suoi siti e i suoi social ha aumentato di molto la quantità di informazioni e per quelle che mi interessano e piacciono, scarico e archivio.
 
Ormai qualcuna l'ho dimenticata ma continuo a fare qualcosina finché il fisico e la testa mi sosterranno... putroppo sarà dura migliorare le tre fighette illibate (tanti anni fa) ed i sette culetti vergini aperti, l''ultimo un paio di anni fa di una casalinga stanca di essere cornuta!!!
 
Io sono una brutta persona, sparo e dimentico, faccio eccezione per le fidelizzate (di quelle che furono però non ricordo il nome!) ma solo perchè sono state delle gran scopate.
 
Sì, sia in locale con le sole foto che qui sul forum nella sezione "Media", creando un album apposta e collegando le varie rece ad ogni figurina per ogni girl.
Potendo rivivere quei ricordi vedendo le foto e rileggendo il mio racconto
Faccio anche io sul computer. Per quanto riguarda creare l'album qua sul forum... non so come si faccia :ROFLMAO:
 
Indietro
Alto