La Comasina Club Privè Paderno Dugnano

Reaction score
0
Passate tre ore il 26 Dicembre. Quattro coppie vere di cui una (la lei!) molto attiva. tre single me compreso, quattro "singole" della casa che allietavano i singoli. Ambiente fine, persone educate. Danno = 130. Risultato 1 bbj ed un bj. Ci tornerò di sicuro.

Ciao, interessante posto.

E' necessario fare qualche tipo di tessera?
Costi di entrata? (130 € fisso per i singoli)

Non mi hanno fatto fare nulla, anche se sul sito menzionano tessera e documenti...

secondo me la spunti anche a meno....tipo 120(come nella maggior parte di questi club)
quattro coppie vere???....wowwwwwwwwww che successone(x quel club)

Si sono spostati nella vecchia "mitica" (almeno per le mie personali esperienze) location dell'Eclisse.
Non ci sono informazioni su eventi speciali ma apparentemente sono aperti tutti i pomeriggi e le sere del weekend.
Valuterò se investire in un pomeriggio di giochi ;-)

Nel frattempo un in bocca al lupo a loro... ed anche a noi di ritrovare un posto dove trascorrere dei bei momenti... come fu l'Eclisse

Visto grazie, ma l'immagine della donna (donna?) su FB mi fa pensare a un club bisex con tanti trav. E' così?

Tornerei nella mitica Via Borgazzi se ci tornasse anche la mitica Martina e qualche sua amica

Oggi ho visto affissa sul portoncino d'ingresso della mitica sede di via Borgazzi una targa in ottone con scritto "Comasina club prive"...

Ma la Martina della vecchia Eclisse si sa che fine ha fatto?
credo che lo sappia solo il Paolo dell'Eclisse ... avevo letto che forse si era fidanzata, ma comunque la routine che aveva all'Eclisse è stata continua per anni poi ... se qualcosa si rompe causa Covid o altro è difficile tornare a quella routine. Ma il cazzo le piace tanto e quasi certamente non gliene basta uno. (è il "fidanzato" di turno che aveva ai tempi dell'Eclisse era sempra ignaro dell'attività notturna ... come facesse a gestire la cosa proprio non so).

ciò detto, era una persona con cui si conversava amabilmente, e molto intelligente

dalla sua apertura l'ho frequentato alcune volte.....di pomeriggio
il locale dentro é pari pari il vecchio eclisse con qualche rifacimento al look (arredamenti nuovi)
gestito bene, loro sono molto simpatici e rispetto ad altri club il costo d'ingresso é 100 anziché 120 o 130

presenze nelle norma di tanti club, ma rispetto ad altri club al pomeriggio si trovano sempre due o tre coppie ,
rispetto ad altri locali dove le presenze si limitano ad una
in alcune giornate ci sono presenze decisamente interessanti (parlo di presenze femminili)
i gestori sono molto gentili anche al telefono, danno info senza problemi.....

presenze femminili decisamente interessanti durante alcune pomeridiane....
ma il loro punto forte secondo me sono le serate.....con qualche coppia di livello,
coppie e singole non giovanissime, ma di livello

Scorpio, al netto del fatto che ogni serata e' diversa dall'altra, secondo te quali sono le serate migliori per provare questo "nuovo" club?

ciao xeneb,
come hai detto giustamente tu "al netto del fatto...."
non saprei dirti la serata giusta,
forse il venerdì o il sabato.....serate must un po' x tutti i locali....

adesso con l'arrivo dell'estate e il fatto che molti andranno in ferie magari qualche defezione ci sarà....

Scusate hanno un sito (o Facebook?) Da cui trarre info affidabili? Grazie!
Del tipo: si chiamano ancora Comasina se sono in Via Borgazzi?!?

Indietro
Alto