la cosa peggiore che si possa dire..

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Tutto lì? Guardandogli il cazzo
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Non vedo l'ora.
Poi succede sempre qualche problema e quando l'uomo si convince che sono pretesti e le rinfaccia quella frase scopre che le si era fermato l'orologio.
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
Credo che le nostre interfacce non combacino perfettamente
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.167
"Tu sei un bravo ragazzo, ti meriti una brava ragazza" (sottointendendo che la ragazza non era lei).

Ahimè mi è capitato in prima persona.

La cosa buffa è stata che, alla mia replica "Perchè, tu non sei una brava ragazza?", la risposta è stata evasa.
E neanche è servito insistere "Mi piacerebbe saper chi ti ha messo in testa che non sei una brava ragazza".
(E a scanso di equivoci premetto subito che non ero stato io a cacciarli in testa certe idee, anzi).
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
"Tu sei un bravo ragazzo, ti meriti una brava ragazza" (sottointendendo che la ragazza non era lei).

Ahimè mi è capitato in prima persona.

La cosa buffa è stata che, alla mia replica "Perchè, tu non sei una brava ragazza?", la risposta è stata evasa.
E neanche è servito insistere "Mi piacerebbe saper chi ti ha messo in testa che non sei una brava ragazza".
(E a scanso di equivoci premetto subito che non ero stato io a cacciarli in testa certe idee, anzi).

è vero ..dopo una frase del genere fatti mandare una foto della fica..perchè da quella non la vedrai mai..capitato anche a me.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Finalmente avevo trovato il coraggio di invitare ad uscire una ragazza che mi piaceva.

Bastian: Che ne dici se andiamo a mangiare una pizza?
F: Bello! Chi viene?
Bastian: ... Io e te!
F: Allora no, grazie.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
708
Reaction score
33
Località
Reggio nell'Emilia
Mi stavo quasi per dimenticare la migliore!
Recitata almeno due volte ma non ho molta memoria, saranno in realtà una ventina. Un grande classico.
Lei:
Non devi buttarti giù, ci sono un sacco di ragazze che aspettano solo te.
Non è vero che sei brutto e poi sei intelligente, spiritoso, sei anche brillante. Un po' timido all'inizio, bisogna avere la pazienza di conoscerti meglio.
Io:
Noi ci conosciamo da un sacco di tempo ormai.
Lei: Il terrore negli occhi, panico!
 
Commenta
Alto