la cosa peggiore che si possa dire..

Non vedo l'ora.
Poi succede sempre qualche problema e quando l'uomo si convince che sono pretesti e le rinfaccia quella frase scopre che le si era fermato l'orologio.
 
Credo che le nostre interfacce non combacino perfettamente
 
"Tu sei un bravo ragazzo, ti meriti una brava ragazza" (sottointendendo che la ragazza non era lei).

Ahimè mi è capitato in prima persona.

La cosa buffa è stata che, alla mia replica "Perchè, tu non sei una brava ragazza?", la risposta è stata evasa.
E neanche è servito insistere "Mi piacerebbe saper chi ti ha messo in testa che non sei una brava ragazza".
(E a scanso di equivoci premetto subito che non ero stato io a cacciarli in testa certe idee, anzi).
 
"Tu sei un bravo ragazzo, ti meriti una brava ragazza" (sottointendendo che la ragazza non era lei).

Ahimè mi è capitato in prima persona.

La cosa buffa è stata che, alla mia replica "Perchè, tu non sei una brava ragazza?", la risposta è stata evasa.
E neanche è servito insistere "Mi piacerebbe saper chi ti ha messo in testa che non sei una brava ragazza".
(E a scanso di equivoci premetto subito che non ero stato io a cacciarli in testa certe idee, anzi).

è vero ..dopo una frase del genere fatti mandare una foto della fica..perchè da quella non la vedrai mai..capitato anche a me.
 
Finalmente avevo trovato il coraggio di invitare ad uscire una ragazza che mi piaceva.

Bastian: Che ne dici se andiamo a mangiare una pizza?
F: Bello! Chi viene?
Bastian: ... Io e te!
F: Allora no, grazie.
 
Mi stavo quasi per dimenticare la migliore!
Recitata almeno due volte ma non ho molta memoria, saranno in realtà una ventina. Un grande classico.
Lei:
Non devi buttarti giù, ci sono un sacco di ragazze che aspettano solo te.
Non è vero che sei brutto e poi sei intelligente, spiritoso, sei anche brillante. Un po' timido all'inizio, bisogna avere la pazienza di conoscerti meglio.
Io:
Noi ci conosciamo da un sacco di tempo ormai.
Lei: Il terrore negli occhi, panico!
 
Indietro
Alto