Avevo 25 anni e lavoravo all' estero , presi una casa in affitto.
Non potendo stare dietro alle cosiddette faccende di casa (non le sapevo nemmeno fare, diciamola tutta)
vado dai vicini di casa e domando " scusate, sono nuovo qui, sono italiano..conoscete per caso qualche donna, ragazza, che 2-3 volte la settimana possa venire a fare le pulizie in casa mia? e loro " si si..ce ne sono varie , ora domandiamo un po' in giro e caso mai ti mandiamo questa persona a casa , cosi' ne parlate etc.
Un paio di giorni dopo sento bussare e mi si presenta questa ficona , sui 20 anni, non di piu'..mezza ignuda (mezza ignuda perche' il posto in cui ero prevedeva di stare ignudi visto i 35 gradi fissi tutto l'anno) e io domando "prego?" si, mi chiamo Thelma e mi hanno detto che cercavi qualcuno per fare le pulizie... ' ah si' (ero allupatissimo anche perche' mi ero ricordato di aver visto la tizia in discoteca qualche giorno prima e avevo subito visto che era una figa da paura)......inutile dire che inizia un pressing asfissiante per stenderla o metterla a 90°...naturalemente lei se n''e' accorta subito e spesso mi ritrovavo in delle situazioni stile lino banfi e edwige fenech , con lei che consapevolmente monta sulla scala e io sotto a guardare il culo di questo tocco di fregna.
Quando telefonavo ai miei per farmi mandare delle cose dall'italia, sempre mi facevo mandare anche qualcosa per lei, un profumo, un costume etc etc.....dopo mesi e mesi di cazzo ritto, un giorno riesco a metterla a gambe larghe e dopo che glielo avevo messo nella passera, questa mi dice dopo 3 minuti di orologio.. " ..fai alla svelta a venire che devo andare a comprare il pane...."!

" Uomo morto in marcia!!!!":mega_shok: