la cosa peggiore che vi è successa

Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.593
Reaction score
523
Re: la cosa peggiore che vi e' successa

pendolf ha scritto:
essendo tutti dei puttanieri mi piacerebbe sapere le malattie o infezioni che avete "beccato" durante la vostra attività
io personalmente essendo amante del bbbj con cim ho beccato una cistite,un infiammazione curata con antibiotici.dopo circa 10 giorni e' sparita,ma che dolori a urinare
e voi ?

p.s spero di non aver aperto un doppione,in tal caso spostate pure il topic


Ti comprendo benissimo!!!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
475
Reaction score
179
Re: la cosa peggiore che vi e' successa

Parlando col mio amico infettivolgo mi ha detto che prendersi l'hiv tramite Daty è una cosa quasi impossibile, lei deve essere mestruata e lui avere tagli in bocca (sanguinanti)...

Con questo non voglio dire che il collega frengo abbia scritto delle bugie...però quello che un po' mi fa pensare è che in un thread ha detto che l'ultimo contatto a rischio (prima del daty "di contagio") era stato circa 45gg prima, nell'altro thread scrive oltre 3 mesi prima...sicuro di non esserselo preso in altro modo come ad esempio un preservativo non perfettamente integro/sfilato oppure da una ragazza "di fiducia", diciamo insospettabile?

Il fatto che non sia stato bannato è forse perchè qualcuno sa qualcosa di certo sulla salute della ragazza?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Re: la cosa peggiore che vi e' successa

electricman ha scritto:
Parlando col mio amico infettivolgo mi ha detto che prendersi l'hiv tramite Daty e' una cosa quasi impossibile, lei deve essere mestruata e lui avere tagli in bocca (sanguinanti)...

Con questo non voglio dire che il collega xxxxxx abbia scritto delle bugie...però quello che un po' mi fa pensare e' che in un thread ha detto che l'ultimo contatto a rischio (prima del daty "di contagio") era stato circa 45gg prima, nell'altro thread scrive oltre 3 mesi prima...sicuro di non esserselo preso in altro modo come ad esempio un preservativo non perfettamente integro/sfilato oppure da una ragazza "di fiducia", diciamo insospettabile?

Il fatto che non sia stato bannato e' forse perchè qualcuno sa qualcosa di certo sulla salute della ragazza?
Fai confusione su penultimo(-45 gg.) e più vecchio(-3 mesi).
Comunque se non è stato sanzionato pubblicamente un minimo grado di affidabilità gli è stato riconosciuto.
Resta il fatto che solo un troll diffamatore od un samaritano vengano a sputtanarsi in un forum(da qui si capisce anche la voglia di non partecipare più nemmeno per difendersi). :big_boss:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
475
Reaction score
179
Re: la cosa peggiore che vi e' successa

Ma se il penultimo è stato 45gg prima, come fa ad essere di 3 mesi il più vecchio? Se è più vecchio è anche ultimo...il penultimo arriva prima dell'ultimo (spero di essermi spiegato)...forse, semplicemente, non capisco io...

Comunque Wax io non volevo dire che l'utente ha sparato delle balle assurde (cosa + o - possibile da chiunque) ma solo che forse (sottolineo forse) non se l'è preso come pensa lui!

Qui si fanno delle accuse gravi verso una ragazza...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Re: la cosa peggiore che vi e' successa

electricman ha scritto:
Ma se il penultimo e' stato 45gg prima, come fa ad essere di 3 mesi il più vecchio? Se e' più vecchio e' anche ultimo...il penultimo arriva prima dell'ultimo (spero di essermi spiegato)...forse, semplicemente, non capisco io...

Comunque Wax io non volevo dire che l'utente ha sparato delle balle assurde (cosa + o - possibile da chiunque) ma solo che forse (sottolineo forse) non se l'è preso come pensa lui!

Qui si fanno delle accuse gravi verso una ragazza...
Più vecchio(da adesso) non vuol dire ultimo semmai il meno ultimo(terzultimo)..ovvero 3 mesi fa.
Se la situazione(in sospeso) viene gestita dall'amministrazione ben sapranno che provvedimenti adottare o meno.(il resto è sterile polemica!) :rtfm:
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2010
Messaggi
54
Reaction score
0
Località
Milano
Re: la cosa peggiore che vi e' successa

Io, in quasi due anni, ho scopato con circa 50 donne, tra prostitute e massaggiatrici per lo più cinesi, e non ho beccato nulla...
Non mi crocifiggete, ma ho avuto rapporti non protetti con 4 di loro...
Con una di queste, scopo non protetto da oltre un anno... dovrei vederla anche domani...
Ovviamente c'è il periodo finestra per l'HIV, ma restano scoperti solo un paio di incontri...
Sto terminando la vaccinazione per l'epatite B, che dovrebbero fare tutti!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
Re: la cosa peggiore che vi e' successa

Zhu ha scritto:
Io, in quasi due anni, ho scopato con circa 50 donne, tra prostitute e massaggiatrici per lo più cinesi, e non ho beccato nulla...
Non mi crocifiggete, ma ho avuto rapporti non protetti con 4 di loro...
Con una di queste, scopo non protetto da oltre un anno... dovrei vederla anche domani...
Ovviamente c'è il periodo finestra per l'HIV, ma restano scoperti solo un paio di incontri...
Sto terminando la vaccinazione per l'epatite B, che dovrebbero fare tutti!
Qui sei OT Zhu....in ogni caso sei certo che lei non scopi con gli altri "senza" come fa con te e non solo con clienti cinesi..??? :punish: :big_boss:

P.s. O.T. = Out of thread (fuori argomento).(Per queste affermazioni corri il rischio di BAN) :rtfm: :diablo:
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2009
Messaggi
131
Reaction score
1
Re: la cosa peggiore che vi e' successa

Zhu ha scritto:
Io, in quasi due anni, ho scopato con circa 50 donne, tra prostitute e massaggiatrici per lo più cinesi, e non ho beccato nulla...
Non mi crocifiggete, ma ho avuto rapporti non protetti con 4 di loro...
Con una di queste, scopo non protetto da oltre un anno... dovrei vederla anche domani...
Ovviamente c'è il periodo finestra per l'HIV, ma restano scoperti solo un paio di incontri...
Sto terminando la vaccinazione per l'epatite B, che dovrebbero fare tutti!

bravo...se sei contento di essere una mina vagante sono contento per te...spero di non incrociare mai uno dei tuoi incontri...

ciao ciao... :suicide2:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
Re: la cosa peggiore che vi e' successa

Tanti anni fa in una delle mie prime uscite con una stradale ho caricato una "girl" che mi sembrava molto appetibile....siamo andati a casa sua e.....sorpresona...la lei era un "lui"...che mi ha sfoderato un pisellone incredibile....ammazzalo che stremizzi...per fortuna poi ci siamo spiegati ,gli ho slugato un "deca" per il disturbo e tutto e' finito li'...sembra incredibile ma sembrava veramente una girl ed anche carina....
Da allora....mai piu' stradali....sono miope...di notte ci vedo poco..... :unknw: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
64
Località
brianza
Re: la cosa peggiore che vi e' successa

Superciuk ha scritto:
Tanti anni fa in una delle mie prime uscite con una stradale ho caricato una "girl" che mi sembrava molto appetibile....siamo andati a casa sua e.....sorpresona...la lei era un "lui"...che mi ha sfoderato un pisellone incredibile....ammazzalo che stremizzi...per fortuna poi ci siamo spiegati ,gli ho slugato un "deca" per il disturbo e tutto e' finito li'...sembra incredibile ma sembrava veramente una girl ed anche carina....
Da allora....mai piu' stradali....sono miope...di notte ci vedo poco..... :unknw: :biggrin:

Azzz....credo di essere andato OT con questo mio messaggio...scusate....probabilmente andrebbe iserito in un 3d intitolato disavventure del punter...e non cartella clinica...scusate ancora...cerchero' di stare piu' attento in futuro.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: la cosa peggiore che vi e' successa

Superciuk, c'è un tredh intitolato " Le figure di merda del punter " in " Di tutto un pò " che mi sembra indicatissimo per postare la tua cazzutissima esperienza! :rofl: :rofl: :rofl:

:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
52
Reaction score
2
Re: la cosa peggiore che vi e' successa

....Ragazzi, la peggior cosa e' trovarsi la ragazza Brasiliana conosciuta a Rio citofonare in casa alle 12 di sabato dicendo "sooorrrppreeessaaa" ... Peccato che al citofono risponde sempre la moglie, da quel giorno ex
:suicide2:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: la cosa peggiore che vi e' successa

Sicuramente increscioso. Ad ogni modo in questa sezione si parla di patologie, non di terremoti coniugali. Ciao.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
162
Reaction score
83
Re: la cosa peggiore che vi e' successa

alexchess ha scritto:
Pediculosi pubica, ovverossia "piattole".
Un regalino di una OTR dell'EUR. Nessun prurito, me ne accorsi attraverso delle macchioline di sangue sulle mutande, provocate dai morsi delle simpatiche bestiole. Nessun prurito. Con una visita medica ed uno sciampino insetticida ho risolto. Naturalmente la colpa era della scarsità di igiene della palestra...


presa anch'io anni fa. Ma a me faceva prurito eccome! Shampino e passa la paura.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: la cosa peggiore che vi e' successa

Caro KuKluxKlan, è stata necessaria anche una rasatura della peluria?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: la cosa peggiore che vi e' successa

Precisazione sulle piattole, forse OT, ma da tenere in considerazione. Un mese fa durante un sopralluogo per lavoro in un bosco mi sono beccato 5 zecche tutte insieme e non è per niente simpatico. Chi fa camporella nei boschi faccia attenzione: evitare il periodo primaverile.
 
Commenta

faone

UOMO
Membership
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
268
Reaction score
119
Località
Polesine /Basso veneto
Re: la cosa peggiore che vi e' successa

alexchess ha scritto:
Pediculosi pubica, ovverossia "piattole".
Un regalino di una OTR dell'EUR. Nessun prurito, me ne accorsi attraverso delle macchioline di sangue sulle mutande, provocate dai morsi delle simpatiche bestiole. Nessun prurito. Con una visita medica ed uno sciampino insetticida ho risolto. Naturalmente la colpa era della scarsità di igiene della palestra...


sì; talvolta compaiono anche piccoli ematomi interno cosce e zona inguinale a causa dell'azione parassitaria di queste bestiole che si cibano di sangue

:diablo:
 
Commenta

faone

UOMO
Membership
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
268
Reaction score
119
Località
Polesine /Basso veneto
Re: la cosa peggiore che vi e' successa

germanello ha scritto:
Per fortuna la cosa peggiore che ho avuto e' lo scolo. O gonorrea come tu la voglia chiamare.
Hai presente il raffreddore? invece del naso ti cola l'uccello, con un liquido giallastro. :bad:
Sintomi: prurito nel canale urinario, mi sembrava di avere dentro dei granelli di sabbia... impossibile grattarsi. Bruciore durante la minzione che si attenuava se preventivamente bevevo molta acqua. Durante il giorno nessun dolore a parte il prurito che si presentava in modo alterno.
Ma la cosa che metteva veramente a disagio era che lo sentivi colare in continuo e bagnare le mutande. Per ovviare al problema fasciavo l'amico in un fazzoletto e poi una buona dose d'antibiotici. In 10 giorni tutto sparito.

Altre cose minori sono state delle comuni balanopostiti, causate anche da certi preservativi (cappella a fragolina e prurito) che solitamente mi sono passate spontaneamente in 2-3 giorni.

devo averlo preso anche io ma non sono sicuro, nel senso che era certo una infezione con poco liquido e poco bruciore...ma non così acuta
mah..
comunque con una appropriata cura di antibiotici, verificata in seguito a antibiogramma tutto si è risolto in pochi giorni..
devo dire però che non si è trattato di rapporto mercenario ma con mia conoscenza...non è una orsolina ma neanche una messalina...
comunque da quel dì a meno che non conosca benissimo la persona in qustione (non sto parlando di professioniste, naturalmente) io in rai 1 amo la copertura...mi aiuta psicologicamente perchè quando sono lì operativo mi rovino il momentopensando a batteri, microbi ecc ecc :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: la cosa peggiore che vi e' successa

Microbo ingrandito:
[spoiler:acojdydi]Collegamento alla pagina web non disponibile[/spoiler:acojdydi]
 
Commenta
Alto