Re: la cosa peggiore che vi e' successa
La mia esperienza da Punter, che ebbe inizio nel lontano 1987, conta varie esperienze, una legata alla rottura del condom (avvenuta due volte e una volta con sgradevoli conseguenze) e due alla trasmissione di malattie per trasmissione dermica, ovvero:
- herpes genitale proprio nell'anno di esordio. Rottura di profilattico (con una stradale) e a distanza di poche settimane dolorose bollicine. Tra l'altro si è scatenato l'Incubus hiv, di cui si iniziava a parlare in quegli anni. Ero un ragazzino e mi sono cacato sotto temendo di essere impestato: a quei tempi non era facile come lo è oggi accedere alle analisi per togliersi il dubbio. Comunque l'herpes è veramente doloroso e fastidioso, e può metterci anche alcune settimane a scomparire del tutto (ma in realtà dicono che il virus resti sempre latente, come quello della varicella).
- pulci e piattole regalatemi in gran mole da una graziosa ragazza greca (stradale) che esercitava con notevole maestria la professione a Milano. Gran prurito e mutande insanguinate. Quella aveva addosso un vero e proprio zoo, e l'ha voluto condividere con me. Simpatica. Comunque bastano un paio di shampo e una passata di MOM e passa la paura. Più problematico è spiegare la faccenda alla compagna, ma aiuta la frequentazione di una palestra.
- mollusco infettivo: una malattia della pelle che si manifesta con dei "nei carnosi" rossastri che tendono a riprodursi e diffondersi.Si trasmette per contatto della cute. Il profilattico non protegge, visto che si attacca direttamente alla pelle. Basta che la simpatica fanciulla ne abbia uno sul pube e ve lo ritrovate anche voi. Vanno bruciati, come le creste di gallo. Acquisito grazie all'impegno profuso da una biondina rumena, incontrata in un paese dell'est.
Il mio suggerimento è EVITARE LE STRADALI (che per forza di cose non possono curare l'igiene) e guardare bene l'interlocutrice. Se vedete che si gratta l'interno coscia o ha le mutande con puntine di sangue, allora ha le piattole: EVITARE! Se ha degli strani nei rossi e carnosi (controllare bene la zona pubica), sono molluschi infettivi: EVITARE! Sono fuggito in un paio di casi in cui ho riscontrato questi sintomi... e penso di essermi scampato alcuni fastidiosi e problematici incontri con la sanità italiana...
Saluti
Fracassio
PS: io vado SEMPRE coperto. Solo la spagnoletta (tit fucking) la faccio senza, se la fanciulla consente. Quindi niente FK, niente daty e niente BBJ. Un po' di piacere in meno, ma molta tranquillità in più. L'obiettivo è diventare un punter MOLTO VECCHIO
