Senza fare una discussione geo-politica, ma assolutamente pratica, è evidente che il mondo è altamente destabilizzato e questa ennesima guerra regionale in Medio Oriente, che vedono artefici Usa/Israele contro l'Iran, non farà altro che ridimensionare il Punter nel mondo.
La mia riflessione parte da alcune considerazioni di base, che mi fanno presagire alcuni scenari poco edificanti:
-Primo per il rischio che si corre a viaggiare, si resterà a casa.
-Secondo perché in epoca di crisi le risorse saranno sempre più limitate, da dedicarsi all'essenziale.
-Terzo perché le mete "tranquille" si stanno riducendo (sempre che si possa viaggiare, anche solo per rientrare a casa, e si torna al punto Secondo).
In sostanza in questo periodo storico come vedete il Punter nel mondo?
Ed in quanto "occidentali" avete la sensazione di essere malvisti?
Sicuramente le guerre dovrebbero far pensare a cose più importanti e profonde, ma essendo questo un Forum dedicato alla sessualità, penso sia interessante sondare questo argomento.
Cosa ne pensate? Come ipotizzate il futuro?
Grazie anticipatamente a chi vorrà contribuire con le proprie sensazioni.
La mia riflessione parte da alcune considerazioni di base, che mi fanno presagire alcuni scenari poco edificanti:
-Primo per il rischio che si corre a viaggiare, si resterà a casa.
-Secondo perché in epoca di crisi le risorse saranno sempre più limitate, da dedicarsi all'essenziale.
-Terzo perché le mete "tranquille" si stanno riducendo (sempre che si possa viaggiare, anche solo per rientrare a casa, e si torna al punto Secondo).
In sostanza in questo periodo storico come vedete il Punter nel mondo?
Ed in quanto "occidentali" avete la sensazione di essere malvisti?
Sicuramente le guerre dovrebbero far pensare a cose più importanti e profonde, ma essendo questo un Forum dedicato alla sessualità, penso sia interessante sondare questo argomento.
Cosa ne pensate? Come ipotizzate il futuro?
Grazie anticipatamente a chi vorrà contribuire con le proprie sensazioni.