La dama rosa

Il sexy ristorante non so se ci sia ancora durante l'anno c'è stato un incendio all'officina confinante,chiusura totale del locale per un bel periodo dal 20 settembre è diventato un club privè 80€ singolo compreso tessera e prima consumazione omaggio e 30€ coppia compreso tessera e prima consumazione omaggio,comunque per ulteriori chiarimenti chiamate o anche whatsapp il numero che c'è sul sito e vi aggiornano.

L'ultimo ingresso era alle 23 di una domenica resti un pò in compagnia con la ragazza e poi decidi se andare in privè,ma come ti avevo detto prima era all'inizio dell'anno un classico night e dal 20 settembre è diventato un club privè.

Grazie delle info. Il posto secondo te com’è? Che serata consiglieresti? Ragazze del locale c’è ne sono?

A che ora consiglieresti l’ingresso? A tua memoria come si svolge la serata?

In questi giorni ho fatto una visitina al locale da come era prima non è cambiato hanno modificato un paio di privè,serate migliori venerdì e sabato ci sono 3 ragazze e una coppia al sabato sono entrato in diversi orari consiglio di non arrivare troppo tardi,arrivi paghi da bere alla ragazza o ti metti a ballare e vai in privè.

P.S. Si chiama La Rosa club privè http://www.facebook.com/larosacprive

Scusate se mi intrometto, ma non ho ben chiara la situazione, fondamentalmente, coppia a parte, ha un funzionamento stile lap/night? ovvero offri da bere alla tipa eventualmente privè con costi a blocchi di 50 euro per 10/15 minuti? locale a tessera? ingresso a che costi?...scusate le domande ma vorrei capire bene prima di fare un giro...grazie

Scusate se mi intrometto, ma non ho ben chiara la situazione, fondamentalmente, coppia a parte, ha un funzionamento stile lap/night? ovvero offri da bere alla tipa eventualmente privè con costi a blocchi di 50 euro per 10/15 minuti? locale a tessera? ingresso a che costi?...scusate le domande ma vorrei capire bene prima di fare un giro...grazie

Un club ogni bevuta tua 5€ stessa cifra se la offri alla ragazza i privè non lo paghi 80€ compreso tessera

Indietro
Alto