La dama rosa

Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Il sexy ristorante non so se ci sia ancora durante l'anno c'è stato un incendio all'officina confinante,chiusura totale del locale per un bel periodo dal 20 settembre è diventato un club privè 80€ singolo compreso tessera e prima consumazione omaggio e 30€ coppia compreso tessera e prima consumazione omaggio,comunque per ulteriori chiarimenti chiamate o anche whatsapp il numero che c'è sul sito e vi aggiornano.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2019
Messaggi
86
Reaction score
17
Località
trieste
Grazie delle info. Il posto secondo te com’è? Che serata consiglieresti? Ragazze del locale c’è ne sono?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
L'ultimo ingresso era alle 23 di una domenica resti un pò in compagnia con la ragazza e poi decidi se andare in privè,ma come ti avevo detto prima era all'inizio dell'anno un classico night e dal 20 settembre è diventato un club privè.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Grazie delle info. Il posto secondo te com’è? Che serata consiglieresti? Ragazze del locale c’è ne sono?

A che ora consiglieresti l’ingresso? A tua memoria come si svolge la serata?

In questi giorni ho fatto una visitina al locale da come era prima non è cambiato hanno modificato un paio di privè,serate migliori venerdì e sabato ci sono 3 ragazze e una coppia al sabato sono entrato in diversi orari consiglio di non arrivare troppo tardi,arrivi paghi da bere alla ragazza o ti metti a ballare e vai in privè.

P.S. Si chiama La Rosa club privè http://www.facebook.com/larosacprive
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2019
Messaggi
53
Reaction score
3
Località
Veneto
Scusate se mi intrometto, ma non ho ben chiara la situazione, fondamentalmente, coppia a parte, ha un funzionamento stile lap/night? ovvero offri da bere alla tipa eventualmente privè con costi a blocchi di 50 euro per 10/15 minuti? locale a tessera? ingresso a che costi?...scusate le domande ma vorrei capire bene prima di fare un giro...grazie
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Scusate se mi intrometto, ma non ho ben chiara la situazione, fondamentalmente, coppia a parte, ha un funzionamento stile lap/night? ovvero offri da bere alla tipa eventualmente privè con costi a blocchi di 50 euro per 10/15 minuti? locale a tessera? ingresso a che costi?...scusate le domande ma vorrei capire bene prima di fare un giro...grazie

Un club ogni bevuta tua 5€ stessa cifra se la offri alla ragazza i privè non lo paghi 80€ compreso tessera
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2019
Messaggi
86
Reaction score
17
Località
trieste
Visitato un sabato sera di qualche settimana fa....3 o 4 avventori in tutta la serata, 2 ragazze.....pessimo investimento
 
Commenta
Alto