Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciccinabuona ha scritto:Bè, in bocca al lupo al nostro collega, che ne ha bisogno e se lo merita. Santi, Gesù Cristi, Maddalene, Madri Terese, proporrei di lasciarle fuori, eh ragazzi? Non facciamo casino, anche se qua si parla di escort.
brag ha scritto:(PS: Perdonatemi la battuta! Prima che arrivi Danton a correggermi con le sue citazioni erudite, la posizione del missionario e' così chiamata non perchè e' quella usata dai missionari, che non scopano, ma era quella che i missionari al seguito dei conquistadores spagnoli insegnavano alle coppie di indios, perchè e' quella ritenuta dalla Chiesa più consona alla sessualità delle coppie sposate)
brag
Hai perfettamente ragione, e ti quoto in pieno. Non era mia intenzione andare in OT con discorsi religiosi vietati dalla policy, ma ci sono stato trascinato dal simpatico Davinci, che parlando di brave ragazze ha tirato in mezzo le Sante e Madre Teresa di Calcutta che non c'entrava niente...
davinci ha scritto:Hai perfettamente ragione, e ti quoto in pieno. Non era mia intenzione andare in OT con discorsi religiosi vietati dalla policy, ma ci sono stato trascinato dal simpatico Davinci, che parlando di brave ragazze ha tirato in mezzo le Sante e Madre Teresa di Calcutta che non c'entrava niente...
Mi permetto di dissentire.![]()
Io non volevo ne voglio offendere nessuno, ne te ne la tua dea dell'amore.
Mi sono semplicemente permesso di indicare il mio modello di brava ragazza (o brava persona inteso in senso generale) che quindi c'entra col discorso, ed e' Madre Teresa di Calcutta non tanto in veste di religiosa, ma di persona che aiuta il prossimo disinteressatamente, o per lo meno per fini più alti che non il denaro e/o l'interesse personale.
Abbiamo opinioni diverse, comunque ti ho anche fatto gli auguri per la tua storia, quindi per me il discorso e' chiuso.![]()
Ciao,![]()
Power ha scritto:Questa te la dedico: Collegamento alla pagina web non disponibile
shining ha scritto:certe persone non aprono gli occhi neppure di fronte all'evidenza..il bisogno disperato di illudersi.
Power ha scritto:shining ha scritto:certe persone non aprono gli occhi neppure di fronte all'evidenza..il bisogno disperato di illudersi.
A quale dei due ti riferisci ?![]()
shining ha scritto:Power ha scritto:shining ha scritto:certe persone non aprono gli occhi neppure di fronte all'evidenza..il bisogno disperato di illudersi.
A quale dei due ti riferisci ?![]()
secondo te? qui ne vedo uno solo che si illude! l'unica cosa, non capisco se parla sul serio o scherza quando scrive queste cose!!![]()
shining ha scritto:certe persone non aprono gli occhi neppure di fronte all'evidenza..il bisogno disperato di illudersi.
brag ha scritto:shining ha scritto:certe persone non aprono gli occhi neppure di fronte all'evidenza..il bisogno disperato di illudersi.
Non mi illudo affatto, alla fin fine per me va bene anche così, per il momento mi basta anche incontrarla una volta alla settimana, e' meglio che niente. Questo non e' illudersi, e' essere realisti. E poi così ci sono anche meno problemi.
Però prima o poi lei vorrà trovare un uomo con cui vivere, mi ha detto che e' quello che desidera, e vorrei che, quando dovrà scegliere, lei tenga presente che ci sono anch'io, e che mi sto organizzando per essere pronto a darle la sicurezza che cerca.
Non dirmi che tu vuoi fare la escort per tutta la vita. Prima o poi anche tu vorrai trovare un uomo. E se trovi un uomo che ti piace e che ti dà la sicurezza economica che cosa fai? Gli racconti che facevi la escort, col rischio di perderlo? Gli nascondi il tuo passato, costruendo sulla menzogna la tua nuova vita insieme a lui? Io invece so già tutto di lei e mi va bene così com'e', anzi mi piace proprio perchè e' cosi, non le devo perdonare niente perchè ai miei occhi non ha niente da farsi perdonare.
Ti ringrazio per il post, e ti prego di rispondermi, perchè sono convinto che le tue risposte mi saranno molto utili. :give_rose: :give_rose: :give_rose:
brag
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.