Power non mi hai capito, con Shining e' una cosa seria, ora la dichiarazione la voglio fare a Shining:
Shining vuoi essere la mia donna, almeno nel mondo virtuale? poi, chissà...
Vuoi sposarmi qui, su questo forum? Se sei d'accordo, fissiamo la data delle nozze, la cerimonia sarà celebrata dal Big, e invitiamo tutti alla festa
Power ha scritto:Mi sa che qualcuno sta continuando ad andare out of policy...
shining ha scritto:brag sono gelosi del nostro amoree! :girl_blum:
davinci ha scritto:shining ha scritto:brag sono gelosi del nostro amoree! :girl_blum:
Per conto mio posso essere geloso di te ... :give_rose: :give_rose:
Un'amore qualunque non può che rendermi felice!!
Ciao
shining ha scritto:x fortuna brag mi lascia avere tutti gli amanti che voglio!!! lui pensa solo a mantenermi e farmi un sacco di regali!
Power ha scritto:Mi sa che qualcuno sta continuando ad andare out of policy...
highlander ha scritto:Power ha scritto:Mi sa che qualcuno sta continuando ad andare out of policy...
...a parte questo (che già non e' poco), mi sembra che questo 3d stia scivolando un pò nel meno. ma il buongusto, si sa, non e' da tutti
brag ha scritto:chiedo scusa a tutti dell'out of policy, quando ho scritto non mi e' nemmeno passato per la testa il dubbio di essere out of policy, ed attendo con rassegnazione il ban
ADDIO A TUTTI!
brag
shining ha scritto:brag ha scritto:chiedo scusa a tutti dell'out of policy, quando ho scritto non mi e' nemmeno passato per la testa il dubbio di essere out of policy, ed attendo con rassegnazione il ban
ADDIO A TUTTI!
brag
allora mi devo scusare anche io! sono stata allo scherzo e forse ti ho portato a continuare, ma non mi sono accorta nemmeno io! spero che gli amministratori siano clementi!
brag ha scritto:shining ha scritto:brag ha scritto:chiedo scusa a tutti dell'out of policy, quando ho scritto non mi e' nemmeno passato per la testa il dubbio di essere out of policy, ed attendo con rassegnazione il ban
ADDIO A TUTTI!
brag
allora mi devo scusare anche io! sono stata allo scherzo e forse ti ho portato a continuare, ma non mi sono accorta nemmeno io! spero che gli amministratori siano clementi!
Tu non hai niente da temere, mi assumo io tutta la responsabilità dei miei scritti. Tu sei una ragazza fantastica e non hai nessuna colpa di quello che ho scritto io. Non sperare in nessuna clemenza del Big, mi ha già perdonato troppe volte e stavolta capisco che e' impossibile che mi perdoni ancora. Addio Shining! E' stato entusiasmante conoscerti!
brag
davinci ha scritto:...Detto questo, penso che a proposito di buon gusto, dovresti cambiare avatar.
Ciao,
danton ha scritto:Un commento a margine: thread assolutamente MANICOMIALE.
Boh, non so che ne può pensare TBG... Certo che Brag, qualcuno si chiedeva "ci fai o ci sei?"
Spero la prima, diversamente – non ti offendere – saresti al limite del ricovero coatto.
:big_boss: