La depressione post eiaculazione

Registrato
29 Giugno 2018
Messaggi
206
Reaction score
140
Località
liguria
Come accettate il fatto di aver deciso a cazzo e non razionalmente l'esercente, dopo che siete venuti e avete sganciato i foglietti verdi?
 
Registrato
29 Giugno 2018
Messaggi
206
Reaction score
140
Località
liguria
  • Creatore Discussione
  • #3
Io dicevo dopo che hai spruzzato: se il pene ti indotto ad andare e trans/donne brutte, poi dopo che hai eiaculato e sei pentito come fai di solito?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.480
Reaction score
24.157
Località
Torino
Come accettate il fatto di aver deciso a cazzo e non razionalmente l'esercente, dopo che siete venuti e avete sganciato i foglietti verdi?

psichiatria.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.096
Reaction score
14.911
Ammiro chi ha il dono della sintesi ??? È più o meno così. Ma per quale motivo? Essere penetrati in qualche modo comporta una sorta di subalternità e di sottomissione. Chi accoglie, in qualche maniera viene sempre violato/a nella sua intimità. Finché a prenderlo è una donna, è nella natura delle cose. Ma se ci si va sgarbati e con la mano pesante può essere degradante comunque. E si può far danni, anche se la controparte dissimula e accumula inconsciamente. Quando invece un trattamento rude, antipatico, umiliante lo riceve un uomo da una trans magari anche sgradevole, si aggiunge la componente psicologica della vergogna, del rimorso, misti ad una sorta di angoscia. Tutte queste componenti agiscono sul substrato psicologico ed emotivo dell’individuo che se privo di equilibrio lo debilitano fino ai DOC e quindi ansia, disgusto e sensi di colpa (ossessioni) che scatenano un loop di manifestazioni ripetitive tra le più bizzarre e disparate (compulsioni).

La soluzione? Sempre la stessa! Una sana spremuta di STICAZZI! ??? Più che evitare l’operatrice missile, consiglio di trovare serenità ed equilibrio in se stessi.


Rettore @Infizz se ci sei…batti!​
 
Ultima modifica:
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.970
Reaction score
3.195
Io dicevo dopo che hai spruzzato: se il pene ti indotto ad andare e trans/donne brutte, poi dopo che hai eiaculato e sei pentito come fai di solito?

Torni a casa e ti impegni a fare una scelta più razionale la volta dopo?

Se no prova con la mindfullness e di fronte ad una situazione brutta:
-Scappi e cerchi non metterti più in quella situazione se puoi
-L'affronti e cerchi di risolvere la brutta situazione a tua vantaggio magari cambiandola
-Affronti e cambi quello che puoi cambiare di quella situazione e quello che non puoi cambiare cerchi semplicemente di accettarlo senza più fartene un cruccio
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.331
Ho capito, @submale.
Ho anche capito perché non avevo capito. Perché sono della vecchia scuola, quando il gender fluido non era ancora moneta corrente e anche l'andare a trans da attivo instillava qualche dubbio.
Insomma, il doppio inculo non l'ho mai sperimentato.
La peggior inculata la presi da una otr (ignoro se trans o girl dato che lavorò solo di bocca) che per spregio buttò il gommino usato sotto il sedile dell'auto. Altro che d.o.c.: roba da incularla con la trivella.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.105
Località
rimini
Come accettate il fatto di aver deciso a cazzo e non razionalmente l'esercente, dopo che siete venuti e avete sganciato i foglietti verdi?

Lo accetto pulendomi, rivestendomi, uscendo dal loft con un saluto brevissimo, incamminandomi verso l'auto, salendo a bordo di essa, mettendo in moto, allontanandomi dalla zona ma fermandomi dopo poco in un baretto a bere un caffè e fumare una sigaretta.
Indi raggiungendo l'ufficio, collegandomi ad internet e leggendo i curricula di candidati alle recenti elezioni amministrative locali: perché dalle mie parti si è pure votato.
Dopo averne letti alcuni, in genere mi confronto con quanto ho letto e di colpo mi sento fighissimo, una via di mezzo tra il vero Lafayette e Olivier Martinez, quello che periodicamente si accoppia con Kylie Minogue dopo essersi ripassato Juliette Binoche, Mira Sorvino, Elsa Pataki, Halle Berry e decine di altre.
Il che poi mi porta a darmi una botta di autostima, dimenticare in fretta l'esperienza alla cazzo, cercare altre esperienze: forse solo un tantino più ragionate.
Tuttavia non frequento trans, dunque non so che dirti per il tuo caso.
Stai in gamba.
:hi:

P.s. ovviamente faccio anche una recensione.
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Boh... io le peggiori fregature le ho prese da esercenti di genuino sesso femminile e non ho mai subito breakdown di maggior impatto per il solo fatto di essere stato con una trans...
Sarò strano io, ma non riesco a vedere in una trans altra differenza da una donna se non quella puramente centimetrica, mentre quelle psicologiche, ovviamente, le apprezzo solo con quelle ragazze trans con cui il rapporto va un po' oltre la copula...
Ma, parlando di esperienze insoddisfacenti, va da sé che con una con cui prendi una fregatura difficilmente andrai mai oltre la copula.
Dunque?
Dunque sticazzi!
Che altro?

_____jul
 
Commenta
Alto