La depressione post eiaculazione

Reaction score
141
ma io non vado a trans, se dovessi andare dopo sarei morto di infarto... mi hanno fregato con foto false solo donne...di solito mi passa dopo 10 gg.

Commenta
Reaction score
10.000
maionchi.gif

Commenta
Reaction score
1.868
A me la depressione post sborrata viene quando prendo i missili, e di solito la gestisco con birra e bestemmie.
Però va detto che non spendo 300 euro per una schizzata!

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.543
A me non è mai capitato di provare un senso di depressione post eiaculazione, magari di delusione per il mancato soddisfacimento delle aspettative, mentre alcune volte me ne sono andato incazzato nero a causa del missile preso, ma in quei casi non avevo sborrato proprio...

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.262
@nautilus 70 esatto, tale e quale io stesso... mai tristezza né depressione, solo delle PIGLIATE BENE! gira il cazzo solo se trovo missili, ovviamente... Trans non so nemmeno cosa siano...

Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Reaction score
8.262
Non so. Non voglio insegnare niente a nessuno. E non voglio fare il "RADICALE" (più o meno chic!). Però, io credo, che se qualcuno esce da una PAY con senso di depressione e tristezza addosso, dovrebbe farsi due domande e chiedersi se veramente quello di PUNTER sia un gioco per lui. Se si esce tristi da una PAY che NON era un MISSILE, beh, forse il mondo Pay non fa a caso nostro. Uscire tristi da un MISSILE, ahimè, è normalissimo...

Commenta
Reaction score
15.021
@pushrosso hai sempre voglia di scopare o di segarti? Non te lo chiedo per offenderti ma perché ritengo che tu abbia bisogno di fare un po’ di chiarezza e vorrei essere d’aiuto.​

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
Se ho sborrato non c'è depressione, al massimo il fastidio se la monta è stata deludente o se lei non era quella che credevo/speravo, insomma se è stata una vera e propria missilata.
Solitamente quel fastidio lo porto con me in una bella passeggiata e piano piano passa. Ci aggiungo, a seconda dell'orario, cibo e bevande per allietarmi le papille gustative e alla fine del pasto sicuramente manco mi ricordo di lei.

Tornato a casa recensisco, onde evitare agli altri di provare la mia cape canaveral.

Però non lascia scorie, niente depressione o voglia di rivalsa verso il mondo balordo: è un grande gioco, a volte si vince, altre si perde, altre ancora si pareggia, il più delle volte si scorreggia.

Commenta
Alto