Che dire.. Certo, sei liberissima di porre le condizioni che più ritieni opportune, ci mancherebbe, figurati se mi permetto di dire il contrario. Se queste sono state le tue esperienze con gli under 30, mi dispiace per te. Sicuramente avrai i tuoi buoni motivi per affermare ciò e non ne discuto.
Io personalmente mi comporto con una pay esattamente come mi comporterei con una qualsiasi altra donna, entro certi limiti (tempo limitato, il non essersi scelti a vicenda, etc).
Però sentirsi esclusi a priori, senza manco il beneficio del dubbio, un po' brucia. Ma poi scusa se te lo chiedo, fa così tanta differenza un anno o due di età? Si può essere maturi e corretti anche a 28 anni, così come si può essere stronzi e immaturi a 48. Lo noto nella vita di tutti i giorni e ne ho la riprova anche leggendo alcune recensioni qui sul forum.
Che poi mi chiedo come fai a fare selezione già dal telefono? E se si presentasse alla porta qualcuno un po' più giovane di quello che ti aspettavi? Gli chiedi il documento per verificare e nel caso lo mandi via? Pure se si è comportato in maniera impeccabile e senza mancarti di rispetto?
Per quanto riguarda gli sconti, quasi mai ne ho chiesti, se reputo il prezzo troppo elevato per il servizio offerto, semplicemente declino e cerco altrove. Poi magari capita che la ragazza che ti si presenta non sia affatto quella della foto (o comunque una versione ritoccata) e allora mi pare pure lecito ritrattare sul prezzo.
Che poi, più che uno sconto, ammetto di aver chiesto a volte una sorta di tariffa "alternativa" a quelle proposte dalla ragazza.
No, non è un eufemismo per dire che ho chiesto di ribassare il prezzo.. È più tipo “se con 50€ facciamo A e con 150€ facciamo B, con 100€ magari facciamo C?” Non so se mi spiego..
Non credo ci sia nulla di male in questo, poi non è che insista più di tanto. Io propongo, se mi dice di no, amen.
Comunque non ho mai chiesto uno sconto solo perché giovane.
..Che poi giovane alla soglia di 30 anni mi pare una parola grossa, almeno stando a quanto dice mia cugina di 15 anni