Ma no che non ce ne scordiamo.
A cosa ci riferiamo quando diamo del 'figlio di puttana'....?
Perché grezzo?il mio è un sospetto da grezzo puttaniere.
Pardon.
Onomatopea finale di rara efficacia, anche per il doppio senso ( involontario?)se esistesse un forum per le pay, e un punter entrasse a gamba un po’ tesa, come hai fatto un po’ tu..cosa gli succederebbe? Gnam gnam...
Dolcezza e gentilezza sono prerogative femminili, teniamo alta la bandiera!
E' uno sport di gran moda, madame.Scusa per i miei toni, ma quando la donna usa il proprio “genere” come baluardo , mi urta un po’.
Devo confessare che in me sta cominciando a prevalere una certa insofferenza.c’è tanta disponibilità e correttezza da parte di una buona maggioranza di iscritti qua dentro..
Se dovessi scegliere un fattore opterei per il tuo istinto, (ma di solito ci prende?). Le quote rosa, per me, sanno sempre di contentino a chi da sola, per meriti propri, non ce la può fare, una conferma che chi decide di farle, queste quote rosa, considera questi soggetti inferiori già in partenza.Se ho invitato ad essere più pacati è in virtù di due fattori:
1 la presenza di quote rosa costituisce intrattenimento per gli utenti e occasione di confronto
2 il secondo fattore riguarda il mio istinto, quello che mi guida nelle scelte e nelle considerazioni ogni giorno
Se dovessi scegliere un fattore opterei per il tuo istinto, (ma di solito ci prende?)
E perché mai lo chiedi a me caro Submale? ?Mica sempre… però l’ultima volta che ebbi l’impressione di una novizia alle prime armi, anche un po’ sprovveduta ci ho preso. Dico bene @LaBonnie ? E lungi da me insegnare a fare i punter ad una pletora così critica di utenti, ognuno punta dove gli pare, ma sappiamo tutti (e gli elefantiaci thread a tema lo dimostrano) che “la vita” per una pay è una sorta di iperbole discendente, nel senso che la qualità, la genuinità, la spontaneità va scemando col passare del tempo. Nella maggioranza dei casi le chiavate migliori avvengono entro i primi sei mesi, forse un anno per quelle geneticamente più portate all’amplesso e più fortunate a non incontrare troppi polemici cacacazzi. Rimane il fatto che possa sbagliarmi. Vedremo.
Magari pure l'evitare il tono da Madonna Pellegrina potrebbe giovare , madame.Sto provando ad orientarmi... Un pochino di comprensione non sarebbe stata male...
Il fatto che tu la consideri una relazione da coltivare mi induce a pensare che, invece, i commenti di noialtri derelitti siano serviti a poco o nulla.Inoltre le critiche dei miei colleghi e delle tue colleghe mi sono state molto utili, e mi hanno aiutato a vivere la mia relazione con Alexia in modo molto più sereno ed anche più appassionato ed appagante.
Perchè le critiche dovrebbero sempre essere accettate dal destinatario in modo costruttivo, cioè dovrebbero aiutarlo a capire i suoi errori, e a porvi rimedio.
In effetti non hai fatto la vittima.Quindi ti faccio una domanda, cara @Sexy angel : Perchè io non ho fatto la vittima come stai facendo tu?
Perchè io sono un uomo e tu una donna? Non è una constatazione, ma solo una domanda, sulla quale ti chiedo di riflettere e di rispondere.
ecco ... cominciamo dal perizomaE perché mai lo chiedi a me caro Submale? ?
Ad ogni modo, se ha della buona stoffa ( o un bel perizoma ) lo noteremo in futuro più che nell’immediato...
E perché mai lo chiedi a me caro Submale? ?
non sono un cazzo. come dici tu.
Parlo con cognizione di causa. Io.come fai a conoscere certe mie dinamiche ...