praticamente vogliono capire se sei uno sfigato o cosa,
Perché uno se è single è sfigato?
Per me uno sfigato è chi pur di stare con una donna subisce come un coglione ogni capriccio e/o ogni comando.
praticamente vogliono capire se sei uno sfigato o cosa,
Anche nel mio caso la maggior parte delle pay che mi pongono questa domanda rientra tra le categorie delle massaggiatrici. Credo che la maggior parte di loro lo faccia semplicemente per instaurare un minimo di feeling o social time tra operatrice e cliente. Così,giusto pour parler.si, è capitato anche a me! anche se non è vero una volta ad una ho risposto di si e ha iniziato a massaggiarmi con olio profumato mentre con fare da mignotta mi diceva: e ora che torni a casa e tua moglie se ne accorge che scusa inventi??
Mi spiega – Ho visto che hai la vera al dito e ti ho lasciato uno sbaffo di rossetto sulla pelle. Non vorrei metterti nei guai con tua moglie-.
Che carina!
Io le avrei dato un bacio.
Pensa che qualche altra ragazza (e non parlo di professioniste) avrebbe fatto il contrario proprio per cercare di incasinarti la vita... successo a me.
Io ricordo in un night che una figurante quando vedeva uomini con la fede apposta si strusciava sapendo di essersi spalmata per benino olio con microbrillantini.Il peggiore da togliere sia sulla pelle che sui vestiti.Lo faceva apposta,odiava gli uomini e cercava di vendicarsi con il maggior numero possibile.