la fatidica domanda indiscreta...

strexxo

UOMO
Membership
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
14
Reaction score
-1
a me é capitato che lo chiedessero una sola volta, in bagno, dopo i giochi.
il motivo erano eventuali sospetti coniugali dati dal profumo del bagno schiuma.
a me, la tizia é sembrata in buona fede.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
si, è capitato anche a me! anche se non è vero una volta ad una ho risposto di si e ha iniziato a massaggiarmi con olio profumato mentre con fare da mignotta mi diceva: e ora che torni a casa e tua moglie se ne accorge che scusa inventi??
Anche nel mio caso la maggior parte delle pay che mi pongono questa domanda rientra tra le categorie delle massaggiatrici. Credo che la maggior parte di loro lo faccia semplicemente per instaurare un minimo di feeling o social time tra operatrice e cliente. Così,giusto pour parler.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
680
Reaction score
1.203
a me è stato chiesto praticamente solo da OTR. E io ho sempre risposto che sono single e che al matrimonio non ci penso proprio. Qualcuna mi ha guardato con stupore, ad altre ho rivolto la stessa domanda e qualcuna ha candidamente ammesso di avere un fidanzato/marito. Alcune invece negavano di avere relazioni ma secondo me mentivano spudoratamente.
Secondo me qualcuna lo chiede solo per fare conversazione spicciola mentre altre vogliono farsi un'idea di chi hanno di fronte.
Un piccolo aneddoto: una volta un'OTR mi disse che il suo fidanzato l'aveva scopata anche per due ore prima di venire. E io naturalmente le ho fatto i complimenti al che mi confessò che lei dopo un quarto d'ora si era già rotta le palle ma lo amava e l'ha fatto continuare lo stesso.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Veneto
A me è stato chiesto da alcune Cinesi e Russe in passato.
Una Cinese, che parlava un discreto italiano, insisteva nel dirmi "com'è possibile sei così bello e non hai una moglie?"...non saprei dire come mai... O_O
Una Russa che invece non parlava altro che la sua lingua madre per chiedermelo mi faceva il segno dell'anello nuziale all'anulare (destro, non sinistro; in Russia l'anello nuziale si porta sulla destra).
Non so per quale motivo lo facciano: a pensare male, anche se si fa "peccato" come diceva Andreotti, spesso ci si piglia...magari lo fanno per tastare il terreno e vedere chi è disponibile a diventare "amico" o "fidanzato"?
O forse curiosità pura senza nulla dietro?
Mistero :secret:
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
329
Località
Veneto
A me una volta una cinese, con cui andavo prima delle nozze, vedendomi tornare da lei con anello al dito divenne quasi gelosa. Per farle perdere la gelosia la scopai piu' a lungo e a fondo del solito...
Comunque spesso penso sia un argomento standard per loro. Fra il tempo e come va la vita, tirano fuori quello. Cosi magari ti fanno due complimenti e tu sgangi una mancia ��
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Più a fondo del solito?... :scratch_one-s_head:... a me le palle fanno da stopper, più a fondo non riesco... sei riuscito a ficcare dentro anche quelle?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
In effetti è una domanda che anche a me fanno quasi tutte. Ho sempre risposto sincero perchè non credo ci siano secondi fini se non curiosità personale e social time, o come dice qualcuno per appurare una presunta migior affidabilità dei fidanzati/sposati.
In genere a risposta affermativa ci fanno qualche battuttina, mi è capitato solo 2 volte di ricevere un predicozzo morale abbastanza inopportuno
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Anche se non porto la fede al dito, se si instaura un po’ di feeling di solito sono io a dirlo, questo per far sì che la girl stia attenta a non lasciarmi addosso particolari odori e in caso di incontri ripetuti farle sapere che oltre al sesso eventualmente ci può solo essere amicizia.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
69
Reaction score
282
Località
Liguria
Accaduto un po’ di tempo fa. Caricata in macchina una OTR giovane dell’est e portata in casa. Vede una foto della mia famiglia appesa alla parete, mi guarda con schifo e, testuali parole, mi dice – Non ti vergogni?-. Mi ha fatto sentire un verme. Le ho dato metà del pattuito e l’ho riportata indietro.
Un’altra volta con una loft ucraina, bionda, alta, bellissima e di classe. In piena azione, si scosta, prende una salvietta e inizia a strofinarmi con forza il collo. Cazzo, la doccia l’ho fatta e la lebbra non ce l’ho! Mi spiega – Ho visto che hai la vera al dito e ti ho lasciato uno sbaffo di rossetto sulla pelle. Non vorrei metterti nei guai con tua moglie-.
Guarda tu che apici di moralità e premurosa delicatezza raggiungono queste ragazze.
Personalmente con le pay non ho mai capito dove finisce la commedia e inizia la vita. E corro spesso il rischio assai pericoloso di farmi irretire.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
episodo simile di "moralizzazione" è capitato anche a me: Come logica di mercato è controproducente, è probabile si tratti di rgazze a cui questo mestiere rimane particolarmente indigesto
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Mi spiega – Ho visto che hai la vera al dito e ti ho lasciato uno sbaffo di rossetto sulla pelle. Non vorrei metterti nei guai con tua moglie-.

Che carina!
Io le avrei dato un bacio.

Pensa che qualche altra ragazza (e non parlo di professioniste) avrebbe fatto il contrario proprio per cercare di incasinarti la vita... successo a me.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Classica storia dell'amante che poi diventa più gelosa della moglie...
Si parte sempre con sesso disinteressato e fuga dalla routine, poi diventa sempre più frequente la pretesa di incontri, prosegue con richieste di vedersi anche per attività che esulano il sesso...
In quel momento capisci che anche l'amante diventa routine, cerchi di mettere le cose in chiaro premendo sul fatto che entrambi rischiano di destabilizzare l'armonia familiare... solo che anzicché comprensione e giudizio ti ritrovi sabotaggi continui volti al farsi scoprire come succhiotti, mutandine lasciate sbadatamente in macchina, chiamate durante l'ora di pranzo o la sera tardi quando ragionevolmente sei con i tuoi familiari, segni di rossetto sul collo della camicia etc etc... è arrivata ad organizzare un'uscita con le rispettive famiglie per comportarsi da gatta morta l'intera serata...
Non è una storia finita bene, per fortuna senza però esiti catastrofici.

Per cui, una otr premurosa che ti ripulisce segni compromettenti ha tutta la mia stima.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Io ricordo in un night che una figurante quando vedeva uomini con la fede apposta si strusciava sapendo di essersi spalmata per benino olio con microbrillantini.Il peggiore da togliere sia sulla pelle che sui vestiti.Lo faceva apposta,odiava gli uomini e cercava di vendicarsi con il maggior numero possibile.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2016
Messaggi
69
Reaction score
282
Località
Liguria
Che carina!
Io le avrei dato un bacio.

Pensa che qualche altra ragazza (e non parlo di professioniste) avrebbe fatto il contrario proprio per cercare di incasinarti la vita... successo a me.

Tranquillo Leonardo dopo quella frase i baci non li ho più contati. Era bella e l'ho sentita amica. Sono finito sull'orlo del precipizio dell'innamoramento. Ma lì, veramente, ti vai a cacciare in strade senza uscita.
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
:fool:A me non l'hanno mai chiesto forse perché è una delle prime cose che dico durante l'incontro
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
Io ricordo in un night che una figurante quando vedeva uomini con la fede apposta si strusciava sapendo di essersi spalmata per benino olio con microbrillantini.Il peggiore da togliere sia sulla pelle che sui vestiti.Lo faceva apposta,odiava gli uomini e cercava di vendicarsi con il maggior numero possibile.

Fine la tipa
 
Commenta
Alto