La faza da m'bzel

Reaction score
11.156
.franco ha scritto:
Big giustamente avverte che questo attegiamento
trasforma questi tipi da utenti finali a individui che praticano
FAVOREGGIAMENTO
se chiedono sconti pure
SRUTTAMENTO
e quinqi occhio,
magari non ci vuol molto che si capiti una
intercettazione ambientale in uno scannatoio

Il pericolo maggiore e' che un fraintendimento possa portare un eventuale inquirente a considerare il forum stesso come strumento di favoreggiamento e questa sarebbe una cosa gravissima, visto il chiaro atteggiamento del forum a condannare il comportamento di questi utenti meschini. :big_boss:

Commenta
Reaction score
383
Dato che lo spirito del forum e' lo scambio di esperienze se questo rimane come tale si rimane sulla retta via :good:

Commenta
Reaction score
2
Forse potevo stare zitto e magari avrei meglio i miei interessi ma non ne sono capace.

Vorrei dirvi due cose.

la prima a proposito di chi sbandiera certi forum a destra e a manca ed in particolare mi è capitato personalmente di parlare con una girl la quale mi ha riferito (a parole, di scritto non ho visto nulla) che qualcuno di noi le aveva stampato tutte le rece da noi scritte su di lei !!!!!

La seconda la uso per spendere due parole per difendere "qualcuna" di queste persone. Sarò un buonista in questo ma credo che alcuni di noi non lo facciano in malafede ma solamente in quanto a volte si instaura, almeno nel nostro cervello, con le girl un rapporto privilegiato ed entrando in confidenza con una donna con la quale hai appena fatto sesso oppure l'amore può capitare di dire che hai già sentito dei commenti su di lei.

Non giustfico ma a volte posso capire.............

Bye bye

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
dallas67 ha scritto:
La seconda la uso per spendere due parole per difendere "qualcuna" di queste persone. Sarò un buonista in questo ma credo che alcuni di noi non lo facciano in malafede ma solamente in quanto a volte si instaura, almeno nel nostro cervello, con le girl un rapporto privilegiato ed entrando in confidenza con una donna con la quale hai appena fatto sesso oppure l'amore può capitare di dire che hai già sentito dei commenti su di lei.
julio ha scritto:
Ci fu un tempo in cui con alcune devote e simpatiche fornitrici, si contano ancora oggi sulla punta delle dita, osavo confidarmi... Magari le invitavo sul forum.(...omissis...) E pensavo che presentarsi col nome di Julio fosse una sorta di correttezza. Una specie di etica del punter.
Ca va sans dire: da coglione perfetto, se propro mi sbottonavo, mi guardavo bene dal chiedere uno sconto o un qualche vantaggio. Mi accontentavo di dare fiducia in cambio di fiducia.
... Un perfetto coglione...
...Appunto...
:biggrin:

_______________________jul

Commenta
Reaction score
23
dallas67 ha scritto:
......
Non giustfico ma a volte posso capire.............
Bye bye
non capisco
non giustifico
se scopro che qualcuno si stampa e fa leggere le mie rece alle girls m'incazzerei no poco!!!
non le ho scritte per loro!
:punish:

Commenta
Reaction score
145
io starei ancora aspettando una risposta ai miei reply.... lanciare il sasso e ritirar la mano non mi sembra un granchè come modo di contrastare questa piaga, fare post e usare paroloni altisonanti ma poi nella pratica rimanere nell'immobilismo più totale... boh.

Mi sembra anche una mancanza di rispetto verso chi recensisce si becca delle sonore batoste, va prova, rischia...

i lurkers cosi come coloro che sfruttano le rece altrui o l'esistenza del forum per ottenere trattamenti privilegiati, devono sparire senza se e senza ma.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
Anche secondo me è un comportamento da punire senza pietà...meno si sà dell'esistenza del forum meglio è per tutti noi!
Primo per evitare controlli da parte di chi dovrebbe tutelare la legge, è meglio tenerceli lontani delle palle; non abbiamo niente da nascondere, ma cmq è meglio rimanere lontani da certe faccende.

Secondo, chi si comporta in questo modo non merita pietà, è solo un parassita che sfrutta gli altri e allora fora di bal!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
porcino ha scritto:
io starei ancora aspettando una risposta ai miei reply.... lanciare il sasso e ritirar la mano non mi sembra un granchè come modo di contrastare questa piaga, fare post e usare paroloni altisonanti ma poi nella pratica rimanere nell'immobilismo più totale... boh.

Mi sembra anche una mancanza di rispetto verso chi recensisce si becca delle sonore batoste, va prova, rischia...

i lurkers cosi come coloro che sfruttano le rece altrui o l'esistenza del forum per ottenere trattamenti privilegiati, devono sparire senza se e senza ma.

...ma tu con chi vorresti parlare?
Con il sottoscritto?

Non hai idea perchè ho inserito questo post
Non hai idea di come mandiamo avanti la baracca
Non hai idea di che cosa facciamo

oltretutto

critichi non apporti una soluzione che non sia la sacra spada di Hallah sulla testa dell'infedele

Hai studiato il problema?
Sai che tipo di community è PFI?
Sai come siamo nati?
Sai come siamo cresciuti?
Sai perchè prima si bannava più facilmente e ora un po' meno?
....

Mi sembra che siano pochi gli elementi a tua disposizione per fare una valutazione sull'operato di chi ti fa divertire tutti i giorni.

Ti ricordo che questo è PFI e non EFIT... quindi è necessario allacciare il cervello alle dita, prima di scrivere IDIOZIE e soprattutto creare flame su chi tiene il dito sul grilletto della colt...

Commenta
Reaction score
11.156
TheBigGun ha scritto:
[omissis]
Ti ricordo che questo e' PFI e non EFIT... quindi e' necessario allacciare il cervello alle dita, prima di scrivere IDIOZIE e soprattutto creare flame su chi tiene il dito sul grilletto della colt...

Questa m'ha fatto piegare... :rofl:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
TheBigGun ha scritto:
Ti ricordo che questo e' PFI e non EFIT... quindi e' necessario allacciare il cervello alle dita, prima di scrivere IDIOZIE e soprattutto creare flame su chi tiene il dito sul grilletto della colt...

Eh si.... :sad:

[citazione adeguata]
"Quando porcino con pistola incontra Big Gun con pistola mooooolto più grande della
sua di frequente (non di rado) porcino con pistola è un punter morto"

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Gomez ha scritto:
TheBigGun ha scritto:

Eh si.... :sad:

[citazione adeguata]
"Quando porcino con pistola incontra Big Gun con pistola mooooolto più grande della
sua di frequente (non di rado) porcino con pistola e' un punter morto"

vecchi saggio cinese :biggrin:

Commenta
Reaction score
82
Il lurker mi sta piuttosto sulle balle, dato che si iscrive ad un forum solo per approfittane da parassita: ma tantè : se gli amministratori del sito ritengono di intervenire, credo che non sia difficile eliminarli, anche se può richiedere un pò di tempo, magari perchè si vuol distinguere il grano dal loglio.
Vero è che possono reiscriversi sotto altre spoglie ( penso ) ma alla fine si romperanno le balle pure loro.
Chi invece approffitta del forum per altre motivazioni molto più meschine ( leggo più sopra di sconti, promozioni ecc. ecc. ) a me non solo sta sulle balle, ma mi preoccupa anche un bel pò, perchè può danneggiare con il suo operato il forum stesso. Su come combattere un fenomeno di questo genere però francamente non saprei.
Comunque in presenza di fenomeni abbastanza evidenti ( come il sito bannato e innominabile ) l'intervento è stato più che tempestivo, e salutare, visto anche ciò che è successo dopo.

Commenta
Reaction score
10
Ragnetto ha scritto:
Il lurker mi sta piuttosto sulle balle, dato che si iscrive ad un forum solo per approfittane da parassita: ma tantè : se gli amministratori del sito vogliono intervenire, credo che non sia difficile eliminarli.

Perdonami ragnetto, ma allora non si vuol capire...
Come ha detto sopra TheBigGun, se attualmente c'è maggior clemenza verso i lurkers, un motivo c'è, ed il motivo puo' essere prodomico ad eventuali e vari sviluppi futuri del sito stesso.
Inoltre, conoscendo il modus operandi del BOSS, ti assicuro che anche l'apertura di questo thread specifico, non è a caso, e non è certo per ri-dibattere il problema trito e ritrito dei guardoni/parassiti.
In passato, provvedimenti ne sono stati presi, e con le giuste misure anche tecnologiche.
Oltre che la tetra lama della scure, è stata usata (sottile e provvida) anche l'ineffabile punta del fioretto.
Proprio inerente anche al problema di eventuali reiscrizioni da parte degli utenti bannati.
Non si puo' entrare in una comunità e pretendere di fare il punto della situazione, dispensando oltretutto con.sigli (seppur giusti apparentemente) se non se ne è seguita la nascita e lo sviluppo.
Anche rileggendosi (cosa impossibile) tutti gli argomenti, non si coglierebbe quello che non è stato detto, ma colto da chi respirando l'atmosfera della community, lo ha inteso tra le righe.
Ciao ciao :bye:

:big_boss:

Commenta
Reaction score
82
Per Lucullus:
da quello che mi rispondi, è evidente che non so diverse cose , legate alla storia del forum, al quale sono iscritto in effetti da pochi mesi. Comunque, credimi, non era mia intenzione mettermi a fare il " saccentello dell'ultima ora ".
:bye:

Commenta
Reaction score
0
A me pare che il post di BIG sia chiarissimo e che di Lurkers non si parlasse. Poi cmq i Lurkers a noi utenti non fanno né caldo né freddo in quanto totalmente inattivi, sono come parassiti di banda per il sito e quando BIG riterrà la loro presenza infastidente, colpetto di antiparassitario e via.
Invece le facce di merda..scusate... da imbecille sono decisamente più pericolosi, più difficili da identificare ed eliminare e decisamente più dannosi per gli utenti: spesso per noi una rece fa la differenza: vuol dire fidarsi ed investire tempo e pecunia in cambio di necessarie soddisfazioni; e si sa che a volte l'investimento non va a buon fine.. si dice per incompatibilità.. evabbè...si dice per umore variabile o giornata storta dei soggetti... evabbè... non si dice per recensione volutamente pompata da qualche utente... ed ovviamente NON VABBE'. Purtroppo difficile per noi sgamare gli m'bzel anche a fronte di esperienze personali nettamente contrarie a quelle dei tizi: ci può essere il sospetto ma mai la certezza. Poco meno difficile per gli admin a fronte di accurati esami degli accessi che a quanto pare hanno dato qualche riscontro.
Come sempre grazie per il vostro lavoro e per la possibilità che ci date di stare qua.

QFM

Commenta
Reaction score
2
Nuova versione di una pessima, atavica e italica abitudine: dopo il "lei non sa chi sono io", dopo il " io conosco questo o quello" siamo arrivati al "io scrivo su quel forum"...minchia che tristezza...

Commenta
Reaction score
17
TheBigGun ha scritto:
soprattutto creare flame su chi tiene il dito sul grilletto della colt...

_gattopistola.jpg

Commenta
Reaction score
2
TheBigGun ha scritto:
grilletto .. mai parola fu più appropriata per questo sito :rofl:

Commenta
Reaction score
13
LUCULLUS ha scritto:
Ragnetto ha scritto:
Il lurker mi sta piuttosto sulle balle, dato che si iscrive ad un forum solo per approfittane da parassita: ma tantè : se gli amministratori del sito vogliono intervenire, credo che non sia difficile eliminarli.

Perdonami ragnetto, ma allora non si vuol capire...
Come ha detto sopra TheBigGun, se attualmente c'e' maggior clemenza verso i lurkers, un motivo c'e', ed il motivo puo' essere prodomico ad eventuali e vari sviluppi futuri del sito stesso.
Inoltre, conoscendo il modus operandi del BOSS, ti assicuro che anche l'apertura di questo thread specifico, non e' a caso, e non e' certo per ri-dibattere il problema trito e ritrito dei guardoni/parassiti.
In passato, provvedimenti ne sono stati presi, e con le giuste misure anche tecnologiche.
Oltre che la tetra lama della scure, e' stata usata (sottile e provvida) anche l'ineffabile punta del fioretto.
Proprio inerente anche al problema di eventuali reiscrizioni da parte degli utenti bannati.
Non si puo' entrare in una comunità e pretendere di fare il punto della situazione, dispensando oltretutto con.sigli (seppur giusti apparentemente) se non se ne e' seguita la nascita e lo sviluppo.
Anche rileggendosi (cosa impossibile) tutti gli argomenti, non si coglierebbe quello che non e' stato detto, ma colto da chi respirando l'atmosfera della community, lo ha inteso tra le righe.
Ciao ciao :bye:

egregio senatore mi può spiegare che vuol dire ....prodomico ? :sorry:
bando alle ciance ...stavo scherrzando luc
anche io vedo i guardoni in modo indulgente ....ammetto di esserlo stato anche io per un piccolo periodo ma non era per sfruttare il lavoro altrui ma è che mi ero appena avvicinato a questo mondo punteristico (per anni era il mondo che avrei voluto conoscere ma non ho mai osato provare )e non avevo il coraggio di testare ma allo stesso tempo mi incuriosiva e dilettava fare parte di questo forum....ho vinto le mie paure (non solo frequentare le girls ma soprattutto scriverne sul pc e lasciare tracce indelebili ('''???)sullo stesso che io non riesco a cancellare e che non vorrei che mi causassero casini ).....questo forum è uno spasso e complimenti a :big_boss: però anche io al suo posto non saprei che fare per scovare le facce da imbecille e soprattutto cosa fare dopo ....in bocca al lupo e buon lavoro

:bye: :bye: :bye:

Commenta
Alto