La Felicità è contagiosa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Re: La Felicità e' contagiosa!

Alycia ha scritto:
:biggrin: Arturooooooooo...... tanto pe canttttàààààà, smackkkkkk
myemoticons1045.gif

[youtube:1xllnq14]http://www.youtube.com/watch?v=QqKX3abV_O0[/youtube:1xllnq14]

120px-Minni-04.gif

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite

myemoticons1049.gif
:biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
13

Alycia ha scritto:

anche il biberon pieno di latte ha un effetto calmante ......infatti noi ometti continuiamo a cercarlo sempre .....chi apprezza una 3a chi una 4a

chi addirittura preferisce le big titts... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :bye: :bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
2

edgardo spallanzani ha scritto:
Alycia ha scritto:

anche il biberon pieno di latte ha un effetto calmante ......infatti noi ometti continuiamo a cercarlo sempre .....chi apprezza una 3a chi una 4a

chi addirittura preferisce le big titts... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

:woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :bye: :bye: :bye: :bye:
VAIIIIIIIIIIIIIIIIIII EDGARDOOOOOOOOOOOOOOOOO.............. perlomeno su una cosa si può concordare : la felicità è gratuita.
Nel ns percorso siamo noi ke dobbiamo saperlac conquistare con le ns azioni e con i ns comportamenti.....ke devono adattarsi alle ns esigenze ke non sono uguali per tutti ma ke non devono invadere il campo altrui......io non posso essere felice a danno di un 'altro
Comunque son contento e felice nel vedere ke EDGARDO HA RAGGIUNTO LA SUA FELICITAà E LUI Sà A COSA MI RIFERISCO
questo può essere un 'esempio di gioire della felicità altrui non a scapito di altri
Comunque sempre VAIIIIIIIIIIIIIIIIII EDGARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite

sop70 ha scritto:
VAIIIIIIIIIIIIIIIIIII EDGARDOOOOOOOOOOOOOOOOO.............. perlomeno su una cosa si può concordare : la felicità e' gratuita.
Nel ns percorso siamo noi ke dobbiamo saperlac conquistare con le ns azioni e con i ns comportamenti.....ke devono adattarsi alle ns esigenze ke non sono uguali per tutti ma ke non devono invadere il campo altrui......io non posso essere felice a danno di un 'altro
Comunque son contento e felice nel vedere ke EDGARDO HA RAGGIUNTO LA SUA FELICITAà E LUI Sà A COSA MI RIFERISCO
questo può essere un 'esempio di gioire della felicità altrui non a scapito di altri
Comunque sempre VAIIIIIIIIIIIIIIIIII EDGARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:good: :heart:

Commenta
Reaction score
2

Alycia ha scritto:
sop70 ha scritto:
VAIIIIIIIIIIIIIIIIIII EDGARDOOOOOOOOOOOOOOOOO.............. perlomeno su una cosa si può concordare : la felicità e' gratuita.

grazie ALYCYA KEYS - O KISS ME LICIA............EDGARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite

Sop anvedi che Kiss me Licia c'è qui.......... :biggrin: ; Spallanzaniiiiiiiiiii

[youtube:15jjmxg3]http://www.youtube.com/watch?v=74ZSiz4O5Sg&feature=fvst[/youtube:15jjmxg3]

Commenta
Reaction score
13

sop70 ha scritto:
Alycia ha scritto:
sop70 ha scritto:

grazie ALYCYA KEYS - O KISS ME LICIA............EDGARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ciaoooooooooooooo SOP70 il più "MAIUSCOLO " dei frequentatori di questa alcova di matti :biggrin:

certo la felicità è una sensazione che può anche avvolgerti inaspettatamente e quando lo fà ..... :woottrizomeno: :w00tmesalia:

si gode come bestie .....naturalmente senza deridere chi non ha la stessa fortuna ...per cui spero che avvolga tutti voi ed allora

faremo una bella risata in coro :bye: :bye: :bye:

e per alicia :first_move: :heart:

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite

[youtube:fqqik58a]http://www.youtube.com/watch?v=tDBwxyiW3QQ[/youtube:fqqik58a]

Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0

samuelbb ha scritto:
e' vero, avere intorno persone allegre porta all'allegria, sorridere porta di solito anche gli altri a rispondere con un sorriso!

per cui mi faccio volentieri contagiare :party: :i-m_so_happy:

non c'entra niente ma perché il tuo contatore dei messaggi e' a zero?
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti... :good:

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite

invece l'ipocrisia abbonda nelle persone che mancano di coraggio e vivono di altro..... contenta di far parte della categoria. :unknw: :bye:

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite

[youtube:d4k2tzo0]http://www.youtube.com/watch?v=_Av6uHPnfKM[/youtube:d4k2tzo0]

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite

per non uscire dai vari topic, giustamente....ce lo beviamo qui un buon caffè, che dite?... per me è un momento piacevole anche questo...poi il suo profumo mmmmm.... :woottrizomeno: :biggrin: :bye:
caffetazzadue937165.jpg

Commenta
Reaction score
548

Il Caffè è un piacere, e se non è buono che piacere è ?

Alicya hai visto che hai detto che per te è un momento piacevole anche questo?

vuol dire che la felicità a volte è anche in un piccolo gesto come prendere il caffè

Siamo in tema :yahoo:

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite

puoi dirlo magoog :biggrin: magari come quello che mi sto gustando ora, ma che sei....telepatico?
vorrà dire che mi autoinvito, ( che sfacciata ), nel tuo bar abruzzese qualche volta...sempre se offri :biggrin: :thank_you2:

Commenta
Reaction score
548

Alycia ha scritto:
puoi dirlo magoog :biggrin: magari come quello che mi sto gustando ora, ma che sei....telepatico?
vorrà dire che mi autoinvito, ( che sfacciata ), nel tuo bar abruzzese qualche volta...sempre se offri :biggrin: :thank_you2:

Alicya invitata al bar abruzzese :biggrin: offrirò io in collaborazione con il borsellino di nonnò :biggrin: :biggrin:
:bye: :bye:

Commenta
G

Glenda Cherubino

Ospite
Ospite

ma com'è buona la patatina :biggrin: :woottrizomeno:
patatinefrittek0235702.jpg

Commenta
G

Glenda Cherubino