LA FEMME CHIC CLUB PRIVE' - BOLOGNA

Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Finito il mio giro di prive questo mese devo dire che è stato molto interessante e che ho chiuso in bellezza in questo pittoresco locale un pò retrò con aria di bordello a vecchio stampo.
Appena arrivati ci accoglie questa piacevole signora con aria francese i costi sono molto onesti.
Il giusto numero di coppie e single sempre al loro posto. Devo dire che li si va per battere chiodo e la cosa non mi dispiace, abbiamo iniziato con una prima coppia molto interessante( leccarle le tette e baciarla mmmmmmmmmmmm) poi si è aggiunta un'altra coppia dal nulla con lei morbida, gostosa e molto calda e lui con cazzo buono e ipereattivo. Finite le danze siamo tornati al bar ma avevo ancora molta voglia e abbiamo preso 2 single e mi sono fatta sbattere per bene doppia penetrazione compresa il tutto con il cazzo del mio cavallino fedele in bocca, fatto stancare tutti 2 pulizie varie e rientro a casa.
Rapporto prezzo e mailagine dei frequentatori è al 100% nel nostro caso è andata molto bene, luogo perfetto per scopate senza tante chiacchere e perdita di tempo.

Sei persone in 2h direi chi mi è andata abbastanza bene.:girl_dance:
Bene finita la relazione ora vado a finire quello che ho iniziato con il mio cavallino.
Alla faccia di chi ha pensato che Luma fosse a Bo per altro....in verità avevo di molto meglio da fare la prossima volte meglio fare i cazzi propri.
:angel:

:kiss2:Baci dove volete.:kiss2:

Luma
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2009
Messaggi
157
Reaction score
31
Cazzo, Luma, spero di trovarmi una volta in queste situazioni con te!!
Secondo me vale...
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
564
Reaction score
474
Un paio di anni fa ci andai un venerdi' sera con una mia amica di giochi (e basta) un mio amico ed una sua amica che non cooscevo. Locale accogliente, la sig.ra francese e' simpatica e gentile. Allora mi fecero fare una tessera da 15 euro perche' eravamo in coppia altrimenti penso che i single abbiano prezzi decisamente piu' pesanti. Dopo un giro al primo piano al bar dove ti guardi attorno e ti fai vedere andammo tutti e 4 nelle stanzette riservate alle coppiette e li' ho conosciuto a fondo l'amica del mio amico. Poi andammo al piano superiore dove c'e' il lettone e li' ho conosciuto altre 2 femmine di cui non ho nemmeno visto il volto ma ho visto bene il culo alla pecorina e e le ho innaffiate a dovere nelle rispettive bocche. La mia amica si e' dispersa in mezzo ad una marea di maschi e di schizzi dappertutto e l'altra coppia persa completamente di vista. Il bello era che la cameriera girava vestita completamente a raccogliere bicchieri mentre tutti i maschi erano a cazzo duro e le femmine a darsi da fare in tutte le maniere possibili. Siamo usciti alle 4 e mi ricordo ancora che la padrona chiese alle nostre 2 ragazze se eravamo stati bravi! Quel posto mi e' rimasto ben impresso e spero di riuscire a tornarci ancora almeno una volta.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
20
Reaction score
0
Credo si tratti di un privè vicino ad un cavalcavia non molto lontano dal centro che ho frequentato una volta di passaggio in quel di Bologna. Confermo aria un po' da bordello, piuttosto dispersivo, non molte coppie e quasi tutte nella stanza a loro riservata (dove puoi solo vedere...), molti singoli vaganti. Io ho combinato qualcosa solo sul tardi con una coppia discreta con una lei molto vogliosa alla quale ho riservato prima un lavoro di bocca direi molto apprezzato e poi una sessione in varie posizioni con lui molto carino direi sul cuck che accarezzava la lei e la incitava. Singoli che cercavano di intromettersi ma quella sera avevo avuto l'esclusiva ;-)
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
47
Reaction score
0
Sono a Bologna venerdì sera e pensavo di passare a fare un salto...in particolare mi piacciono i locali molto promiscui e magari dove gironzola qualche singola. Speriamo che la serata mi riservi piacevoli sorprese!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
504
Località
Cap d'Agde
Penso che meriti un po di rispolvero............... in coppia è il massimo, vieni risucchiato (in tutti i sensi) in un turbinio di situazioni................non si può sbagliare...........da singolo non ci andrei........
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Confermo, io e un amica andiamo sempre di mercoledì ed è mooooolto divertente, ci sono meno coppie che nel we ma sono tutti li per giocare e non per guardare come a volte succede nel we. Per noi è il miglior mercoledì di Bologna
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
504
Località
Cap d'Agde
Finito il mio giro di prive questo mese devo dire che è stato molto interessante e che ho chiuso in bellezza in questo pittoresco locale un pò retrò con aria di bordello a vecchio stampo.
Appena arrivati ci accoglie questa piacevole signora con aria francese i costi sono molto onesti.
Il giusto numero di coppie e single sempre al loro posto. Devo dire che li si va per battere chiodo e la cosa non mi dispiace, abbiamo iniziato con una prima coppia molto interessante( leccarle le tette e baciarla mmmmmmmmmmmm) poi si è aggiunta un'altra coppia dal nulla con lei morbida, gostosa e molto calda e lui con cazzo buono e ipereattivo. Finite le danze siamo tornati al bar ma avevo ancora molta voglia e abbiamo preso 2 single e mi sono fatta sbattere per bene doppia penetrazione compresa il tutto con il cazzo del mio cavallino fedele in bocca, fatto stancare tutti 2 pulizie varie e rientro a casa.
Rapporto prezzo e mailagine dei frequentatori è al 100% nel nostro caso è andata molto bene, luogo perfetto per scopate senza tante chiacchere e perdita di tempo.

Sei persone in 2h direi chi mi è andata abbastanza bene.:girl_dance:
Bene finita la relazione ora vado a finire quello che ho iniziato con il mio cavallino.
Alla faccia di chi ha pensato che Luma fosse a Bo per altro....in verità avevo di molto meglio da fare la prossima volte meglio fare i cazzi propri.
:angel:

:kiss2:Baci dove volete.:kiss2:

Luma

Iuma ci vai ancora? affidabilissima recensione.................. è proprio così!!!!!!!
 
Commenta

cyprus

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Dicembre 2011
Messaggi
32
Reaction score
0
LUMA...e voi a credere che sia una donna....porelli che siete!!!!!! Sveglia malati di figa!!! E' un uomo che vi sta a pigliare per il culo tutti!!!! Svegliaaaaaaa
 
Commenta
Alto